-
Mi auguro che migliore rimanga, troppo importante per tanti motivi. Go eagles
-
Ragazzi io vi leggo sempre anche se non intervengo quasi mai, ma su Migliore una cosa vorrei dirla: si parla troppo facilmente di bandiere, giocatori simbolo... se così fosse il tema non sarebbe manco uscito! E invece... poi escono i post diplomatici per rimediare, ma la sensazione è che pesino eccome i denari!
Perchè poi di chi stiamo parlando?! Per carità, ottimo professionista, grande impegno, ma per 5 anni ha preso stipendi abbondanti e precisi e il nostro supporto anche nei momenti no...
Credo anch'io che il procuratore lo abbia consigliato male: per lui lo Spezia sarà l'apice della carriera, lo capirà tra qualche anno comunque vada... perchè parliamoci chiaro: se quest'anno era libero di andare in A a costo 0 e nessuno se lo è preso, la risposta se la dovrebbe dare da solo...
Per chi lo rimpiange già: ma quando lo abbiamo preso noi chi era?! ... E di Migliore in C c'è pieno, state sereni...
Perchè poi di chi stiamo parlando?! Per carità, ottimo professionista, grande impegno, ma per 5 anni ha preso stipendi abbondanti e precisi e il nostro supporto anche nei momenti no...
Credo anch'io che il procuratore lo abbia consigliato male: per lui lo Spezia sarà l'apice della carriera, lo capirà tra qualche anno comunque vada... perchè parliamoci chiaro: se quest'anno era libero di andare in A a costo 0 e nessuno se lo è preso, la risposta se la dovrebbe dare da solo...
Per chi lo rimpiange già: ma quando lo abbiamo preso noi chi era?! ... E di Migliore in C c'è pieno, state sereni...
-
Migliore è uno dei più bravi giocatori passati in maglia bianca negli ultimi anni, prova ne è che tutti gli allenatori che si sono alternati lo hanno sempre fatto giocare titolare. Penso che lo strappo sia a un punto di non ritorno, gli fanno giocare 24 partite poi stop per non rinnovargli il contratto alla stessa cifra ? Trovare un sostituto buono ed esperto costa , Longhi ? Mazzotta ? Del Grosso ? o si ritorna su Garofalo
- mannis
ceres perfetto! purtroppo però non si ama più la maglia qua ma si sputa merda sui singoli.. e quei 40 cross tirati in cielo diventavano insulti per gli attaccanti.. a memoria il 90% dei goal su cross che ricordo sono arrivati tutti dalla Dx.........
-
Dico la mia su Migliore, penso che in questi anni sia stato "mediamente" uno dei migliori giocatori dello Spezia di B (tolte quelle 2-3 amnesie all'anno che a volte ci sono costate care...), cmq. un ottimo giocatore per la B. Francamente accostarlo a Marcelo o Cabrini mi pare un tantino azzardato, prova ne sia che a metà Agosto nessun club di A si sia fatto concretamente avanti ... Non voglio entrare nel merito del contratto e dell'ingaggio ( anch'io quelle cifre me le posso solo sognare....), ma la volontà di cambiare secondo me era nella testa di Francesco da tempo. Per me c'è prima la Maglia, poi la Società (che paga e ci mantiene a questi livelli) e poi i giocatori, rispetto per tutti ma la Maglia prima di tutto!!
Se rimarrà Migliore lo inciterò come ho sempre fatto se arriverà un altro giocatore inciterò lui allo stesso modo.
Forza Spezia sempre!!
Se rimarrà Migliore lo inciterò come ho sempre fatto se arriverà un altro giocatore inciterò lui allo stesso modo.
Forza Spezia sempre!!
-
a me Migliore non è mai piaciuto, quindi se va via non piango; ok, corre, s'impegna, ecc ecc, mai poi? mi ricorda Di Livio, avanti e indietro, solita finta, su 50 palloni crossati, 40 passati inosservati, 5 i difensori hanno messo una pezza, 3 cilecca dell'attaccante, 2 goooooool, in difesa azzecca una diagonale a volte a partita, se prova un contrasto fa rigore, corre, suda, ha una buona tecnica, ma poi? ovvio che se rimane è pur sempre uno della rosa della mia squadra, quindi sostegno a prescindere, pero da li a farlo un Cabrini ce ne passano ceres
se poi si usa il pretesto per argomentare la nuova politica societaria sorrido a pensare ai soldi spesi gli anni indietro
se poi si usa il pretesto per argomentare la nuova politica societaria sorrido a pensare ai soldi spesi gli anni indietro
-
Tecnicamente la perdita di Migliore sarebbe gravissima a due settimane dal campionato, negli ultimi anni nel suo ruolo ho visto solo Marcelo giocare meglio. Un sostituto all’altezza sarà quasi impossibile trovarlo, con tutto il rispetto per Augello. Peccato che non abbia accettato la “new economy” societaria, magari ci sarà dietro il Parma cinese pigliatutto (presto prenderà anche il centravanti cornuto) .
- mannis
non ricordo chi lo scrisse.. ma la maglia sudata dopo un po non serve a niente.. ci voglio i pé boni.. e magari non dimenticarsi i giocatori alle spalle.. correre (spesso a vuoto) é una cosa fine a se stessa.. con un esterno NORMALISSIMO ma che sappia creare palle goal migliore lo dimenticherete in 2 partite..
-
A me questa nuova politica societaria, non piace proprio un belino.
Si svegliano all'improvviso e pensano di essere fenomeni. Fenomeni.... fenomeni de che?!
Ma dov'ieo i fenomeni l'anno scorso con iemmello?!?!?!
No, l'anno scorso c'era il buon guidone a lavare le castagne dal fuoco alla società e come colpevole fu puntato il dito sul povero pietro.
France, fai come ti senti, se vuoi andare vai, spezia ti ricorderà sempre per l'impegno profuso fino al 95º di ogni partita, fai i tuoi interessi. La società fa i suoi, ma la trovo lontano anni luce dalla passione e dall'amore che per prima dovrebbe dimostrare e mai, mai vicino alla piazza.
Su candela mi sono già espresso come tutti sul muro, ed è emblematico di come è e appare questa dirigenza appena descritta. Mi viene il vomito.
Si svegliano all'improvviso e pensano di essere fenomeni. Fenomeni.... fenomeni de che?!
Ma dov'ieo i fenomeni l'anno scorso con iemmello?!?!?!
No, l'anno scorso c'era il buon guidone a lavare le castagne dal fuoco alla società e come colpevole fu puntato il dito sul povero pietro.
France, fai come ti senti, se vuoi andare vai, spezia ti ricorderà sempre per l'impegno profuso fino al 95º di ogni partita, fai i tuoi interessi. La società fa i suoi, ma la trovo lontano anni luce dalla passione e dall'amore che per prima dovrebbe dimostrare e mai, mai vicino alla piazza.
Su candela mi sono già espresso come tutti sul muro, ed è emblematico di come è e appare questa dirigenza appena descritta. Mi viene il vomito.
-
Dal punto di. Vista tecnico migliore sarebbe una gravissima perdita poi nel 352 sarebbe ancora più fondamentale... difficile ritrovare un sostituto alla sua altezza sia di corsa che tecnicamente... finisci poi d di doverti accontentare di un de col qualsiasi... spero che si fiducia lo strappo... anche perché il ragazzo ha dimostrato comunque sempre un impegno esemplare è se c'è uno a cui si debba venire incontro è proprio lui... fare i capricci non conviene a nessuno... candela gioca a dx non può essere un suo sostituto (a parte il fatto che è un 2000)