-
Complimenti alla squadra e a noi presenti che abbiamo rischiato la pelle in una fornace. Chi sono i fenomeni che hanno deciso l'orario d'inizio ? Ordine pubblico ? Cene delle borgate ? Quelli che nel 2008 vietarono ai tifosi di sfilare per dire si ai domingos ?
-
Buongiorno Popolo alato!
Nn l ho vista ma il risultato e la descrizione della partita parla chiaro,BRAVI TUTTI!!
Il tragitto è lungo ma posiamo dire la nostra,con cuore e sudore siamo e saremo ostici!
Cmq calcio d agosto io nn t conosco...buona la prima...beati gl ultimi se primi sono onesti...rosso d sera bel tempo si spera...se nn è zuppa è pan bagnato....CHI NN RISICA NN ROSICA!!!!!!
AVANTI COI LIQUIDI!
INIZIA IL FUNKY GALLO!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!
Nn l ho vista ma il risultato e la descrizione della partita parla chiaro,BRAVI TUTTI!!
Il tragitto è lungo ma posiamo dire la nostra,con cuore e sudore siamo e saremo ostici!
Cmq calcio d agosto io nn t conosco...buona la prima...beati gl ultimi se primi sono onesti...rosso d sera bel tempo si spera...se nn è zuppa è pan bagnato....CHI NN RISICA NN ROSICA!!!!!!
AVANTI COI LIQUIDI!
INIZIA IL FUNKY GALLO!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!
-
Ormai non dovreste neanche più meravigliarvi
- mannis
se intendi per la partita di domani.. i settori casalinghi sono da anni acquistabili sino al termine dell'intervallo tra PT e ST..Alessandro Cozzani ha scritto:Domanda di servizio...
Sto biglietto quando si puo' comprare? Tipo ai botteghini alle 17:59 è possibile?
Grazie!
- Esule75
Secondo me Juande, oltre l infortunio forse anche leggero, non vuole rinnovare perché non vuole spalmare l ingaggio. In Spagna prendeva due lire perché pagava lo Spezia e ora col contratto che ha non lo prende nessuno. Probabile una sua rescissione alla Errasti? Questo non lo so, ma secondo me ci sono alcuni problemi con la società....
-
Domanda di servizio...
Sto biglietto quando si puo' comprare? Tipo ai botteghini alle 17:59 è possibile?
Grazie!
Grazie!