Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bomber81

Messaggio da bomber81 »

Provo anch io con la mia:
3-5-2
Bassi
Giani Capelli Terzi
De col Acampora Juande Maggiore Migliore
Granoche Forte
Poi mi va bene anche Di gennaro per il resto le alternative sono giovani spero siano pronti quando verranno chiamati in causa........DAI AQUILE anzi DAGHE AQUILEEEEEE!!!

jack

Messaggio da jack »

Vito ha scritto:jack Il delinquente sei tu che dai del delinquente ad una persona che non sai nemmeno chi è. Ti fidi di quello che scrivono i giornali forse perché ti fa piacere che chi a i soldi abbia delle disgrazie....ma in questo caso non avrai niente da godere....

...chi HA i soldi.....con la h

Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

:?: Ah...ops...ehm... :cry:
belin ma diceva ..."...ora dopo tanti guai fisici voglio che sia la mia stagione..." bla bla bla.... :roll:
non la scrivo più la formazione...alla prossima magari metto Iemmello in attacco da quanto sono rinco oggi :lol:

Alessandro Cozzani

Aquila hai ragione :lol: ...ne ho messi 12...deh con tutte quelle ci han fatto potrebbero passarci questa svista arbitrale...non è meno di palle entrate di un metro!!!!!!!!!!!
Ci riprovo!!!
3-4-1-2
Di Gennaro
Calabresi Terzi Ceccaroni
De Col Acampora Sciaudone Migliore
Mastinu
Forte Granoche

Piccolo non l'ho messo per via del fatto che potrebbe ancora andare via ... eppoi il Ragazzo sardo è un top..........credici Ragazzo che ci togliamo delle soddisfazioni! Lo "0" dell'anno scorso sarà la classica l'eccezione alla regola!!!!!!!! Cmq. a me non era dispiaciuto nemmeno come esterno sx al posto di Migliore... la gamba c'è...magari la propensione a difendere sarà da affinare...

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Di gennaro terzi giani ceccaroni de col acampora sciaudone auwa migliore forte granoche 352

Alessandro Cozzani

Ehi Ragazzi dopodomani inizia la nuova stagione!!!
SI GIOCA! "dri drin drin" ...sveglia... gorgheggi la mattina...voce bella scaldata alle 18...non farà caldo solo per "Lucifero" o "Caronte"...vero!? Accogliamo la squadra come si deve!
Formazione? Giochiamo a fare gli allenatori...
3-4-1-2
Di Gennaro - De Col Migliore - Calabresi Terzi Ceccaroni - Acampora Vignali Sciaudone - Mastinu - Granoche Forte - a partita in corso dentro Soleri , Bastoni e Candela...per rompere il ghiaccio!
Le quote sono (1) 1,35 (x) 4,65 (2) 6,85...premetto che non gioco nemmeno a biglie...spero però che vogliano dire qualcosa!(vai di gesto scaramantico a piacere) :D
...iniziamo come si deve...tutti mettiamoci tutto!
Mister Gallo in bocca al lupo per la prima! Forza Ragazzi! Da oggi contro ogni limite con determinazione voglia e PALLE!... E DIVERTIAMOCI TUTTI INSIEME! SENZA MOLLARE...come ogni stagione ne succederanno di tutte...ma c'è sempre un giorno dopo...manina a togliere la polvere (di gioia o rabbia o delusione che sia) dalle spalle e DARE TUTTO!
Un abbraccio a Cesarini...UNO DI NOI
"Sempre e solo Forza Spezia!!!
Aquila70 ho letto che abbiamo preso un 2001 originario del Camerun di "scuola atalanta" e si dice sia bravo...benvenuto Ragazzo!

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Magari quelli che scrivono male di Volpi poi sbavano dietro a Zhang, Yu-Lo,Pallotta, Lapo Elkan......

jack

Messaggio da jack »

panem et circenses

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Volpi sicuramente non sarà un santo, ma fra gli imprenditori ai suoi livelli ditemi chi lo è...Gozzi ? Preziosi ? Ferrero ? per restare in regione ? Lassemo perde !!! Inoltre io rimango molto diffidente sulla stampa italiana in generale che spesso ti sbatte merda in faccia solo per scrivere qualcosa. Lo stesso articolo del Corriere fa un mischione di presunte accuse poco circostanziate.... Cmq noi siamo in vendita, pertanto cazzo ce ne frega ? Pensiamo a riempire il Picco !!! Avanti aquile !!! Avanti US !!!

jack

Messaggio da jack »

peo_59 ha scritto:http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 0580.shtml

Niente di nuovo...
Delinquente ? Che esagerazione.....con quello che succede quotidianamente nelle strade del nostro paese bisognerebbe stare attenti a dare certi epiteti.

...per personaggi del genere per me la parola delinquente è un eufemismo

Rispondi