Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
mannis

Messaggio da mannis »

ahahahahahahaha esule!! é verooo :lol:
cmq io andrei a ripendere lollo di corsa..

jack

Messaggio da jack »

Mercato: Daniele Capelli nuovo difensore aquilotto.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

perbacco68 ha scritto:Sara' anche vecio ma se prendessimo gilardino: el diablo, gila forte soleri okereke piccolo forse un po piu' di una tranquilla salvezza.....mi piace sognare :-). Go eagles !!!
L importante è che Volpi non si presenti con lui al campo come regalo ai tifosi. L ultima volte che l ha fatto, con Mastronunzio, sappiamo poi quanto ha reso la " vipera". :D :D :D

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Sara' anche vecio ma se prendessimo gilardino: el diablo, gila forte soleri okereke piccolo forse un po piu' di una tranquilla salvezza.....mi piace sognare :-). Go eagles !!!

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

A breve penso anche lollo e mbakoku, chissa' la piazza....

Esule75

Messaggio da Esule75 »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... bS05MzA3MA

Il Carpi sta dando via anche Gagliolo....al Parma!!!! Vanno via tutti e stanno facendo anche poca cassa..... :roll:
Mah....

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Io uno come CASSANO nn lo vorrei manco per regalo. Spaccaspogliatoi viziato arrogante...la prima volta che nn corre dietro ad un pallone verrebbe giustamente additato.. A SPEZIA durerebbe poco.

mannis

Messaggio da mannis »

l'unico vecchio che attirerebbe gente é cassano.. visti un po di filmati del ritiro del verona.. mamma mia!! :roll:
con lui andrei in doppia cifra anche io!!

biusbi

Messaggio da biusbi »

Cronaca4
Mentre lo Spezia di Fabio Gallo (nella foto) prosegue la preparazione al campo sportivo “Lunezia” di Pontremoli, i dirigenti aquilotti sono a un passo dall’acquisto clamoroso. Sì, perché potrebbe arrivare il bomber Gilardino, al quale la società ha offerto il contratto di un anno. Dietro al giocatore, che pure ha 35 primavere, c’è il Venezia dell’ex compagno milanista Inzaghi. Tra l’altro l’ad Micheli ha proposto a Gilardino un progetto più ampio che prevede per il giocatore la possibilità di diventare team manager.
Chiaro che l’arrivo del patron Volpi, atteso domani a Pontremoli, potrebbe dare una sterzata all’ingaggio dell’ex giocatore della nazionale. Per Granoche non ci sono problemi, nel senso che è stato allungato di un anno il contratto alla cifra di quest’anno.
Intanto il neo acquisto Daniele Capelli, centrale difensivo, oggi si sottoporrà alle visite mediche: con il suo arrivo sono previste le partenze di Pagnini e Datkovic. Pure in uscita gli attaccanti Cisotti e Ciurria. Infine non è escluso che resti Piccolo se non si perfeziona la cessione con il Parma.
Tornando alla squadra, questa mattina sarà inaugurato il campo in sintetico di ultima generazione al “Lunezia”. Ieri la squadra si è allenata insieme ad Acampora e Vignali, mentre lavorano a parte gli infortunati Datkovic, Juande e Maggiore, per i quali lo staff sanitario ha previsto lavoro differenziato. Oggi doppia seduta di allenamento alle 9,30 e alle 17.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

perbacco68 ha scritto:Non so se avete notato ma il carpi sta cedendo quasi tutti
Effettivamente ho notato anche io. Via tutti con acquisti di basso livello. Forse anche lì il periodo delle vacche grasse è finito nonostante abbiano da poco fatto la serie A. Mistero.....

Rispondi