Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Le squadre che attualmente considero inferiori a noi sono Ternana, Brescia, Pro Vercelli, Ascoli, Avellino,
Cesena, ma sono al lavoro per rinforzarsi dunque occhio, non si capisce la politica del Carpi, quelle che sono salite sono ambiziose e cercano tutte i colpacci e ne sono intenzionate, le retrocesse tutte più forti,
e quelle dello scorso anno di centro media classifica, e mi duole molto riconoscere che anche il rigagnolo quest'anno ci è superiore i ns. dirigenti e intendo 3 dei cinque al tavolo presentazione calcisticamente non sono delle cime, gli altri 2 aspettiamo uno come calciatore molto bravo quasi un allenatore in campo almeno per quanto visto in 3 o 4 anni di Atalanta, il D.S. teoricamente molto preparato uno dei migliori, operativamente difficile da valutare con esperienze solo giovanili e campionati di C.
NON CERCATE DI FARE I PIDOCCHIOSI SE SI VUOLE MANTENERE LA CATEGORIA.
Chiedere al Segretario quello chè è sempre felice e ride sempre il mistero del Trapani da quasi A alla retrocessione, quelli col budget migliore d'italia e con la stessa squadra e i cordoni della borsa sempre più stretti.
PER I MIRACOLI PREGATE E NON RACCONTATE PALLE CHE POI CI SONO LE PUNIZIONI DIVINE.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Mi sono andato a rivedere le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di serie B, mi sono letteralmente cagato addosso, troppi cambi ( giovani sia giocatori che allenatore, ingaggi, direttive societarie) in un solo anno, spero di sbagliarmi ma la vedo dura molto dura.
Non mi fido. Ci vuole molto a costruire ma un attimo a distruggere.

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Qualche secolo fa un tal Virgilio scrisse : Timeo danaos et dona ferentes .
Figurati se mi fido di un carrarino che manco doni ha portato (anzi , pare che li faccia ad altri , vedi Candela) ma solo parole che aspettano conferme

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Indubbio che tra i 2000 ci siano 3 o 4 ragazzi molto forti. Almeno un paio sono pronti per essere aggregati alla prima squadra.
Siamo al paradosso che abbiamo troppi giovani da mettere in rosa...lo ha detto il DS...è difficile gestirne così tanti.
Mah...si va ad anni. Ceccaroni e Vignali ('95 e '96), Oke ('97) Acampora ('94) Maggiore ('98). Ora abbiamo i 2000 ... io la difficoltà non la vedo...vedo che bisogna essere bravi a gestirli. E vedo anche un patrimonio di 10 milioni di valutazione a oggi...che domani sarà 15 e dopodomani magari 20...
Chi parte parte chi resta è giocatore di categoria...
Spedire a meno di un milione oggi un prospetto ci penserei...ma da quello che sappiamo ci possono essere una serie di clausole che un domani potrebbero portare soldi alla società (presenze in A - presenze in nazionale under - presenze in nazionale maggiore o altre)....purtroppo in questo campo o sei dentro o è difficile esprimere pareri. L'unica cosa, sicura, è che i ragazzi forti che cresci sarebbe bello vederli indossare la Maglia.
Dopo i 2000 ci sarà un po' di sosta... tranquilli tutti, a ne ghe ne son artri che altrimenti diventa troppo difficile e sciopa il serveo...
Aquila70 dimmi che sbaglio... tra i 2001 qualche prospetto?

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

purtroppo ci sono giovani che vengono qua anziché andare ad empoli o firenze ma che hanno la valigia già in mano.. siamo una destinazione o una sosta comoda.. ed allo stesso tempo un modo per andare verso big senza restare ammanettati in alcune società.. fuori provincia (parola di un avvocato che segue alcuni ragazzi) sanno..

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Vediamo fanti ..

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Sara" ma io di questa dirigenza non mi fido.
Questi , il Carrarino in primis , hanno solamente preso tempo perché rischiavano di schioppare prima dell inizio del campionato.Cedere un fante come Candela per quattro soldi la dice lunga.
Questo è un business che doveva portare almeno giocatori necessari a Gallo e quattrini nelle casse.
Probabilmente le altrè Societa' hanno capito che a Via Melara siamo ai Saldi.... quelle rumente!
Vesimo fanti come si evolve la querelle Piccolo altrimenti... qualche altro pezzo a noi caro lo cedono per fare il budget .
Non allentiamo la morsa .. fanti perche' sarebbe irreversibile .

Matisse
Messaggi: 1149
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

leggo di augello, e di feedback su di lui buoni. speriamo che siano veri e si dimostri un buon investimento sia per l'età che per il salto di categoria.
leggo però anche di candela e per gli stessi motivi di cui sopra, questo non va assolutamente bene.
un giovane, giovanissimo, prima di cederlo ad occhi chiusi deve essere valorizzato nel proprio club, non venduto senza manco avergli fatto calcare l'erba del campo professionistico in casa, che investimento sarebbe?
se fosse per racimolare i soldi per i prolungamenti dei contratti dei senior...... ci sarebbe da vergognarsi, ancora di più che presentarsi in ritiro con la divisa gialloblu...!
smettiamola di fare i pezzenti, o dobbiamo davvero dire che dobbiamo viaggiare le toppe al culo?

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Per il "caso Granoche" la mia impressione è che il procuratore stia facendo il suo lavoro.
Con una buona seconda parte di campionato ha dimostrato di essere ancora uno da doppia cifra e visto che sono in pochi gli attaccanti in giro che ti danno questa certezza le società ambiziose si fanno avanti.
Quindi fa leva con la Dirigenza SP per avere le stesse condizioni. Poi metti un po' di rumors in giro...non si sa mai si presenti qualcun altro con un papiro milionario tra i denti.
Non conosco il caso specifico ma spesso c'è una scarsa cultura professionale per cui ti preoccupi di pretendere il max per il tuo assistito senza considerare che contestualmente ad una proposta di contratto dovresti portare anche un'offerta alla Società di appartenenza. Da qui i ricatti, giocatori che non si presentano in ritiro ecc. ecc.
Spero non sia questo il caso e che le parti giochino a carte scoperte. Anche perché si dice che la buona "educazione" vorrebbe che la società interessata ad un giocatore dovrebbe prima prendere contatto con la società di appartenenza e poi con il procuratore qualora la seconda acconsentisse.
Ora visto che tutti non viviamo nelle favole nessuno dovrebbe vivere nella melma del pianeta X. Esiste una via di mezzo...Quindi giocare ai ricatti di un procuratore con una società dietro che muove il dito come dire chi sarà stato...anche no pls...siamo nel mondo dei grandi e si dovrebbe LAVORARE con rispetto ed lealtà.
Altrimenti esiste un anno da fuori rosa, fuori lista e fuori dai giochi no?! Poi l'anno dopo il diavoletto tentatore sarebbe Pippo per andare a giocare a Topolinia....non un grande affare...vero procuratori?

navajo
Messaggi: 353
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Pedullà da x scontato la cessione del Diablo....... Mahhh

Rispondi