Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro

Messaggio da il moro »

Prof. anche Mastinu lo scorso anno giocava largo a destra ma il suo ruolo è sempre stato seconda punta o trequartista di sinistra a destra è stata un'invenzione anche sbagliata di Di Carlo, poi Piccolo lo scorso anno e con il Lanciano è stato utilizzato dietro la punta e spaziava sul tutto il fronte offensivo, ti da la possibilita di giocare 3-4-1-2 la scorsa stagione abbiamo pagato dazio per non avere alternative.

il moro

Messaggio da il moro »

Ma siamo proprio sicuri che Piccolo non serve, chi sarebbe il 5° di centrocampo con le capacità dietro le due punte capace di smistare il gioco, dare la palla, andare alla conclusione, saltare l'uomo e creare la superiorità numerica e inventare qualcosa, chi sa giocare al calcio non è mai un problema è un valore aggiunto, se superati i problemi fisici e la pubalgia che se in forma grave ti compromette una stagione.
Le due partite non significano nulla farà testo la partita di coppa Italia e da lì si vedrà qualcosa in più e cerchiamo di non fare come lo scorso anno con la fissazione di un modulo che al lato pratico poi si è rilevato solo un danno e con nessuna possibilità di cambiarlo in corsa, ora il mio allenatore è sempre il migliore del mondo ma quando lo dimostra e se qualcosa non funziona e senza usare la cocciutagine ne prende atto e ne trova le soluzioni, il campionato è interminabile e le partite si interpretano una volta e non sempre nello stesso modo e modulo.
Ora un difensore veloce di gente che fà i 100 metri in più di 15 secondi ne abbiamo una marea.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

Juande sempre rotto. Speriamo trovino qualcun altro, magari un filino più veloce..

Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Ale te ghe presente na caldaia...beh o te stacchi a spina o a rischia de sciopae.....buone ferie fanti!!
Ma occhi aperti.
Candela se riuscite non cedetelo...zio prete!![/quote]

:lol: :lol: :lol:
Questa la quoto alla grande!!!
Nick71 - Juande ha il contratto al 2018 e avevo letto sul sito di un fastidio muscolare già ad inizio ritiro.
Buone ferie a tutti!

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Per cassano ipotesi entella o spezia.......mha.....

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Se oltre piccolo ( mi sembra fuori gioco con gallo ) e qualche cessione minore, non parte nessun altro e magari arrivasse pessina anche io.devo dire niente male. Go eagles

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Viste le voci che girano, l'importante è stare alla larga da Cassano, speremo ben :shock:
Sulle condizioni di Juande nessuno sa dirmi niente?
La squadra vista ieri non è malaccio, ma manca come il pane un regista ecco il perchè della domanda di cui sopra

Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Ok, well done! Andare incontro alla piazza e far sentire importante il tifoso.
La strada è stata corretta ed ora è quella giusta...a discorsi...speremo nei fatti...
Si comincia anche a parlare di rinnovi...
Non conosco questo Augello ma ben venga il puntare su un giovane, ho letto, di gamba e in gamba che cerca di studiare nel tempo libero...
Ah...un parere...a un giovane del 2000 certo non si puo' negare un'occasione...ma non si molla definitivamente...ma questo è business siete sicuramente più bravi di me!
Io osservo e...mi fido. E il mio slogan...
Grazie Bulloni...è innegabile ci state mettendo del vostro...si cresce insieme Tifo e Società nel rispetto dei ruoli, ma insieme!
Quando passione e capacità gestionali si fondono insieme si cavalca verso la meta mangiandosi tutti gli ostali del caso!
Sarà un caso Bull66 ma dicono...che nei prossimi gg. la temperatura scenderà di 10 gradi e farà più fresco...Speremo! :lol:

jack

Messaggio da jack »

Mercato: Tommaso Augello è un nuovo calciatore aquilotto.

jack

Messaggio da jack »

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoeweb.com lo Spezia è a un passo dall'acquisto del terzino sinistro classe '94 tommaso Augello della Giana Erminio. Il calciatore, che può giocare anche sulla linea dei centrocampisti, dovrebbe firmare in giornata con il club ligure.

Rispondi