Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Maestro ha scritto:se uno rimpiange Signorelli
Parlato di rimpianti?
No, solo di legge "storica": buona parte di quelli andati male qua per questioni di modulo, infortuni, forma fisica, allenatore, momento della squadra, ecc. spesso altrove han fatto bene.
Se c'è qualcuno che rimpiango di questi anni, oltre al portiere, veramente inimitabile e che rimarrà una leggenda, direi SITUM e CATELLANI, personalmente.
E purtroppo ora anche VALENTINI.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Maestro ha scritto:UNA CITTÀ ... DUE COLORI... VIA DA SPEZIA ... TRADITORI !
Come slogan campagna abbonamenti forse sarebbe stato più azzeccato.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Oltre al danno la beffa.
Scommettiamo che Signorelli e Baez, che qua sono stati rovinosi ectoplasmi, altrove faranno i fenomeni!?

"Perchè Spezia è questa" (frase insipida, poco armoniosa e scelta infelicemente, ma a suo modo adeguata ai tempi).

a son me

Messaggio da a son me »

Che amarezza

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

E comunque un consiglio per tutti noi
Evitiamo di nominare giocatori attuali che non ci hanno soddisfatto (magari anche giustamente )... signorelli Juande sciaudone piccolo etc .. perché a breve li rimpiangeremo .. magari tenerli datemi retta .. possiamo salvarci con quelli con chi arriverà no.

CHE PENA ... HO UN PESSIMO UMORE
STIAMO SFIORANDO LA COMMEDIA E PANTOMIME STILE LONGOBARDA
RISPETTO!!!!!!!!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

ANDATE A CAGARE
HO FATTO LABBONAMENTO PER VEDERE CON I MIEI OCCHI E SENTIRE CON LE MIE ORECCHIE CIÒ CHE STATE FACENDO CON LA NOSTRA ROBA
SI SIGNORI LO SPEZIA È UNA NOSTRA COSA E NON VA USATA COME UNA LAVATRICE FINCHÉ FUNZIONA CI SI GIOCA POI SI BUTTA
CI SI PUÒ DISBRIGARE DA SIGNORI E DA BANDITI VOI STATE FACENDO LA SECONDA
MIO NONNO DICEVA CHE LO SPEZJA È DESTINATO A SOFFRIRE ANCHE QUANDO VA BENE
AVEVA RAGIONE ABBIAMO SOFFERTO QUESTI ANNI NONOSTANTE MILANO ROMA O NAPOLI SIAMO STATI SGRETOLATI NELLA PASSIONE DA UNA SOCIETÀ GUIDATA SENZA SENNO SEMPRE CHIUNQUE CI SIA STATO AL COMANDO
MI SA TANTO CHE QUESTI SPAVENTAPASSERI DI OGGI DOMANI DIRANNO CHE NON NE SAPEVANO NULLA CHE LORO LAVORAVANO PER IL BENE DELLO SPEZIA .... FALSI!!
STAMANI DUE VECCHIETTI AL BAR CHE LEGGONO SOLO I GIORNALI E CHE NON FREQUENTANO MURI O CHAT DICEVANO : stanno svendendo finito il giochino smobilitano e ci fanno agonizzare" ADESSO MI VIENE DA DIRE ... MA CI PENSATE PROPRIO COME UN BRANCO DI IDIOTI?
O forse È PROPRIO ARROGANZA E DISINTERESSE ??
IN OGNUNO DEI CASI PER ME NON SIETE PIÙ LA MIA SOCIETÀ AVETE SBAGLIATO DA SEMPRE LA COMUNICAZIONE ORA CAPISCO PERCHÉ ... PERCHÉ NON COMUNICARE VUOL DIRE FARSI I CAZZI PROPRI FINO ALLA FINE ... FATECI RETORCEDERE E FALLIRE PURE ..OGNUNO SI PRENDERÀ LE SUE RESPONSABILITÀ E SE CHI CONANDA NON SI È MAI VISTO NE SI VEDRÀ BEH ALLORA PER FOEUNA CI SARETE VOI CHE DA LUI SIETE AMPIAMENTE REMUNERATI E LO RAPPRESENTATE ... SE SIETE UOMINI DIMETTETEVI SE SIETE CONSENZIENTI CONTINUATE ... alla Fine FAREMO UN BILANCIO CONNQUESTA GENTE.
VENDERCI? Noo FORSE NON VA BENE PERCHÉ NON VENDICA LAMORE DI QUESTO POPOLO PER LA SUA MAGLIA FATECI FALLIRE COSÌ LO VEDRETE BENE LAMORE PER QUESTI COLORI .. ABBIAMO IMPARATO MOLTO DALLA NOATRA STORIA VOGLIAMO PASSIONE NON MENEFREGHISMO .. I GRAZIE NON ESISTONO PIÙ AD OGGI PERCHÉ PREFERIAMO RIVOLGERLI A CHI HA AMATO E NON A CHI A PAGATO ...IL CALCIO È DIVENTSTO UNA MERDA PER QUESTIONI SOCIETARIE DI QUESTO TIPO DOVE CONTA SOLO FARE INTERESSI E NON COLTIVARE SOGNI E IDENTITÀ DI UNA CITTÀ E DI UNA MEGLIA. Teniamoci stretto l'amore per i nostri colori ne avremo presto molto bisogno.

Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Il problema di questo caldo sono...le docce gelate...in estate tanto tanto...ma in autunno :o
eppure Bull66 ho sentito anch'io dire che farà caldo anche in autunno... sarà vero:!: :?:
Maestro: alla formazione che hai scritto mi sono venuti i brrrrrividi (di caldo).
Ah...quando fa caldo sono meglio le docce tiepide sul caldo...forse è bene regolare la temperatura no?!

ondaurto

Messaggio da ondaurto »

Cosa mi preoccupa? Uno che ha fatto affari con un dittatore Africano, figurati quanto ci mette a distruggere il giocattolo Spezia.

Peak

Messaggio da Peak »

Volevo dirlo anch'io.
A questi punti, richiedere da parte di noi sportivi spezzini l'intervento del neo-sindaco sarebbe assolutamente opportuno, nel rispetto della distinzione dei ruoli. Almeno per chiedere al proprietario come intenda comportarsi con un patrimonio della città e della sua gente.
Vendono tutto e tutti e non sono capaci di prendere neanche Eguelfi, non dico Pessina...

Matisse

Messaggio da Matisse »

se la società alleggerisce il carico altrimenti non governa la nave, a prescindere che è una politica del belino che oltre a farmi schifo, mi fa decisamente anche incazzare!

è oltretutto un grosso grosso rischio quello che loro vogliono correre, stanno giocando alla roulette russa e va a finire che ci lasciano la ghirba, perché questa smobilitazione, questo vendersi i mobili d'in casa anzi sarebbe meglio dire il vitello in pancia della vacca visto come trattano i vari giovani dei vivai che devono ancora crescere ed avere anche paradossalmente un valore maggiore, ripeto oltre a far girare il belino a tutti, tranne a quanto pare qualcuno qui sul muro......, oltre a farci rischiare la retrocessione, oltre ad essere non una società di calcio ma una curatrice fallimentare per come sta operando, ci sta prendendo per il culo con ancora parole tipo APPARTENENZA, PROGETTO, VALORI.......
avete rotto il belino!
levatevi dai coglioni!
per il culo ci prenderete qualche giornalaio tartinaro che continua a scrivere con la saliva della lingua che gli tracima dalla bocca.

non sono solo i bulloni, non è solo su questo muro che si schiuma rabbia, stolti drizzate le antenne e fiutate il pericolo.
e se pensate che il termometro di tutto quanto sia la campagna abbonamenti in prelazione...... :lol: :lol: :lol:

Rispondi