se la società alleggerisce il carico altrimenti non governa la nave, a prescindere che è una politica del belino che oltre a farmi schifo, mi fa decisamente anche incazzare!
è oltretutto un grosso grosso rischio quello che loro vogliono correre, stanno giocando alla roulette russa e va a finire che ci lasciano la ghirba, perché questa smobilitazione, questo vendersi i mobili d'in casa anzi sarebbe meglio dire il vitello in pancia della vacca visto come trattano i vari giovani dei vivai che devono ancora crescere ed avere anche paradossalmente un valore maggiore, ripeto oltre a far girare il belino a tutti, tranne a quanto pare qualcuno qui sul muro......, oltre a farci rischiare la retrocessione, oltre ad essere non una società di calcio ma una curatrice fallimentare per come sta operando, ci sta prendendo per il culo con ancora parole tipo APPARTENENZA, PROGETTO, VALORI.......
avete rotto il belino!
levatevi dai coglioni!
per il culo ci prenderete qualche giornalaio tartinaro che continua a scrivere con la saliva della lingua che gli tracima dalla bocca.
non sono solo i bulloni, non è solo su questo muro che si schiuma rabbia, stolti drizzate le antenne e fiutate il pericolo.
e se pensate che il termometro di tutto quanto sia la campagna abbonamenti in prelazione......