Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
mannis

Messaggio da mannis »

il problema é che questo comportamento é proprio un dispetto.. liberarsi dei giovani prima che facciano l'esordio o si affermino equivale a regalarli.. e ne abbiamo parecchi con un bel futuro davanti..

ondaurto

Messaggio da ondaurto »

Ormai che vendano tutto e tutti ormai ne sono certo, il primo campanello e il non rinnovo dell' allenatore e DS, l'unica speranza è un compratore sicuramente con meno soldi, ma che almeno ridia un po' di entusiasmo, adesso come adesso una tristezza assoluta, parole e comportamenti assolutamente inconcepibili, mi sforzo ma non riesco veramente a capirli.
Purtroppo da quello che dite NON E' FINITA.

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Adesso il Fenomeno delle Apuane valuta Suagher della Atalanta ( ciao Giulio.. !!)
Qualcuno ha riferito allo zozimo che questo fante della Dea in 4 anni si è rotto il crociato 3 volte??
Sempre alla stessa gamba .. cazzo che sfiga... ma qua abbiamo bisogno di giocatori integri non per farli venire a fare la fisioterapia..... zio bono.
Andrissi non fare CAZZATE. ..non ti fare strumentalizzare .Dignità prego!!

ondaurto

Messaggio da ondaurto »

Tanto lui degli abbonati se ne sbatte il cazzo....... aspetterò il 20 Agosto, per vedere cosa sono capaci di combinare, comunque firmerei per avere come presidente quello dell'Entella, non tanto per i soldi ma per l'entusiasmo.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Confermo quanto detto da peo59 ! Solo un decerebrato di mente poteva pensare di distribuire più di 5.000 abbonamenti in soli 12 gg. La sottoscrizione dell'abbonamento che in altre piazze si fa' in due minuti qua' te lo rendono un incubo.... valutero' se abbonarmi a fine agosto, ma per ora mi e' passata la voglia... andate a cagare incapaci !!!

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Complimenti a quei fenomeni che hanno studiato le modalità per la campagna abbonamenti, solo dei geni o degli stronzi potevano pensare di fare 4000 abbonamenti in 10 gg (tre ore al gg in un'unico punto vendita) costringendo i tifosi a stare in coda sotto il sole per rinnovare quella cazzo di tessera. Io ci rinuncio, forse gli abbonamenti li farò senza lo sconto ad Agosto (forse....). Andate a fanculo.

Andrea67

Messaggio da Andrea67 »

Aldila' di tutto vorrei tenere la categoria...lo Spezia esisteva prima di Volpi...esistera' anche dopo....se ci sono alternative ben vengano ma la nostra realta' economica e da serie D....

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Si si e' cosi tifoso che il primo anno di B e' retrocesso poi ripescato e gli ultimi 2 anni ci e' finito abbondantemente dietro.

il moro

Messaggio da il moro »

il vil denaro è sempre quello corrisposto ad altri e mai a se stessi, il proprio è giusto, meritato, insindacabile allora andate tutti voi eroi e lavorate per il peggiore offerente, chi lavora va pagato per i propri meriti e le proprie capacità ma dove volete andare a finire DEVI ESSERE ORGOGLIOSO DI LAVORARE A GRATIS ORA VUOI PURE ESSERE PAGATO, ma roba da matti, incominci lei sig.A.D.
il periodo della sua gestione è molto criticabile.

Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Eh no...per quanto mi riguarda do credito altrimenti non leggerei e non mi "impegnerei" in poemi...che poi è solo un'espressione di un pensiero che mi piace condividere.
Quando dico di "domande non fatte" non mi riferisco ai tifosi...leggendo i siti non vedo traccia di contradditorio costruttivo ma il solito refrain da bravi studenti...
Puoi non crederci Bull66 ma ho cancellato in un post precedente un frase del tipo:
"leggendo il muro su 10 cose lette nel giro di 2 settimane se ne verificano almeno 5 mentre intorno non se ne ha traccia anzi si legge il contrario"...
Per quanto riguarda quello che puoi aver saputo...non m'interessa sapere cosa...spero solo sia un qualcosa di positivo...ne abbiamo bisogno tutti...sto calciomercato è appena iniziato ma è già troppo lungo!
nb. Keep calm...vuol dire tenersi energie per il dopo...tutto e subito rischia di non essere compreso...
oggi si mettono le basi per tra qualche mese dire...ok avevo ragione oppure ok avevo torto...spero si abbia torto temo tantissimo si possa avere ragione...mio parere che vale per quel che è...

Rispondi