Scorrendo le notizie e i siti relativi alle prossime concorrenti, le vedo decisamente più avanti a noi. A mio avviso organici più completi, competivi è più forti.
Domani inizia il ritiro.
Rosa numerosa che dovrà essere necessiamente sfoltita, ma con molte molte incognite e, viste le partenze e le ipotetiche definizioni di eventuali conferme da avere, con altrettanti nuovi acquisti da fare. Perché se l'11 titolare teorico può dirsi di averlo, servono poi altrettanti rincalzi di valore. Sempre ovviamente per la posizione o l'obiettivo che si vuole perseguire.
Sempre molto preoccupato e incazzato.
-
Dispiace per Valentini ma effettivamente penso sarebbe stato uno dei primi rincalzi ed anche piccolo se va via non mi strappo i capelli, fara' sfaceli dove andra' ma qui non ha mai convinto al 100%. Piuttosto terzi granoche e migliore spero rimangano, come disse aquila su 5 , 3 potrebbero rimanere, sperem
- mannis
oscar.. con rispetto.. ma qui (quota a maestro) con la storia del sudore ecc si sono annebbiate le menti ed i giudizi.. di un giocatore coi polmoni ma disciplina tattica pari allo zero.. ce ne facciamo ben poco.. difatti su quella fascia sono stati dolori.. soprattutto nelle grandi occasioni.. se mi corri 100 metri e non crossi.. te la metti sul destro che non é il tuo pé.. (nel frattempo la difesa avversaria ha fatto colazione due volte) fai la finta e perdi palla.. e sulla ripartenza lasci la fascia deserta.. sei inutile.. in 4 campionati abbiamo visto ebagua nenê ardemagni calaiò e granoche (300 goal in B totali?!) segnare forse forse 10 goal su cross.. ma di cosa stiamo parlando..
-
Nps ceula 80, quanti ricordi....ci militava anche l'attuale sindaco di Levanto e con Carletto erano caterve di gol col mister Andrea Opeccini