-
Il CEULA80...che ricordi...a 7 giocava in quel campetto viale di levante tra gli alberi
- Bull H 24
Addio pesante in casa Spezia. Il forte centrale difensivo argentino Nahuel Valentini ha declinato la proposta di rinnovo avanzata dal club ligure, preferendo sposare la causa dell'Oviedo, formazione spagnola militante in Segunda Division. Niente da fare anche per la Salernitana, che pure aveva mosso passi importanti per assicurarsi i servigi del giocatore.
-
Pensa te qui esiste ancora gente che cerca di giustificare, ma come fate a non capire ďal momento che è entrato Calabresi e Giani Vaĺentini eraI già fuori, se interessava alla
società avevano rinnovato da tempo.
MI auguro che quelli in scadenza 2018 restino tutti e gli facciano cacciare fino all'ultimo
centesimo a questi barboni è un sogno ma non si sa mai poi perché se il contratto è buono devono perdere denaro.
I CONTRATTI SI RISPETTANO Ū
società avevano rinnovato da tempo.
MI auguro che quelli in scadenza 2018 restino tutti e gli facciano cacciare fino all'ultimo
centesimo a questi barboni è un sogno ma non si sa mai poi perché se il contratto è buono devono perdere denaro.
I CONTRATTI SI RISPETTANO Ū
-
Ma cosa cazzo tirate in ballo Fusco e Di Carlo , come se la colpa della partenza di N. Valentini fosse loro...
La colpa vera è di chi come Micheli Felugo avrebbero dovuto essere tempestivi nella programmazione ma al Ferdeghini regna sovrano l ordine .... "ocio a non rompere il cazzo al vecchio perché altrimenti ci taglia"....
Hanno pensato quello si tempestivamente di offrire, proporre, per svendere il più possibile ... e ..non è ancora finita fanti !!...
Io ho il mio pensiero che questi vogliono fare cassa a qualsiasi costo.
Ma questo è un mio pensiero è può non contare un Belino.
Ma quello che non capisco è la remissione , lo spirito di schiavitù che questi dimostrano passivamente a Volpi .E anche le miserie raccontate a Volpi per rimanere a cavallo.... ehhh Micheli .
La colpa vera è di chi come Micheli Felugo avrebbero dovuto essere tempestivi nella programmazione ma al Ferdeghini regna sovrano l ordine .... "ocio a non rompere il cazzo al vecchio perché altrimenti ci taglia"....
Hanno pensato quello si tempestivamente di offrire, proporre, per svendere il più possibile ... e ..non è ancora finita fanti !!...
Io ho il mio pensiero che questi vogliono fare cassa a qualsiasi costo.
Ma questo è un mio pensiero è può non contare un Belino.
Ma quello che non capisco è la remissione , lo spirito di schiavitù che questi dimostrano passivamente a Volpi .E anche le miserie raccontate a Volpi per rimanere a cavallo.... ehhh Micheli .
-
Se Valentini voleva rimanere poteva rifiutare altre offerte. Invece preferisce firmare un contratto più ricco e lungo. Peccato. Evidentemente la decisione era stata presa da tempo complici le incertezze nostre.
- il ligure
Aquilanni70 questo lo conosci?
https://www.transfermarkt.it/michele-cu ... ler/390679
Anni fa nelle giovanili del Ceula Levanto c'erano altri Currarino, questo probabilmente è parente, (non so se esista ancora questa società). Quando giocavo in provincia marcare uno di quelli (oggi saranno sui 35/40 sicuro) era sempre una tragedia..tutti fortissimi e veloci.
Chissà se ci hanno visto giusto.
Ma noi scommesse ne abbiamo già troppe.
https://www.transfermarkt.it/michele-cu ... ler/390679
Anni fa nelle giovanili del Ceula Levanto c'erano altri Currarino, questo probabilmente è parente, (non so se esista ancora questa società). Quando giocavo in provincia marcare uno di quelli (oggi saranno sui 35/40 sicuro) era sempre una tragedia..tutti fortissimi e veloci.
Chissà se ci hanno visto giusto.
Ma noi scommesse ne abbiamo già troppe.
-
Mi dispiace tantissimo veder andare via Valentini. Sia per il valore umano e sportivo del giocatore, sia perché sarebbe stato felice di restare e non c'erano problemi di natura economica per il nuovo contratto, quindi tutto sommato l operazione non era così difficile.
saluti Nahuel!!!!
saluti Nahuel!!!!