bull65 ha scritto:http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... 38209.aspx
Anche il nonno si è opposto alla cessione di granoche e Valentini..
- il ligure
C'è tutta sta ressa per Piccolo?
Belin manco Douglas Costa. Deve avere un ottimo procuratore.
Tutta sta differenza non l'ha fatta, e tra l'altro una partita in cui ha segnato un bel gol su punizione (non ricordo quale, in casa) stava anche giocando da schifo.
Se lo vogliono facciamocelo almeno pagare molto bene.
Non penso sarà insostituibile. Preoccupano più portiere, stopper e centravanti..o la perdita di Mgliore.
Belin manco Douglas Costa. Deve avere un ottimo procuratore.
Tutta sta differenza non l'ha fatta, e tra l'altro una partita in cui ha segnato un bel gol su punizione (non ricordo quale, in casa) stava anche giocando da schifo.
Se lo vogliono facciamocelo almeno pagare molto bene.
Non penso sarà insostituibile. Preoccupano più portiere, stopper e centravanti..o la perdita di Mgliore.
-
-
Mi spiace, davvero.
Condoglianze alla famiglia.
R.I.P. Paolo
Condoglianze alla famiglia.
R.I.P. Paolo
-
Questi in via Melara non sanno neanche quello che deve essere fatto.. ALTRO CHE PROGETTO! !! MA COME SI FA' A DARE FIDUCIA E CREDERE IN SIMILI DIRIGENTI?? EHHH?
HANNO RICEVUTO L 'ORDINE DI CEDERE IL PIU' POSSIBILE E IO CREDO CHE LA LISTA NON SIA PER NULLA FINITA.
FANTI ... PER FAVORE NON SCRIVETE CAZZATE.. TIPO ... SE RIMANE QUESTI.... GIOCHIAMO PER I PLAY OFF... . EVITATE!
HANNO RICEVUTO L 'ORDINE DI CEDERE IL PIU' POSSIBILE E IO CREDO CHE LA LISTA NON SIA PER NULLA FINITA.
FANTI ... PER FAVORE NON SCRIVETE CAZZATE.. TIPO ... SE RIMANE QUESTI.... GIOCHIAMO PER I PLAY OFF... . EVITATE!
-
SCUSATE non serve un ragionamento calcistico ora solo il bilancio che è come la morte e non si può cambiare quando arriva arriva.
Continuate con questa politica di far fuori tutti quei
validi, sostituirli con tutti gli scarti a basso costo e con giovani di belle speranze se la serie C è il vostro obbiettivo la strada è questa AVANTI cosi e paraocchi, altrimenti una montagna di quattrini a Gennaio e forse non basterà, addio progetto giovani
ma per saldare i cancelli del Ferdeghini in 4 ore si
fa tutto.
Buon lavoro, forse meglio vi fermate qui basta danni.
Continuate con questa politica di far fuori tutti quei
validi, sostituirli con tutti gli scarti a basso costo e con giovani di belle speranze se la serie C è il vostro obbiettivo la strada è questa AVANTI cosi e paraocchi, altrimenti una montagna di quattrini a Gennaio e forse non basterà, addio progetto giovani
ma per saldare i cancelli del Ferdeghini in 4 ore si
fa tutto.
Buon lavoro, forse meglio vi fermate qui basta danni.
-
Dilettanti allo sbaraglio quando si assembla una squadra e non si capisce che serve almeno un difensore veloce come lui forte fisicamente, nel gioco aereo, allora fate voi, ieri aquila ipotizzava una difesa Gianni, Ceccaroni, Terzi, va bene per fare una marcatura a una LUMACA, TARTARUGA, mi tocco e non so darmi pace di cotanta incapacità.
Vai sereno con la tua dignità il tuo senso dell'onore
la tua fierezza, la tua pulizia e doti morali che per comprendere bisogna essere UOMINI noi li siamo per i CAPORALI lasciamo perdere non trovo neanche più le parole per insultarli.
Vai sereno con la tua dignità il tuo senso dell'onore
la tua fierezza, la tua pulizia e doti morali che per comprendere bisogna essere UOMINI noi li siamo per i CAPORALI lasciamo perdere non trovo neanche più le parole per insultarli.