Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Esule75 ha scritto:http://www.speziacalcionews.it/caro-pab ... iparliamo/

A parte tutto l articolo, vi prego......L ULTIMA FRASE!!!!!! :o
Ho letto anch'io e spero di aver capito male.
La riconoscenza è un piatto servito con posate d'argento in una tavola imbandita dove si conversa con discrezione esprimendo pareri. Questa è la tifoseria di Spezia.
Scrivere articoli con rispetto per avere le news dalle fonti è determinante quanto il rispetto per chi ti viene a leggere altrimenti per chi scrivi...quindi credo si tratti di un infortunio.
Sono fermamente convinto che i giornalisti debbano vigilare.
L'ho già scritto una volta. Prendere un povero assetato, dargli un passaggio in macchina, fargli vedere la fonte d'acqua e riportarlo al punto di partenza non è un'opera che merita riconoscenza.
Nessuno toglie al Patron quanto di fantastico è stato fatto in questi anni.
Siamo in allerta perché questa svolta, comprensibile giustificabile e per certi versi doverosa se non fatta con progettualità è altamente rischiosa per l'esito sportivo. Si puo' scrivere nei giornali, nelle testate on line e dire nelle tavole imbandite senza mancare di rispetto o di riconoscenza. O no?!
Cmq la firma dell'articolo è una "penna" importante per SP sportiva che ha credibilità anche per lanciare un po' di autocritica. Credo, per questo, non sia consono e sia un infortunio farlo in un paragrafo di un articolo che parla di altro. Ma se lo pensa e se cita i perché di questa percezione ha il diritto /dovere di segnalarlo....in un articolo specifico che faccia comprendere e crescere la tifoseria perché no?! Vigilare sul tifo è importante...così come sulle progettualità societarie.
Un parere sul caso Granoche: l'anno scorso era all'ultimo giorno fuori dalla serie B. Ha avuto un biennale ed è stato aspettato 6 mesi. Ha reso 4 mesi per poi calare. Capisco le sue necessità ma chi per lui deve portare oltre che il biennale anche un'offerta per il club. Altrimenti i contratti si rispettano.
Chi di noi rescinde un contratto d'affitto perché trova una casa a meno senza rispettare gli accordi contrattuali? A limite fammi una proposta: 10 goal nel girone d'andata e contratto rinnovato in automatico. Che ne pensi El Diablo? Si firma un'appendice contrattuale?

jack

Messaggio da jack »

perbacco68 ha scritto:Mr facebook pronto ad entrare nel mondo del calcio parrebbe interessato agli spurs. Visto che le 5terre riscuotono enorme successo negli states gli si potrebbe mandare qualche messaggio ;-)

...l'interesse per il Tottenham non è casuale...visto che vuole entrare nel calcio qualcuno gli faccia sapere che Spezia è conosciuta come la porta di Sion...non si sa mai...

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Mr facebook pronto ad entrare nel mondo del calcio parrebbe interessato agli spurs. Visto che le 5terre riscuotono enorme successo negli states gli si potrebbe mandare qualche messaggio ;-)

jack

Messaggio da jack »

..detto questo spero comunque che il diablo resti.

jack

Messaggio da jack »

Valentini non è Cannavaro...se non gli va bene arrivederci e grazie...sostituibilissimo. poi è un integralista cattolico, meglio perderlo che trovarlo. Forte (ammesso che arrivi), se fatto giocare titolare, per me fa più gol del Diablo.

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

Io con questa proprietà sono critico da tempo: anche quando spendevano l5o facevano da ricchi scemi ...

Però qui noto che da quando è stato "salutato" Pietrino ci sia un livore eccessivo.

Stima e affetto per quello che Fusco è stato per lo Spezia, però il fatto che nn faccia più parte del club nn deve condizionare i giudizi.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

bullone 66 ha scritto:ohibo'....cosa è sta roba!!
Esule per cortesia.... sono anni che ho smesso!!!

cambio canale e non sono sui social......Peperepereperepeperepeeeeeeeeeeeeee Adunatana....recarsi in adunata nell'area Hospitality del Picco...ATTENTI..ATTENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ho sentito i tacchi....ahha non avete fatto il militare....CAPISCO!!
Bravi bravi....vah bene tutti allineati così!!!

VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SCUSAMI MA.....E' RIDICOLO FORTE!!!!! MA CHI SCRIVE, VISTO CHE' E' DI SPEZIA, DOVREBBE ESSERE PRIMA DI TUTTO TIFOSO!!!!!
CHE TRISTEZZA.......

Esule75

Messaggio da Esule75 »

http://www.speziacalcionews.it/caro-pab ... iparliamo/

A parte tutto l articolo, vi prego......L ULTIMA FRASE!!!!!! :o

Alessandro Cozzani

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Come tanti ho scelto il silenzio per osservare e non esprimere giudizi affrettati.
Resta che "osservare" significa "esaminare".
Beh le "ansie" di Bull66 sono condivisibili a mio avviso per vari aspetti.
Se oggi dovessi puntare un centesimo sulla conferma di Granoche, Terzi, Valentini e Maggiore...beh avrei timore di perderlo.
E se oggi dovessi puntare un centesimo su una rosa con un 40/50% di prestiti...lo giocherei abbastanza sereno di vincerlo...
Tempo al tempo...ma osservare è meglio che dire ..."stemo a vede"...perché quando giro il collo non suona il campanaccio...a me sta bene tutto. Spero in un rapporto chiaro con zero ipocrisia.
Buon lavoro agli addetti e mi fido. Ma osservo. Perché si parla della mia maglia e della mia città (anche se sono fuori da tanti anni). Non parliamo di un'azienda qualsiasi e di un business da gestire.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

Sinceramente mi sento metereopatico.......Alcuni momenti mi viene rabbia,tristezza.....altri....leggo di questa conferma della difesa con altri innesti importanti (certo mancherebbe Migliore,ma chi gli può negare la serie A!!!!), un centrocampo con tanti giovani ma promettenti e, a detta di alcuni "addetti ai lavori" già delle sicurezze in campo. In Avanti, se quella del Diablo fosse confermata come una possibile "balla" del procuratore per fargli rinnovare subito il contratto dallo Spezia, sicuramente saremmo messi meglio dell anno scorso.
NON SO CHE DIRE....abitando a Milano mi manca il vero polso della situazione....
che stressss!!!!
TANTO LO SO', MUGUGNO ANCH IO, MA POI IL SABATO SIAMO SEMPRE TUTTI LI'!!!!

Rispondi