Ho letto anch'io e spero di aver capito male.Esule75 ha scritto:http://www.speziacalcionews.it/caro-pab ... iparliamo/
A parte tutto l articolo, vi prego......L ULTIMA FRASE!!!!!!
La riconoscenza è un piatto servito con posate d'argento in una tavola imbandita dove si conversa con discrezione esprimendo pareri. Questa è la tifoseria di Spezia.
Scrivere articoli con rispetto per avere le news dalle fonti è determinante quanto il rispetto per chi ti viene a leggere altrimenti per chi scrivi...quindi credo si tratti di un infortunio.
Sono fermamente convinto che i giornalisti debbano vigilare.
L'ho già scritto una volta. Prendere un povero assetato, dargli un passaggio in macchina, fargli vedere la fonte d'acqua e riportarlo al punto di partenza non è un'opera che merita riconoscenza.
Nessuno toglie al Patron quanto di fantastico è stato fatto in questi anni.
Siamo in allerta perché questa svolta, comprensibile giustificabile e per certi versi doverosa se non fatta con progettualità è altamente rischiosa per l'esito sportivo. Si puo' scrivere nei giornali, nelle testate on line e dire nelle tavole imbandite senza mancare di rispetto o di riconoscenza. O no?!
Cmq la firma dell'articolo è una "penna" importante per SP sportiva che ha credibilità anche per lanciare un po' di autocritica. Credo, per questo, non sia consono e sia un infortunio farlo in un paragrafo di un articolo che parla di altro. Ma se lo pensa e se cita i perché di questa percezione ha il diritto /dovere di segnalarlo....in un articolo specifico che faccia comprendere e crescere la tifoseria perché no?! Vigilare sul tifo è importante...così come sulle progettualità societarie.
Un parere sul caso Granoche: l'anno scorso era all'ultimo giorno fuori dalla serie B. Ha avuto un biennale ed è stato aspettato 6 mesi. Ha reso 4 mesi per poi calare. Capisco le sue necessità ma chi per lui deve portare oltre che il biennale anche un'offerta per il club. Altrimenti i contratti si rispettano.
Chi di noi rescinde un contratto d'affitto perché trova una casa a meno senza rispettare gli accordi contrattuali? A limite fammi una proposta: 10 goal nel girone d'andata e contratto rinnovato in automatico. Che ne pensi El Diablo? Si firma un'appendice contrattuale?