Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi

Messaggio da biusbi »

beh..
formazione da tripla.....
tantissima paura sicuro ma siccome sono sempre ottimista spero che con la difesa dell scorso anno e con i giovani che magari esplodono si possa fare bene...
...poi però dopo le prime giornate mi sveglio...

oscar69

Messaggio da oscar69 »

Premesso che anch'io sono d'accordo sul fatto che siamo in una fase molto delicata della nostra recente storia, mi sono ripromesso di attendere le prossime settimane per dare un giudizio su questa nuova svolta.
Francamente non vedo chi ci potrebbe comprare (al netto dei soliti affaristi ed intrallazzoni), per cui mi tengo stretto Gabriele Volpi, in merito all'allenatore penso che Fabio Gallo abbia già abbastanza carichi di responsabilità e lo farei lavorare un po' più serenamente, personalmente dopo tanti anni non mi abbonerò (chiaramente mi auguro che questa mia scelta sia quella economicamente più svantaggiosa per le mie tasche..).
In merito al buon Diablo e al suo Procuratore, al momento appoggio in pieno la società, è ora di finirla con questi procuratori che trattano direttamente con altre società pur sapendo che il proprio assistito è sotto contratto, se la Cremonese o chi per essa è interessata a Granoche si rivolga allo Spezia Calcio !

Forza Spezia sempre !

aquila reale

Messaggio da aquila reale »

Ok...nell'attesa che venda...guardiamo quello che succede sul campo..bona!!!

aquila reale

Messaggio da aquila reale »

È un po' che non scrivo qui...chiedo gentilmente il permesso di entrare nel tuo muro per dire che stavolta non condivido la tua incazzatura ...ma ognuno di noi è libero di pensarla come vuole.....Detto da un over 50enne come te Bull 66..La stima rimane...Spero che il campo dia ragione a me...e a quelli che la pensano come me....
Riesco da questo muro...é casa vostra.Forza Spezia!

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

siamo in vendita da circa un paio d'anni,la situazione è la solita dell'anno scorso,cambiano un po le strategie.....trovare compratori con soldi veri è difficile,lo spezia col ferdeghini vale un po di soldi.....a noi non resta che tifare come abbiam sempre fatto....FORZA AQUILE

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Quando uno scafato... come Grazzini lo ha mandato a spigolare avra' significato qualcosa o no ? A Nanni la mia stima... non ne voleva vicini di sedia di Felugo o Fiorani ehhh!!
Lo sappiamo ormai tutti Lo Spezia a Volpi non frega più niente.... ma esiste un piccolo particolare.. non riesce a vendere.... perché vuole cifre da Serie A .
--PRIMA VAGHE POI A TE VENDI---....
Ha messo dentro Felugo.... a parte alcuni di noi rompicoglioni ... ditemi ch della Societa' tifoto autentico NON CARRARINO ha obiettato qualcosa???
Come piazzi uno in societa' che si fa fotografare con la maglia di quelle caghette a strisce? SAI QUANTO GLI INTERESSANO LE AQUILE ?
MA IL RISPETTO LO CONOSCE QUESTO ANZIANO OPPURE È ABITUATO AGLI YES MEN!?!?!?

Bullone in Toscana

Messaggio da Bullone in Toscana »

Tengo a precisare che Chichi non ha detto niente.. la verità l'ha detta e tirata fuori il dirigente... ( presidente degli spagnoli?)

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Per la Carige i bilioni ci sarebbero invece. .. eh per lo Spezia ...tiro della cinghia..
Te gh'è 74 anni che cassociazione te interessa a Carige????????
Hai fatto ricchi Spalenza Tacoli & Social Sport Men.
Poveraccio....... hai bisogno di risparmiare anche su Granoche. ...
Fanti la femo na piccola raccolta de fondi per la mummia che se deva cangiae 'e bende....

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Non vivendo a spezia non sono informatissimo ma anche per me andrissi al momento sta operando bene poi leggo che chi vuole el diablo deve pagare ed allora, forse, basta regali. Go eagles!!!

navajo

Messaggio da navajo »

Siamo ai titoli di coda x Pablo ??

Rispondi