Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone in Toscana

Messaggio da Bullone in Toscana »

https://www.facebook.com/ChichizolaFans ... 101694274/

Ah che estate calda... finalmente qualcuno che dice la verità.... minuto 8,25 non so se ridere o piangere...
Come al solito siamo noi Bulloni a essere rompicoglioni e a mugugnare per niente... vero?

Bull H 24

Messaggio da Bull H 24 »

Ciao bomber...un abbraccio

Bull H 24

Messaggio da Bull H 24 »

Vendo 2000 confezioni di maalox...prezzi modici

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Cuore sudore poi quel che viene viene!!
Gente affamata allenatore coi coglioni!!
A me va bene!
Poi se si naviga in cattive acque qualcuno si prendera la responsabilta!!
SOSTENIAMOLI !!!!!
Creiamo un ambiente il piu possibile sereno........porco xxx!!!

il moro

Messaggio da il moro »

il curatore fallimentare è nel pieno della sua operatività non credo ad una parola da parte di persone che fanno uso sistematico della menzogna, stanno cedendo uno ad uno tutta la vecchia guardia alla fine salterà anche de col e Gennaro con la scusa della
scelta tecnica, sostituiti da animali a quattro zampe che sono ASINI e non cavalli forze acercano di convincersi loro della bontà del progetto. ORA .MI VIENE IL VOMITO
I

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Volevo fare un in bocca al lupo e un ringraziamento a Errasti che ha rescisso...ciao Jon!!

explorer

Messaggio da explorer »

Devo aver perso un passaggio o allora ci sono altri dati.
Se qualcuno mi spiega, grazie da subito, ma dove e' il problema ?
I numeri sono numeri, a meno che non vogliate pagare l'abbonamento 5 volte di piu.
Quel tipo, che non conosco e di cui non mi importa nulla che sia di carrara o di canicatti', ha detto che nel bilancio, finanziaramente, l'incasso da biglietti e abbonamenti incide poco perche', fatti i conti, quella voce di ricavo non e' tanto significativa. E' ormai cosi quasi ovunque nel mondo, in tutte le categorie e tutti gli sport. Lo so che era diverso negli anni 80 che ci ricordiamo con passione.
Adesso per criticare e mugugnare per forza ci mettiamo a lottare contro la matematica ?
Da quanto riportato, ha detto che la presenza di pubblico e' importante, soprattutto a SP, proprio perche' aiuta, ed e' quindi quello il valore aggiunto, la parte emozionale e non la parte economica.
Boh, a me pare logico ed una manifestazione di stima per il tifo locale, o allora ho letto male ?
Mi pare che a SP non si riesce a combinare nulla anche perche non si fa altro che criticare e vedere i problemi anche dove non ci sono.
Dico questo dopo aver fatto un abbonamento per contribuire un minimo pur alla fine potendo venire solo per una partita.
Avete detto che siamo in vendita, etc., ma tutti a criticare, ma uno che volesse investire cosi lo facciamo scappare a gambe levate, poi siamo d'accordo che ci sono stati anni di errori etc.
Vi voglio bene, mi siete simpatici e siamo tutti nella stessa barca, ma da esterno vi propongo di essere meno negativi a prescindere, cerchiamo piuttosto di costruire qualcosa o di scambiare idee.
Un caro saluto, cerchero' di venire al ritiro e spero di avere il piacere di conoscere di persona qualcuno di voi, nonostante i mugugni (eh, anche io ho questo difetto, sono nato e cresciuto li come voi...).

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Spero proprio di sbagliarmi e sono pronto a chiedere scusa, ma ho sempre ritenuto Calabresi un difensore modesto. Non ha il fisico per giocare centrale a certi livelli nè le caratteristiche del difensore laterale, è rissoso ed incorre spesso in cartellini. Ricordo l'ultima vittoria a Livorno, con Situm che se lo beve sulla destra per poi dare il goal della vittoria a Calaiò. Magari mi sbagliassi.

mannis

Messaggio da mannis »

maestro.. il 99,99999999% delle volte non ti condivido.. ma sta storia te l'appoggio ahahahah.. premesso che nel calcio ora bisogna essere in primis atleti.. non c'é quasi più tempo per pensare alla giocata o ad una cosa più estetica.. ma di sicuro senza i piedi e la testa non si combina nulla.. onestamente tra "cuore sudore retrocessione" e "11 stronzi antipatici che ottengono risultati" scelgo la seconda ad occhi chiusi.. :lol: :lol: :lol:

Peak

Messaggio da Peak »

Hanno ragione a fare un mercato puntando sui giovani.
In cinque anni di B, fossi stato il finanziatore, mi sarei stancato anch'io di ingrassare dei rubastipendi che non hanno mai ottenuto più di un sesto posto, fallendo tutte le partite decisive o sentite e non riuscendo in neppure una giornata su 210 (5x42) a essere in testa alla classifica, anche in coabitazione. Per poi andare a fare i fenomeni altrove...
Era inevitabile che accadesse, facciamocene una ragione.
Anzi,auspico che chi non sta volentieri nello Spezia e a Spezia, credendosi magari un Sergio Ramos o un Di Maria, sgombri al più presto l'armadietto dello spogliatoio.
Fatto salvo che bisogna confermare la categoria per una settima volta, vorrei vedere una squadra tutta cuore e sudore.
Come noi tifosi spezzini vogliamo e meritiamo di vedere.

Rispondi