Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
navajo

Messaggio da navajo »

In questa sessione ci.vendiamo il vitello in pancia alla vacca .....come dicevano i vecchi!!!!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

l'abbonamento si fa per la maglia... poi se le cose non vanno si contesta ad oltranza. La nostra unica forza sono i 7.000 del Picco e se vogliamo crescere le presenze non dovranno mai mancare... avanti aquile avanti US ! Tutti al Picco !!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

DESTINATI A ESSERE PRESI PER IL CULO ...
ma ocio siamo A GUARDIA DI UNA FEDE

navajo

Messaggio da navajo »

bullone 66 ha scritto:navajo non era quello il pezzo.....mi riferivo del el diablo a Salerno!!
Si ...letto ora...dei 10 colpi di mercato....meglio pregare!!!

peo_59

Messaggio da peo_59 »

navajo

Messaggio da navajo »

Secondo voi il parma quanto lo pagherà il cartellino di Piccolo? Visto le nostre precedenti cessioni....un chilo di fagioli? Di solito si accontentano di non pagare l'ingaggio evitando rinnovi o come in certi casi anche con buonuscita "generosa"?
Se vai a cercare un giocatore vogliono delle palanche....mica mozze....
Sembriamo una società di comici!!
Siamo delle merdacce!!!! ( cit da Fantozzi rip )

ceresSP

Messaggio da ceresSP »

i miei obiettivi x ora sono tre: qualche salto a Pontremoli, abbonamento, calendario serie B, il resto, se il buongiorno si vede dal mattino, si aspetterà il famoso "amalgama" x le feste di Natale e poi, dopo il mercato di riparazione, aspetterai che i nuovi entrino in forma......

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo con Maestro, se Zaniolo era buonissimo la viola non lo lasciava andare, penso non sia un problema dello Spezia. Prima di dire che smobilitano aspettiamo le convocazioni per il ritiro. Ci sta ridurre drasticamente il budget dopo i deludenti risultati degli ultimi anni, non dimentichiamo che a fronte di budget da A il max risultato ottenuto nella "regular season" è stato un sesto posto con Bjelica. Quest'anno partiamo in sordina e con il morale sotto i tacchi ma chissà che con un mister carico e giocatori ben messi in campo non si faccia un buon campionato, certo ci sta anche rischiare di retrocedere come capitato a squadre con ottime rose . Comunque penso che sottotraccia siano cercando acquirenti credibili e qualcuno su questo muro sa.

Peak

Messaggio da Peak »

Permettetemi una domanda su una questione che ignoro.
Forse qualcuno saprà rispondere.
Lo Spezia Calcio fa parte della "Social Sport", se non sbaglio: risulta che anche nei confronti di altre società sportive dello stesso gruppo, come il Rijeka nel calcio e Pro Recco nella pallanuoto, siano in corso programmi di drastico ridimensionamento degli investimenti, come sta accadendo per lo Spezia Calcio?
Grazie anticipato a chi vorrà e potrà rispondere.

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io quest'uomo che vive in esilio... non lo capisco. !?!?
Ha preso una societa in D (Grazie, ) l' hai fatta ritornare in serie B , ci stiamo da anni..... e adesso comandi di smembrare.??? PERCHÉ QUESTO È !
Questa non è un giocattolo che il bimbo viziato si stufa e lo butta... una Società di Calcio rappresenta una comunità,una città, un amore, un tifo , un appartenenza e anche se hai messo Soldi NON PUOI DISTRUGGERLA.
Mi meraviglio di spezzini che sono dentro alla organigramma societario .... perché se si vuole si può fare cambiare idea, FARLO RAGIONARE ad un signore di 74 anni che negli ultimi anni ha compiuto scelte a dir poco incomprensibili.
Sarà l'eta' ?

Rispondi