-
i miei obiettivi x ora sono tre: qualche salto a Pontremoli, abbonamento, calendario serie B, il resto, se il buongiorno si vede dal mattino, si aspetterà il famoso "amalgama" x le feste di Natale e poi, dopo il mercato di riparazione, aspetterai che i nuovi entrino in forma......
-
Sono d'accordo con Maestro, se Zaniolo era buonissimo la viola non lo lasciava andare, penso non sia un problema dello Spezia. Prima di dire che smobilitano aspettiamo le convocazioni per il ritiro. Ci sta ridurre drasticamente il budget dopo i deludenti risultati degli ultimi anni, non dimentichiamo che a fronte di budget da A il max risultato ottenuto nella "regular season" è stato un sesto posto con Bjelica. Quest'anno partiamo in sordina e con il morale sotto i tacchi ma chissà che con un mister carico e giocatori ben messi in campo non si faccia un buon campionato, certo ci sta anche rischiare di retrocedere come capitato a squadre con ottime rose . Comunque penso che sottotraccia siano cercando acquirenti credibili e qualcuno su questo muro sa.
-
Permettetemi una domanda su una questione che ignoro.
Forse qualcuno saprà rispondere.
Lo Spezia Calcio fa parte della "Social Sport", se non sbaglio: risulta che anche nei confronti di altre società sportive dello stesso gruppo, come il Rijeka nel calcio e Pro Recco nella pallanuoto, siano in corso programmi di drastico ridimensionamento degli investimenti, come sta accadendo per lo Spezia Calcio?
Grazie anticipato a chi vorrà e potrà rispondere.
Forse qualcuno saprà rispondere.
Lo Spezia Calcio fa parte della "Social Sport", se non sbaglio: risulta che anche nei confronti di altre società sportive dello stesso gruppo, come il Rijeka nel calcio e Pro Recco nella pallanuoto, siano in corso programmi di drastico ridimensionamento degli investimenti, come sta accadendo per lo Spezia Calcio?
Grazie anticipato a chi vorrà e potrà rispondere.
-
Io quest'uomo che vive in esilio... non lo capisco. !?!?
Ha preso una societa in D (Grazie, ) l' hai fatta ritornare in serie B , ci stiamo da anni..... e adesso comandi di smembrare.??? PERCHÉ QUESTO È !
Questa non è un giocattolo che il bimbo viziato si stufa e lo butta... una Società di Calcio rappresenta una comunità,una città, un amore, un tifo , un appartenenza e anche se hai messo Soldi NON PUOI DISTRUGGERLA.
Mi meraviglio di spezzini che sono dentro alla organigramma societario .... perché se si vuole si può fare cambiare idea, FARLO RAGIONARE ad un signore di 74 anni che negli ultimi anni ha compiuto scelte a dir poco incomprensibili.
Sarà l'eta' ?
Ha preso una societa in D (Grazie, ) l' hai fatta ritornare in serie B , ci stiamo da anni..... e adesso comandi di smembrare.??? PERCHÉ QUESTO È !
Questa non è un giocattolo che il bimbo viziato si stufa e lo butta... una Società di Calcio rappresenta una comunità,una città, un amore, un tifo , un appartenenza e anche se hai messo Soldi NON PUOI DISTRUGGERLA.
Mi meraviglio di spezzini che sono dentro alla organigramma societario .... perché se si vuole si può fare cambiare idea, FARLO RAGIONARE ad un signore di 74 anni che negli ultimi anni ha compiuto scelte a dir poco incomprensibili.
Sarà l'eta' ?
-
al tavolo degli opposti estremisti+il centro, con i due lati, attenzione non si fanno sconti ora non sono più convinto e tu rischi di essere esonerato come a brescia dagli ultras, devi meritare la ns. maglia e non siamo certo inferiori al brescia, puoi anche andare non si ingoia tutto, non ci interessa il tuo stipendio.
Poi tu tutto teoria chiacchere seminari e il nulla, al lato pratico solo fallimenti, calcio minore e gestioni da curatore fallimentare, siamo noi che vogliamo parlare con te non tu con Valentini come pensi, non se in brianza che quando deludi scappano, noi siamo sempre qui e poi parliamo con te.
Del trio lescano e dei can grossi come si dice dalle vostre parti, ne riparleremo abbiamo capito tutto e per voi non sarà come in passato che avete scaricato le colpe sullo scalino più basso, ma lo stipendio nò, nò,
Poi tu tutto teoria chiacchere seminari e il nulla, al lato pratico solo fallimenti, calcio minore e gestioni da curatore fallimentare, siamo noi che vogliamo parlare con te non tu con Valentini come pensi, non se in brianza che quando deludi scappano, noi siamo sempre qui e poi parliamo con te.
Del trio lescano e dei can grossi come si dice dalle vostre parti, ne riparleremo abbiamo capito tutto e per voi non sarà come in passato che avete scaricato le colpe sullo scalino più basso, ma lo stipendio nò, nò,
-
Siamo in braghe di tela per zaniolo?? quanti fenomenomi visti e poi falliti ma molto più bravi di lui, allora non sviamo dal problema che è ben altro, poi IGOR anche lui non si è creato molti problemi quando si è trattato di tradire la maglia per il Cosenza, nessun rimpianto per i traditori non sono eroi, qualcuno forse lo è e molto più meritevole e vedo che non è inserito nei quadri dello Spezia, non mangia tartine.
Lasciate perdere non sono questi i miei eroi, forse i vs. e questo si commenta da solo e spiega tutto.
Lasciate perdere non sono questi i miei eroi, forse i vs. e questo si commenta da solo e spiega tutto.
-
Abbi il coraggio.... Forza !!
Falle la tua rimostranze pubbliche... dicci che smembrare per fare cassa ci porta al precipizio vediamo se sei un Ometto...ehhhh Carrarino!
Falle la tua rimostranze pubbliche... dicci che smembrare per fare cassa ci porta al precipizio vediamo se sei un Ometto...ehhhh Carrarino!
-
A me sinceramente del figlio di zaniolo....me ne bato er belin