So bene comè la situazione della città la vivo anch'io parzialmente il futuro della mia famiglia è lì un vero peccato da anni siamo alla stazione con il biglietto in mano e i treni sono passati tutti, ora che sembra che sia cambiato qualcosa almeno sulla volontà politica non ci sono più treni e binari.
Allora per continuare con la sfiga l'ultimo regalo è quella delle fritture di pesce, mi saltano le coronarie.
Divertitevi alla festa, causa impegni e traffico di domani partenza domenica mattina, sono in tempo per il finale.
-
Allora se quello il budget anche il rigagnolo con quei quattro gatti è sopra i 4, noi uno dei più bassi della B, allora mi zittisco e ci vuole veramente un miracolo, pregate, pregate anche voi ma dei santi che siano veramente potenti, una vera umiliazione per tutta la tifoseria.
Un budget medio è sui 4.5 - 5 per fare un buon campionato con calciatori di qualità e da B.
Un budget medio è sui 4.5 - 5 per fare un buon campionato con calciatori di qualità e da B.
-
Allora vai cerca e inserisci e vediamo un pò, io non scometto per una questione morale non è etico e la considero una cosa diseducativa, non vivo di speranze, gioco, fortuna, ecc. ecc.
parlo ora perchè iniziato il campionato non serve più a nessuno, allora serve solo a peggiorare tutta la situazione, dalla prima io tifo solo senza se e senza ma, io seguo il calcio non solo da tifoso.
Del budget non ne sò niente maestro non lo dicono ed è tutto caro, anche 10 euri sono tanti se ne vogliono tirare fuori uno, inferiore alla Pro Vercelli e questi sono i ns. riferimenti di stagione.
parlo ora perchè iniziato il campionato non serve più a nessuno, allora serve solo a peggiorare tutta la situazione, dalla prima io tifo solo senza se e senza ma, io seguo il calcio non solo da tifoso.
Del budget non ne sò niente maestro non lo dicono ed è tutto caro, anche 10 euri sono tanti se ne vogliono tirare fuori uno, inferiore alla Pro Vercelli e questi sono i ns. riferimenti di stagione.
-
Moro, se te sei così infallibile ("errori vicino allo zero"), mia che ghe n'è tante de agensie SNAI....
Provaghe, te fè un sacco de palanche
Provaghe, te fè un sacco de palanche
-
ma può essere vero? mahhh... ne scrivono di belinate...
L'ultimo giorno. Di Gennaro, addio al Cagliari con lo Spezia in pressing
"Andare via sarà difficile", ha detto Davide Di Gennaro, ma la decisione da parte del Cagliari è stata presa. "Il calcio è fatto anche di scelte che vanno prese a discapito dei sentimenti", ha aggiunto giusto un mese fa il regista. Che da tempo conosceva il suo destino, che da tempo sapeva che avrebbe lasciato la Sardegna. Le distanze tra domanda e offerta sul rinnovo hanno fatto irrigidire la dirigenza del Cagliari e per questo è arrivato l'addio tra le parti. E' spuntata un'ipotesi turca, il Verona ci sta pensando, praticamente tutta la Serie B è sulle tracce di uno dei registi più talentuosi del panorama italiano. L'ipotesi più concreta, a oggi? Lo Spezia. Che punta al salto, affidando le chiavi del centrocampo a quello che è stato il perno della mediana di Rastelli.
L'ultimo giorno. Di Gennaro, addio al Cagliari con lo Spezia in pressing
"Andare via sarà difficile", ha detto Davide Di Gennaro, ma la decisione da parte del Cagliari è stata presa. "Il calcio è fatto anche di scelte che vanno prese a discapito dei sentimenti", ha aggiunto giusto un mese fa il regista. Che da tempo conosceva il suo destino, che da tempo sapeva che avrebbe lasciato la Sardegna. Le distanze tra domanda e offerta sul rinnovo hanno fatto irrigidire la dirigenza del Cagliari e per questo è arrivato l'addio tra le parti. E' spuntata un'ipotesi turca, il Verona ci sta pensando, praticamente tutta la Serie B è sulle tracce di uno dei registi più talentuosi del panorama italiano. L'ipotesi più concreta, a oggi? Lo Spezia. Che punta al salto, affidando le chiavi del centrocampo a quello che è stato il perno della mediana di Rastelli.
-
Forse tu scrivi e leggi da domani, non sai nulla dei miei commenti passati, errori vicino allo zero.
SE FOSSI IO SFORTUNATO SAREI IL PIU' FELICE DEL MONDO, SONO LE SCELTE SFORTUNATE.
Se vogliono fare il derbi con la Carrarese la direzione è giusta avanti e sempre dritti io non sono allineato
SE FOSSI IO SFORTUNATO SAREI IL PIU' FELICE DEL MONDO, SONO LE SCELTE SFORTUNATE.
Se vogliono fare il derbi con la Carrarese la direzione è giusta avanti e sempre dritti io non sono allineato
-
Pensa per te e guadati te, io lo Spezia lo vedo da sempre e in tutte le categorie sai quanti di quei pseudo tifosi che non vedevi a Carpenedolo, Rodengo Saiano, Legnano, Salò sono ora a mangiare tartine e a fare i lecchini, erano i tempi che anche Volpi si vedeva di più alle partite perchè aveva entusiasmo.