Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro

Messaggio da il moro »

Forse tu scrivi e leggi da domani, non sai nulla dei miei commenti passati, errori vicino allo zero.
SE FOSSI IO SFORTUNATO SAREI IL PIU' FELICE DEL MONDO, SONO LE SCELTE SFORTUNATE.
Se vogliono fare il derbi con la Carrarese la direzione è giusta avanti e sempre dritti io non sono allineato

il moro

Messaggio da il moro »

Pensa per te e guadati te, io lo Spezia lo vedo da sempre e in tutte le categorie sai quanti di quei pseudo tifosi che non vedevi a Carpenedolo, Rodengo Saiano, Legnano, Salò sono ora a mangiare tartine e a fare i lecchini, erano i tempi che anche Volpi si vedeva di più alle partite perchè aveva entusiasmo.

il moro

Messaggio da il moro »

Io devo pensare solo allo Spezia e penso solo allo Spezia non ti permettere e non provarci a legittimare le persone, fra gli Oroboci sono orgoglioso di vantare alcune amicizie e anche di valore mi rispettano come io rispetto loro, se vanno bene sono contento e se lo meritano, sempre a macinar chilometri e soldi per la mia squadra, avanti e indietro e quest'anno ancora di più, vedi di farlo tu il tuo dovere.
Intanto prego e spero, le palanche per ora ci sono alla grande.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Gallo ha fatto benissimo con giovani ed anche a como con le pezze li ha portati hai play off, come immaginavo andrissi ha molti contatti nei settori giovanili e soleri per me e' un gran colpo, con gallo si valorizzera' ancor di piu' idem forte. Giani a me piace assai, gran temperamento, discreta tecnica e qualche golletto che non guasta. Spero rimangano sciaudone, pulzetti, valentini e granoche. Ci vorrebbe un buon trequartista che sappia battere punizioni e corner e poi vediamo.....go eagles

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Valentini terzi migliore è piccolo non dovete metterli in formazione vanno via tutti.....forse rimane granché ma è ancora da vedere

il moro

Messaggio da il moro »

Forte si quello di cognome, a perugia con valentini il pallone visto quando è uscito, i cioccolatini dopo sei mesi con loro lo hanno mollato, loro di buono non lasciano niente un motivo ci sarà, calciatore da bassa lega pro niente più.
Poi esistono anche coloro che vanno alle slot con la speranza di risolvere i loro problemi, ecco noi in questo momento siamo questi, speriamo nella fortuna e nei miracoli, pregate continuate a pregare.

il moro

Messaggio da il moro »

Aspettavo le prime mosse ecco siamo in lunga degenza e la cura è un accanimento terapeutico, salvo solo Soleri perchè con i giovani sono molto comprensivo, se pensano che il reparto avanzato è a posto così cedendo pure Gronoche, allora l'abbiettivo non si discute lega pro o serie C diretta, poi un portiere non richiesto da nessuno dopo avere ampiamente dimostrato le sue incapacità ha fallito da tutte le parti
i contratti lasciati scivolare e in sospeso per chi non fosse ancora convinto sono dei NON rinnovi, penso ma più avanti cercheranno di monetizzare anche quel poco De Col, Acampora, alla ricerca di 4 spiccioli è bene che sappiate che abbiamo capito tutto, basta con le manfrine tipo Iemmello perchè c'è chi sà.
Poi se volete risparmiare incominciate da chi vi sostiene qui sopra, anche 50 euri visto i ragionamenti che sa esprimere su questo sito sono buttati nel cesso.
Buon lavoro, nò,nò, meglio se stafe fermi così evitate ulteriori danni.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Un mercato peggiore di quello dello scorso anno sarà impossibile farlo . Vedrete che Granoche alla fine rimarrà perché tutte queste squadre disposte a fare biennali a ultra trentenni non le vedo in giro . Soleri è un gran colpo, c’era la fila davanti alla sede della Roma per averlo in prestito, 36 goal in 37 partite Baez non li fa nemmeno nel torneo dei bar.

Matisse

Messaggio da Matisse »

bullone 66 ha scritto:
Deh Amigo Matisse mia che i lesen direttamente o i reporten .... i se offenden... i ciamen ar telefono...i se lamenten....chissà poi perchè...??
ahhhh comunque no problem non preoccuparti... gli daremo risposte se le vorranno!!
chiamano?! si lamentano?! :lol: :lol: :lol:
e di cosa???
hanno la coda di paglia?!
testa bassa e pedalareeeee!!!! lavorate per ciò che lautamente, e puntualmente aggiungo, siete pagati!
ricordatevi che non siamo in una città qualsiasi e tantomeno siamo in nigeria per cui con i soldi ci potete comprare!
la nostra coscienza oltre che l'amore e la passione non si mercificano.
anelli al naso ne ghe nè chi!

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Nick per favore paragonare giani a terzi è un insulto al calcio,giani era una riserva della Spal ha fatto 27 presenze non tutte sa titolare giocatore da lega pro....stanno facendo una squadra da retrocessione diretta.....

Rispondi