Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Ma no maestro. Possono metterlo in qualche lista arcobaleno, che poi verrà a parlarci di appartenenza e identità.

jack

Messaggio da jack »

Continua a far parlare di se Mamadou Tounkara che ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, chiarisce una questione relativa ai suoi agenti: «Vorrei specificare che gli unici agenti autorizzati a parlare in nome e per conto mio sono Pierpaolo Triulzi, Giuseppe Piraino e Pino Calabria, è questo l’unico gruppo che mi rappresenta». Tounkara in estate lascerà sicuramente la Lazio, il suo contratto è in scadenza nel 2018 e nel caso in cui volesse partire in prestito dovrebbe prima rinnovare, stessa sorte toccata a Minala. Non appare però scontato questo scenario, infatti sul classe 1996 ci sono Spezia e Palermo che potrebbero acquistarlo a titolo definitivo.

...è anche daspato.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Il Las Palmas sarebbe il grande salto di qualità per Chichi ? Se l'ha fatto per soldi e qualità della vita ok, a Gran Canaria si vive bene, primavera tutto l'anno, posto ideale per andare a svernare come ha fatto Boateng con la Satta ma dovrà avere un pallottoliere per tenere il conto dei gol subiti. E poi ha firmato per un'anno ? Solo a Spezia vogliono triennali mah....

Bull H 24

Messaggio da Bull H 24 »

jack ha scritto:La manifesazione del Coisp si può fare, ma lontano dal Centro Allende. E' quanto ha disposto la questura della Spezia in vista dell'incrocio che domani pomeriggio si sarebbe potuto verificare nella zona dei Giardini Storici. Da una parte lo Spezia Fest, con gli ultras che hanno invitato Ilaria Cucchi e Guido Magherini per una serata a tema "morti di Stato" e rato di tortura, dall'altra il sindacato autonomo di polizia che aveva annunciato di voler sfilare con una fiaccolata lungo Via Diaz.

Si daspano tra loro...spettacolo

il moro

Messaggio da il moro »

last wave, penso dovrai attendere per le belle notizie per ora ne ghe nè, non vogliono spendere un cent abbiamo preso un DS che sembra più un curatore fallimentare nel senso sportivo intendo, speriamo che con bicchiere di più cambino rotta, però per essere ottimisti e con la clausola della BILANCIA max. 78 kg
possiamo sempre puntare su GIULIO e SODINHA altrimenti rescissione del contratto senza pagare nulla oppure voucher per tutti, attendiamo buone nuove, i fanti sono i fanti e devono crescere, solo Pessina se riescono di prenderlo è quasi pronto e qualche gol per essere un centrocampista può farlo, quello della Roma se la può giocare se indovina le prime partite altrimenti bruciato pure lui è la legge del Picco.

il moro

Messaggio da il moro »

Provocazioni solo provocazioni, Spezia deve diventare una città libera e fuori dalle balle il tamburo grosso e grasso è ora in mani sicure nei distinti, picchiare giù forte pensando sempre a lui.
Ora parlando di calcio e nessuno si deve arrampicare sugli specchi se non confermiamo almeno 4 o 5 dei vecchi siamo al livello della Pro Vercelli, la Ternana si sta organizzando, evitate discorsi demenziali se non volete essere insultati e PURE molto pesantemente, chi di speranze vive DISPERATO muore.
VIVA IL MONDO ULTRA' dopo 10+13 anni di servizio, amore, dedizione, quale colpa avevi di essere sempre arrivato al traquardo e non superarlo mai, AUGURI BONA-CINA tutto il mondo è paese solo la maglia solo la maglia, auguri pure a te PIETRO il tempo rende sempre onore, io criticavo sempre il sistema gerarchico e lo critico ora e ancora di più.

mannis

Messaggio da mannis »

tutto ok a quanto pare.. a momenti nel dubbio imbragano me perché mi introducevo nell'appartamento dei miei ahahah.. piglianola sul ridere.. cmq tanto di cappello a tutte le vigilanze private.. fossero più numerose sul territorio si vivrebbe meglio..

jack

Messaggio da jack »

La manifesazione del Coisp si può fare, ma lontano dal Centro Allende. E' quanto ha disposto la questura della Spezia in vista dell'incrocio che domani pomeriggio si sarebbe potuto verificare nella zona dei Giardini Storici. Da una parte lo Spezia Fest, con gli ultras che hanno invitato Ilaria Cucchi e Guido Magherini per una serata a tema "morti di Stato" e rato di tortura, dall'altra il sindacato autonomo di polizia che aveva annunciato di voler sfilare con una fiaccolata lungo Via Diaz.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Cucchi è morto in una maniera che tutti abbiamo visto, l'iniziativa del COISP è a dir poco inopportuna.

mannis

Messaggio da mannis »

grazie della gufata.. sono arrivato a ca adé ed avevo la lince nel piazzale.. :shock:

Rispondi