Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro

Messaggio da il moro »

Quest'anno sulla B sarà più dura ed equilibrata se escludiamo quasi sicuramente quelle che sono salite, loro si che dopo anni di inferno daranno il giusto valore alla categoria e la vogliono mantenere.
Per noi mi sembra il Livorno di Spinelli anche lui pensava di essere il più furbo il più capace il bravo e io comunque poi me la cavo, con calciatori giovani alle prime esperienze e altri mediocri e non di qualità è come gettarsi da un ponte senza acqua sotto, se sono consapevoli dei rischi associati che si assumono da oggi con la riunione numero zero, speriamo non sia anche l'anno zero, questi ribaltoni devono essere graduali e graduati nel tempo, la sostenibilità è una cultura e non una parola, poi se vogliono copiare e mi sembra l'Atalanta, devono copiare bene vedi sti bergamaschi si sono messi in casa calciatori al di fuori del circuito locale, Gouano F.P. Haas F.P, Gosens, Cornelius, pagati poco e di prima fascia e con contratti sostenibili, più tieni fuori i procuratori italiani più guadagni, praticamente incassato 50 e non è finito il mercato poi metti Conti e allora quanti sono, spesi 4 citi questa è la sostenibilità applicata e mai sbandierata, servono anni di duro lavoro fatto dai migliori e pagati.

Poi per la seconda puntata sarei già molto contento non ritrovare almeno l'assessore allo sport della giunta precedente perchè questo sarebbe il colmo, vuol dire che non imparano mai niente.
Saluti ligure.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Dai moro... che pare che Bergamo porti bene.
Nomi ne girano e si spera siano buoni..
Però forse non è un caso che il ns patron l ultima volta che si è manifestato abbia messo piede al Ferdeghini.

Una preghiera andrebbe fatta anche all'amministrazione: fate tutto il possibile per il bene dello Spezia e dei suoi tifosi...presentatevi come si deve.

oscar69

Messaggio da oscar69 »

Se ci sono intenzioni e un progetto serio e capacità economica adeguata ben venga un nuovo acquirente, altrimenti, Volpi tutta la vita, anche se sempre più lontano ma che puntualmente paga tutto e tutti.
Auguri Presidente !!
E Forza Spezia sempre !!

il moro

Messaggio da il moro »

Stamani visita alla cattedrale di Sant'Alessandro, alla basilica di santa Maria Maggiore, tanto per non lasciarmi mancare nulla anche una visita al Palazzo della RAGIONE, spero basti e renda tutti molto più comprensivi e saggi, cosa vivete a fare se non vi innamorate della maglia.
Ora un mesetto li al mare o mezza collina in attesa di qualche buona notizia.
Saluti a tutti i bulloni e sempre grazie dell'ospitalità.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Ovviamente, se ci fosse uno interessato. Le intenzioni di vendere penso ci siano, comunque.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Voglio esser chiaro: mi auguro anch'io che questo presidente sempre assente e menefreghista se ne vada prima che sia troppo tardi.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Continuo con le autocritiche... Nel 2008, molti (se non quasi tutti) volevano la GA Investments (responsabile 3 anni dopo del fallimento del Savona) al posto di Volpi e molti (se non quasi tutti) si incazzarono con Federici per la scelta fatta, probabilmente, la sua unica giusta in 10 anni di governo.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

No assolutamente anzi ...io sono un semplice tifoso senza conoscenze, ne possibilità di avere informazioni in forma privata per cui le notizie le attingo da questo muro o dai media. Magari Vizza66 è quello più informato di tutti visti i precedenti.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Lungi da me mettere in dubbio che ci siano acquirenti seri intenzionati a rilevare la società. Si facciano avanti , mettano il patron con le spalle al muro. Sarebbe una liberazione , aria nuova e fresca per tutti noi con tutto quello che ne consegue in termini di entusiasmo. Come scrive Ale79 il momento è adesso dopo sarà tardi. Purtroppo abbiamo dei media inesistenti, dovrebbero essere loro a far uscire le news.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

se ci sono acquirenti seri il momento per vendere sarebbe ora. Se a dicembre dovessi essere invischiato nella lotta per non retrocedere (purtroppo cosa probabile...) non ti compra più nessuno. Volpi Vendi adesso e ti ringrazieremo per quello che hai fatto ! avanti aquile avanti US !!!

Rispondi