Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan

Messaggio da oldfan »

nen posso ciu ha scritto:Credo che il mio post sia stato molto frainteso, ma sicuramente non aprla ne di arrendersi ne di accontentarsi ma di lottare e sapersi sacrificare.

Chi los crive Oldfan è uno che ti assicuro che non si è arreso e che si è girato mezzo mondo nel non arrendersi, che vive fuori dalal sua città perchè voleva qualcosa in piu e che si fa la cisa quando possibile per vedersi le sue aquile.

Il tutto subito è roba da social, da facebook, fda fantazzi,.,a me fa cagare.

Le cose vanno sudate, pianificate, conquistate, non è un giro di giostra in stile crotone a farmi sognare....
Le ultime 2 tue righe le condivido

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Incidente d'auto per Nenè sulla strada di Follo, giocatore incolume!!

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 7.aspx[url][/url]

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Credo che il mio post sia stato molto frainteso, ma sicuramente non aprla ne di arrendersi ne di accontentarsi ma di lottare e sapersi sacrificare.

Chi los crive Oldfan è uno che ti assicuro che non si è arreso e che si è girato mezzo mondo nel non arrendersi, che vive fuori dalal sua città perchè voleva qualcosa in piu e che si fa la cisa quando possibile per vedersi le sue aquile.

Il tutto subito è roba da social, da facebook, fda fantazzi,.,a me fa cagare.

Le cose vanno sudate, pianificate, conquistate, non è un giro di giostra in stile crotone a farmi sognare....

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Venerdi chi arbitra?

oldfan

Messaggio da oldfan »

Aquila anni 70 ha scritto:OLDFAN. Non hai capito il senso degli ultimi post. Guarda che TUTTI, qui sopra, sognamo la SERIE A. Cerchiamo però di essere realisti. Siamo semplicemente lo SPEZIA. Nell'orbita NAZIONALE non siamo nessuno. Abbiamo vissuto tra C unica, C2 e C1 con sporadiche apparizioni nei DILETTANTI, per 55 anni. Ora, siamo in SERIE B da 5 anni, le nostre rivali storiche marciscono nei campionati minori e ci guardano con invidia, cerchiamo di essere contenti di dove siamo arrivati. Il resto verrà da se.
Aquila70, ok, lo so. Ma l essere umano per come lo concepisco io deve lottare oltre l ostacolo. Ovvio nei limiti fisici e psichici. I sogni possono qualche volta realizzarsi spesso no. Chissa

Matisse

Messaggio da Matisse »

Ovviamente nel rispetto di tutti e di uno che verità in tasca non ne ha manco mezza.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Criticare si, delirare no.
Non sono proprietario qui sopra, sono ospite e io come tutti esprimo il mio pensiero però non valico certi limiti ne personali nè collettivi e trovo distruttivo quando si leggon post denigranti dello spezia. DELLO SPEZIA!
Perché ostinarci a prendercela con volpi perché è assente o con Fusco perché iemmello è andato via o perché granoche è fuori forma? E, aggiungo, ora con di Carlo se dovessimo perdere anche col Brescia, è esisiale, distruttivo, da pazzi, autolesionistico. Scegliete voi come preferite.

Sabato ho discusso sabato con un mio carissimo amico, lui ce l'aveva con Fusco per la campagna acquisti, come se fosse colpa sua della politica di austerity che la società ha impostato. Non è quell che serve perché non sposta nulla qs discussione, oltre a non essere vera dal mio punto di vista.

La realtà DEL PIANETA SPEZIA è questa e smettiamola di menarci il belino se volpi non è qui, tanto per capirsi. Mi piacerebbe anche a me, ma me ne faccio una ragione perché è così. Punto. Lo spezia non è mio.
Vorrei una squadra che vincesse il campionato? Ovvio, ma quando le abbiamo anche avute, non è manco accaduto. E mi va bene qs perciò.

Oldfan, anche a me piacerebbe andare a letto con belen, ma se a ne posso, a ne posso.

oldfan

Messaggio da oldfan »

Vorrei che il carattere del guerriero mimmo fosse recepito da sti fanteti che giocano. Devono capire e spero dalla prossima che devono sudare . Ne va anche della loro carriera, chi crede veramente nella vittoria vince. Non accontentatevi mai, come la maggior parte dei tifosi chd scrivono qui, non abbiate paura, tirate fuori ancora di piu i testicoli, seguite mimmo

oldfan

Messaggio da oldfan »

Chi si accontenta sempre nella vita, che cazzo di vita fa.che gusto c e vivere.

oldfan

Messaggio da oldfan »

nen posso ciu ha scritto:Non posso esimermi dal constatare come a livello sociologico la nostra tifoesria si sia, ahimè, adattata ai tempi attuali.
Ormai tutto vogliono apparire e diventare famosi, mgari il prima possibile e senza sacrifici senza ricordarsi chi sono e da dove vengono...

Se vuoi fare il cantante non stai a studiare, vai a x factor, se vuoi fare l'attore non studi teatro vai al grande fratello, se vuoi diventare famosa non studi da ballerina come la Parisi o la Carrà, ma ti fai le foto da vip su facebook....noi vogliamo la serie A e sembra che è una vita che ci proviamo ma in reraltà lanostra storia dice altro...le nuove generazioni vogliono tutto subito...chissà cosa avrebbero detto se avessero frequentato lo stadio quando il sogno non era la A, nè la B, ma la C1..."nessuno, nessuno ci toglie la c1" diceva un canto dell'epoca.

E' l'epoca del tutto subito, magari senza sacrifici e senza sofferenza...iniziamo a tornare NOI ad essere quelli che in c2 riempivano lo stadio e cantavano 90 minuti, iniziamo NOI a trasemttere quell'appartenenza...iniziamo, almeno allo stadio, a levarci di mano quel cazzo di telefono...a ne gò en secolo, a gò 33 anni...ma putroppo o per fortuna vico comunque tra i nsotalgici.

Saluti
Non sono d accordo. Io voglio tutto e subito. Io sono"vecio", ma voglio tutto subito. Seno muoio e non vedo la a.
Ognuno ha il suo carattere, c e chi dice siamo nulla caccple etc io dico siamo i migliori.
Io non condivido i caratteri deboli che si accontentano.
Fuori la grinta . Io amo la competizione e vincere nella vita privata e nella squadra che seguo.

Rispondi