Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
fabiog

Messaggio da fabiog »

Pablo Granoche Louro è un calciatore uruguaiano, attaccante dello Spezia. Possiede il passaporto italiano. È soprannominato El diablo. Con 80 reti realizzate è il miglior marcatore straniero della storia della Serie B
Se Mimmo lo ha.voluto e lo.conosce, appena.sarà pronto.sono.convinto.che andrà in doppia cifra

fabiog

Messaggio da fabiog »

Forza aquile

Massy

Messaggio da Massy »

Dai ragazzi siamo una squadra giovane possiamo solo che migliorare sosteniamoli perché sono il nostro futuro... FORZA MISTER FORZA PIETRO

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

anche Piu lo vedo bene in quell'ottica li,ti saluto

il moro

Messaggio da il moro »

Ermenegildo il ns. è un allenatore prudente non ama andare allo sbaraglio, pure io vedo che costruiamo poco, da lui non ti aspettare 2 punte + una mezzapunta è convinto e forse con ragione che perdiamo in equilibrio e distanze sul campo, preferisce una fase difensiva e costruire qualche occasione in meno , le nostre problematiche ce le dobbiamo tenere sperando in qualche esplosione dei nuovi, io vedo bene Mastinu in posizione di seconda punta come ha sempre giocato, come esterno è un ripiego, lo fa bene e con voglia, si impegna e cerca sempre di convergere verso il centro del campo per cercare la porta con conclusioni che non sono male, ma da quella posizione è difficile fare gol e fare fase difensiva.
Per questo lo vedo bene più centrale e dietro Nenne cercandosi la posizione in campo, come gioca quel pistolino della Juventus.

ermenegildo

siamo abbastanza compatti dietro ma siamo altrettanto sterili,quasi innoqui e con poche soluzioni la davanti.nel calcio dei 3 punti a vittoria non so mica cosa e' meglio e cosa e' peggio.la coperta e' corta se andiamo troppo avanti piemo gol

ermenegildo

-per il moro e gli altri,quando guardo una partita per farmi un idea complessiva allenatore compreso cerco di andare oltre il risultato vado aldila' del "fenomeno se vinci e asino se perdi" a me sta squadra PER ORA tranne qualche spezzone non mi ha mai convinto nemmeno nelle partite vinte ed anche in quasi tutti i pareggi
-aquila anni 70 se si analizzano i numeri si analizzan tutti non sono quelli che fanno comodo,vero....siamo una delle migliori difese d'italia...... ma siamo anche uno dei peggiori attacchi d'italia con appena 7 gol fatti
e poi consentimi la storia che abbiamo sbagliato una sola partita e proprio una ca.. una grande.. gigantesca strepitosa cazzata. :lol pensa solo alla prestazione di latina o di trapani.con un altro portiere saremmo in zona playout

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Purtroppo quando la proprietà (intesa come colui che tira fuori i soldi) è sempre assente è difficile che le cose vadano per il meglio. Al di là dei budget più o meno corposi manca "un uomo al comando", un personaggio al di sopra delle parti di provata fede spezzina, presente 6 giorni su 7, che segua a tempo pieno il lavoro dello staff e che si relazioni con stampa e tifosi. Con tutto il rispetto questo lavoro non può farlo il DS , il responsabile amministrativo o il presidente in pectore. I tifosi si nutrono di Spezia hanno bisogno di essere gasati, calmati e a volte tirati su di morale.
E' tutto un pò asettico e formale. Forse è per questo che Bjelica, al di là delle sue lacune tattiche, era amato.

il moro

Messaggio da il moro »

E' sbagliato criticare il mister per 2 ragioni molto semplici, una volta è un fenomeno quanto vince, l'altra diventa un somaro quando perde, talvolta si preparano le partite in un certo modo, poi in campo vanno i calciatori, lui valuta come tutti gli allenatori quello che vede in settimana, voglia, serietà, applicazione negli schemi, impegni con nazionali, infortuni e avanzamento sui recuperi e pronti a scendere in campo con almeno un 80% di autonomia sulla partita, poi in campo vanno loro, penso chè sarà molto severo.
E' un pò prudente non cambia facilmente le sue convinzioni, perchè chi ha giocato a calcio sa bene che per imparare un modulo servono mesi e mesi di lavoro, è semplice seduti davanti alla tastiera e siamo tutti supertecnici.
Però io sono per definizione un pò controcorrente e nella vita un perfezionista e un futurista, guardo sempre avanti mai indietro.
Ora io l'unica modifica che vedo ad oggi è solo quella di portare Mastinu seconda punta più centrale e dietro a Nenne, è una seconda punta naturale, un bel piede sia nelle conclusioni, nella visione di gioco, coraggio, corsa umiltà, lo vedo proprio uno di NOI e comunque da tenere in considerazione futura, io proprio lo vorrei sempre in campo al di là della posizione.
Per ultimo facendo un paragone ma con le dovute PROPORZIONI sarebbe come utilizzare Dybala sulla fascia destra perchè rientrando con quel piede mancino crossa bene, ma con scarsa utilità.
Poi il modulo è solo un numero.

mannis

Messaggio da mannis »

Un Brescia baby senza paura, con le "chioccie" Caracciolo e Pinzi......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi