-
Quando dopi la prima partita fui molto criticato sul muro messo alla gogna, dagli aziendalisti e dai suoi leccapiedi del muro, ( vedrai chi sono dalle risposte), nessuno volle capire il mio concetto, parlai di dimissioni di mimmo, perche lo avrebbero incolpato ingiustamente. Non capendo che io difendero mimmo sino alla morte. Ora finalmente si e capito cosa intendevo prevedendo l situazione, vedendo la salernitana superiore a noi
-
alla base di tutto c'e senza dubbio il tipo di squadra costruita,la rosa e' questa piu di tanto non potremo fare,la classifica comincia a sgranarsi e far uscire fuori i valori.detto questo a mio avviso Di Carlo ha le sue colpe,ad esempio l'atteggiamento troppo spesso rinunciatario e' colpa dell'allenatore chiunque esso sia.guardando il curriculum di Di Carlo e' intervenuto quasi sempre in casi di emergenza riuscendo (a volte come qua) a sistemare le cose ma quando l'anno dopo c'e' stato da costruire si e' dimostrato un allenatore incompleto e l'han manda' via
-
L entella puo andare in a, ambiente tranquillo, giocatori motivati, presidente che spende pochi giovani ma buoni in prima squadra, sindaco in accordo, si merita un paesello come chiavari la serie a eccome. E ci andra e sono felice, cosi volpi vedra i madornali errori che ha voluto fare. L anno che avevamo mimmo ha chiuso i rubinetti. Mimmo sei un grande ma chi te lo fa fare
-
Oldfan quale giocattolo ? I 40 punti nel girone di ritorno dello scorso campionato sono un'altra storia. Quest'anno la squadra è piena di giovani che per ora sono solo promesse, abbiamo almeno dieci/dodici squadre che hanno un parco attaccanti superiore al nostro. Un pò ci credevo nel Diablo ma evidentemente se il mister non lo mette mai un motivo ci sarà. Penso che quest'anno dovremo pensare solo alla salvezza e secondo il mio parere a Gennaio ci vorrà una punta forte per evitare brutte sorprese. Purtroppo l'infortunio di Piccolo non ci voleva e sembra che ne avrà per parecchio.
P.S. Stanotte ho avuto un incubo, ho sognato che l'Entella andava in A......
P.S. Stanotte ho avuto un incubo, ho sognato che l'Entella andava in A......