Stavolta non mi incazzo piu, subisco . E crisi vera. Non e colpa ne di mimmo ne di fusco. Ne di norcia, ne della festa porta sfiga del centenario, ma solo di un mercato dove abbiamo venduto calaio e catellani e abbiamo preso un solo giocatore granoche che sta in panca. Il resto sono giovani da primavera e fanno anche troppo. Con tutto il rispetto, un ceccaroni, non puo marcare data l inesperienza un pazzini o un caputo del grande entella.
Unica chance da sabato far giocare i titolari dell anno scorso senza calaio e catellani, facendo subentrare piccolo e granoche. -il caso piccolo? Che andra a pescara, ci ripensino seno la fase discendente e all inizio e difficile da rimediare. Dispiace oggettivamente senza incazzarmi lo dico serenamente, la societa ha fallito il piano triennale, quadriennale etcccc.ne prendo atto
-
Abbiamo preso un gol perchè de col è andato a terra su spinta di migliore, c'e' rimasto 5 minuti a contare i fili d'erba e il loro la messa dentro, senza manco calciare, l'ha appena toccata la palla. Andate a vedere le immagini...gol da comiche abbiam pià. !!!! Oggi la squadra è rimasta sul pulmann a guardare la partita...ma a me sembran tutti già con la lingua di fuori dopo 5 minuti di gara....ma si allenano????
-
Due vittorie di fila......ma quando mai.......
-
Io son sempre stato ottimista ed ho supportato sempre ma questa sconfitta in tutto e per tutto mi fa pensare......
-
Ragazzi io sono dalla vostra parte siamo un gruppo giovane e ci sta... però bisogna cambiare atteggiamento e intensità sopratutto quando si va sotto....cmq voltiamo pagina ora abbiamo due partite in casa da vincere...Pietro MIMMO davanti manca qualcosa FORZA AQUILE
-
Venerdi sera vado a giocare a briscola, mi diverto di piu'
....ndate a cagare....
....ndate a cagare....