Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan

Messaggio da oldfan »

Stavolta non mi incazzo piu, subisco . E crisi vera. Non e colpa ne di mimmo ne di fusco. Ne di norcia, ne della festa porta sfiga del centenario, ma solo di un mercato dove abbiamo venduto calaio e catellani e abbiamo preso un solo giocatore granoche che sta in panca. Il resto sono giovani da primavera e fanno anche troppo. Con tutto il rispetto, un ceccaroni, non puo marcare data l inesperienza un pazzini o un caputo del grande entella.
Unica chance da sabato far giocare i titolari dell anno scorso senza calaio e catellani, facendo subentrare piccolo e granoche. -il caso piccolo? Che andra a pescara, ci ripensino seno la fase discendente e all inizio e difficile da rimediare. Dispiace oggettivamente senza incazzarmi lo dico serenamente, la societa ha fallito il piano triennale, quadriennale etcccc.ne prendo atto

il moro

Messaggio da il moro »

Non commento, ognuno si faccia il suo esame di coscienza, atteggiamento, coraggio, velocità, cattiveria,
Aspettiamo sempre il miracolo, il coraggio è qualcosa che non si compra al mercato.

debelo71

Messaggio da debelo71 »

Abbiamo preso un gol perchè de col è andato a terra su spinta di migliore, c'e' rimasto 5 minuti a contare i fili d'erba e il loro la messa dentro, senza manco calciare, l'ha appena toccata la palla. Andate a vedere le immagini...gol da comiche abbiam pià. !!!! Oggi la squadra è rimasta sul pulmann a guardare la partita...ma a me sembran tutti già con la lingua di fuori dopo 5 minuti di gara....ma si allenano????

oscar69

Messaggio da oscar69 »

Abbiamo davvero fatto una brutta partita, visto anche la pochezza di chi avevamo davanti, tra l'altro gli mancavano tutti gli attaccanti... brutta anche la totale mancanza di reazione dopo il gol preso... cmq sempre Forza Spezia !!

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Due vittorie di fila......ma quando mai.......

perbacco68

Io son sempre stato ottimista ed ho supportato sempre ma questa sconfitta in tutto e per tutto mi fa pensare......

Massy

Messaggio da Massy »

Ragazzi io sono dalla vostra parte siamo un gruppo giovane e ci sta... però bisogna cambiare atteggiamento e intensità sopratutto quando si va sotto....cmq voltiamo pagina ora abbiamo due partite in casa da vincere...Pietro MIMMO davanti manca qualcosa FORZA AQUILE

perbacco68

Venerdi sera vado a giocare a briscola, mi diverto di piu'
....ndate a cagare....

jack

Messaggio da jack »

Il Perugia vince perché gioca bene...

oldfan

Messaggio da oldfan »

4 vittorie consecutive della squadra di acampora.

Rispondi