Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

il picco largo solo 65 m nell'arco di tutta la stagione se vuoi macinare 3 punti a fare un campionato importante invece che agevolarci ci limita,e' in casa che ti devi imporre sull'avversario oltretutto e' il campo su cui giochi piu partite,fuori casa anche se giochi nei campi piu larghi e' difficile dominare sempre.in serie c e' diverso si gioca a maglie larghe,ci sono piu spazi.il Rosemborg e il Malmoe quando giocano le coppe europee contro le squadre top tracciano il campo stretto per fare il pareggio e fare impantanare l'avversario blasonato

mannis

Messaggio da mannis »

fossi calciatore mi limiterebbero di più le barriere laterali.. [è una paura personale] ma col muretto a vista abbiamo vinto la C nel 2006.. con lo stadio nell'assetto attuale abbiamo giocato i restanti 9 anni.. ecc.. mi paiono tutti alibi..

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Piuttosto, avellino con l'attacco decimato....mi raccomando....

Filosofo

Messaggio da Filosofo »

http://www.lanazione.it/pisa/sport/calc ... -1.2586825

PRESENZA DI ABODI VERGOGNOSA
E VISTO DI COSA SI OCCUPANO GLI ACQUIRENTI , SOSPETTA !

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Campo piu' stretto meno spazi ed ovvio che chi segna per primo e poi si chiude e' avvantaggiato

mannis

Messaggio da mannis »

no nick.. il discorso è che secondo certi ragionamenti allora dovremmo aspettarci 3 punti su ogni campo piu grosso del nostro.. ma non è cosi.. quando vinciamo nessuno parla dello stadio.. basta un arbitraggio infimo ed una squadra di merda per dare la colpa al campo.. il primo tempo dovevamo essere 3-0 ma non è entrata e c'hanno puniti su una sbavatura.. tutto qua.. su questo campo sono cascate tante squadre che a fine anno hanno vinto i rispettivi campionati.. è tutto già nel dimenticatoio ?! nemmeno il bentegodi è 68 eppure il verona che gioca di rimessa per salvarsi è retrocessa 1000 volte nella storia..

Bull H 24

Messaggio da Bull H 24 »

...e già che ci siete copertura in curva che mi sono rotto il cazzo di prendere freddo e acqua che abbiamo una certa...dai che poi vi voto, promesso...

ermenegildo

ho dato un occhiata veloce
assieme al nostro uno dei pochi campi larghi 65 metri ovvero il minimo consentito dal regolamento,e' il matusa di frosinone,un altro e' il campo originale del carpi il cabassi che pero' e gia piu larghino e' 66 metri e mezzo,c'e' anche da considerare che al Picco con quelle ringhiere del belino cosi attaccate fai fatica a sfruttare bene la riga della fascia,e' come se fosse ancora piu stretto

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Niente mannis è piu' realista del re.
Lo dicono mister e giocatori che preferirebbero avere un campo 3 metri più largo, ma niente, lui dice che non fa differenza, quindi ha ragione lui, non fa differenza.

ermenegildo

a parte che i primi ad avvalorare la tesi sono proprio il nostro mister e i giocatori stessi (pure Pulzetti ieri) detto questo in serie A son tutti 68 m non solo i campi noti,roma,genova,firenze,milano ma anche il castellani di empoli ed il mapei stadium di reggio.e non vado a vedere in b perche' a ne ghe no vogia. e ti diro' di piu Mannis mi sto documentando parecchio c'e' uno studio internazionale che il campo largo 68 m alle squadre casalinghe frutta un 6 \7 punti in piu rispetto ad un campo largo 65 metri

Rispondi