Io pensavo che cosmi fosse l'anticalcio, ma questo omino di mexda mi ha strabiliato. Un tiro un gol, e poi 11 in difesa. C'era un contropiede colossale per loro, bastava uno di loro per presentarsi solo davanti al portiere.... e invece tutti dietro davanti alla loro porta.
Ma verrà l'ora anche per loro come Ascoli, Cesena, Roma ecc.
Al Partenio per vincere.
Forza Spezia
-
Forza lo stesso ragazzi, noi almeno fino al gol abbiamo giocato a calcio mentre loro si sono confermati la solita squadra di "scarpari".
Nulla è perduto, sabato al Partenio riprendiamoci quanto ci è stato tolto oggi così poi affrontiamo le due gare successive in casa con un altro spirito.
Forza Spezia sempre!
Nulla è perduto, sabato al Partenio riprendiamoci quanto ci è stato tolto oggi così poi affrontiamo le due gare successive in casa con un altro spirito.
Forza Spezia sempre!
-
Questa partita l'abbiamo persa solo nell'unico modo possibile pallone perso per eccesso di zelo, per voler fare la giocata ad ogni costo in una zona del campo inutile, e campo per loro e infilati come polli, quello è
l'unico modo che sa gioacare il Carpi, entrati molli, molli nella ripresa, difesa messa malissimo 5 contro 2
e frittata fatta. almeno ci serva da lezione e poi qualche calcione a centrocampo possiamo darlo anche noi prima di farci tagliare fuori in quel modo, con questa squadraccia anche 1 punto andava bene.
Brucia perdere così, a parziale scusante avevamo il centrocampo senza alternative, ora recuperiamo un pò di infortunati e molta più grinta, la B è molto dura abbiamo visto oggi pure gli altri con problemi.
Poi Acampora è il portafortuna del Perugia entra e vincono ancora meglio.
l'unico modo che sa gioacare il Carpi, entrati molli, molli nella ripresa, difesa messa malissimo 5 contro 2
e frittata fatta. almeno ci serva da lezione e poi qualche calcione a centrocampo possiamo darlo anche noi prima di farci tagliare fuori in quel modo, con questa squadraccia anche 1 punto andava bene.
Brucia perdere così, a parziale scusante avevamo il centrocampo senza alternative, ora recuperiamo un pò di infortunati e molta più grinta, la B è molto dura abbiamo visto oggi pure gli altri con problemi.
Poi Acampora è il portafortuna del Perugia entra e vincono ancora meglio.
-
Peccato ! Ancora una volta il Picco è stato violato in una partita importante. Le feste non si fanno mai alla vigilia. Dopo un bel primo tempo ripresa da dimenticare anche per il mister che ha cannato i cambi e non ha saputo infondere calma e tranquillità, mancavano 50 minuti e si poteva recuperare. Pazienza, quest'anno l'importante sarà salvarsi.
-
Ottimo primo tempo: ha dovuto 2 volte cambiare marcatura su Baez ... ma quando dice sfiga ..
Cazzo sabato col Pisa sto ' Colombi andare a vedere le cappelle che ha fatto , oggi gli è andato bene tutto.
Invece ho visto una merda d'uomo che si chiama Lollo.
Un giocatore scarso ma che ha imparato solo a dare scarpate. Ma prima o poi trovi uno che ti picchia per bene caro merdoso ortonovese.
Leggi le bene queste pagine omo di merda.
Si vede che hai rancore verso Spezia scarpaiooo.
Cazzo sabato col Pisa sto ' Colombi andare a vedere le cappelle che ha fatto , oggi gli è andato bene tutto.
Invece ho visto una merda d'uomo che si chiama Lollo.
Un giocatore scarso ma che ha imparato solo a dare scarpate. Ma prima o poi trovi uno che ti picchia per bene caro merdoso ortonovese.
Leggi le bene queste pagine omo di merda.
Si vede che hai rancore verso Spezia scarpaiooo.
-
Peccato....primo tempo davvero intenso...manca il gol come in altre ns partite.....io lo considero un punto perso....oggi non si cavava un ragno dalla porte di un super colombi.....il loro gol mooolto fortunoso....a quel punto lo 0-0 non sarebbe stato neppure male.
I nostri ce l'hanno messa tutta..ora pensiamo al partenio....Forza Spezia
I nostri ce l'hanno messa tutta..ora pensiamo al partenio....Forza Spezia
- il ligure
Oldfan poteva scendere Gesù Cristo che questa non l'avremmo vinta. Per colpa di arbitro, per meriti loro o demeriti nostri, per sfortuna, ecc.
Anche se ne avessimo segnato 1 nel primo tempo stai sicuro che nel secondo ne avremmo presi 2.
Una delle mie prime al Picco ricordo proprio un doloroso Spezia Carpi 1-2, giocando bene, meritando, come sempre perdendo.
Quando vengono queste squadrette senza storia e senza tifoseria, che sminuiscono molto l'importanza campanilistica della partita, c'è sempre da firmare per uno 0-0.
Quanto fa un torneo con Carpi e Cittadella in genere 10/12 punti persi lo Spezia deve metterli in conto.
Triste ma vero.
Anche se ne avessimo segnato 1 nel primo tempo stai sicuro che nel secondo ne avremmo presi 2.
Una delle mie prime al Picco ricordo proprio un doloroso Spezia Carpi 1-2, giocando bene, meritando, come sempre perdendo.
Quando vengono queste squadrette senza storia e senza tifoseria, che sminuiscono molto l'importanza campanilistica della partita, c'è sempre da firmare per uno 0-0.
Quanto fa un torneo con Carpi e Cittadella in genere 10/12 punti persi lo Spezia deve metterli in conto.
Triste ma vero.