Domenica gara davvero tosta contro la squadra del Castoro che fa dell'anticalcio la sua ragione di vita...calci nel senso di pedate e palle lunghe....d'accordo che.ha vinto dei campionati...ma anche con la partecipazione della terna arbitrale che permette questo tipo di gioco....spero nella giusta designazione.
PS Ma Piccolo non deve.recuperare la sua forma?? Il mister disse che aveva stretto un po' i denti...infatti l'inizio e' stato un po' opaco...ricordo che pure a gennaio partì un po' lento..anche x i carichi diversi e un problemino muscolare...poi in campo diede il suo contributo....Mastinu ora non lo fa rimpiangere... davvero una belle sorpresa......Ma perché dovrebbe andare a Pescara? Stanno facendo bene gli esterni di Oddo....x prendere meno soldi e stare a scaldare la panca?Ma avete notizie certe...tutto può essere ma sono un scettico.
-
- Messaggi: 1183
- Iscritto il: 25/10/2015, 21:26
concordoAquila anni 70 ha scritto:BUONGIORNO. L'ultima volta, ho scritto prima di partire per ASCOLI. Mi auguravo una buona prestazione dei ragazzi e così è stato. Forse, anche al di la di ogni mia più rosea previsione. Il mio intervento odierno è puramente statistico. Si parlava qui sopra dei 110 anni dello SPEZIA, aggiungo una ciliegina. Questo SPEZIA 2016/17 è sul podio, fra tutti gli SPEZIA che hanno disputato la SERIE B da sempre. Si parla, ovviamente, di imbattibilità iniziale. Con la vittoria di ASCOLI è stato ottenuto il settimo risultato utile consecutivo e mai, lo SPEZIA del dopoguerra era arrivato a tanto. Si tratta anche del TERZO miglior risultato di sempre. In testa c'è la stagione 1933/34 dove lo SPEZIA cadde, dopo un imbattibilità iniziale, solo all'undicesima giornata. Al secondo posto, quello che lo SPEZIA di oggi, stà inseguendo, c'è lo SPEZIA 1942/43 che restò imbattuto per 9 giornate iniziali. Era lo SPEZIA di OTTAVIO BARBIERI e in squadra c'era gente come AMENTA,BANI, BORRINI, CARAPELLESE, CASTIGLIANO, COSTA, COSTANZO, SCARPATO. Quello SPEZIA fini il CAMPIONATO di SERIE B al SESTO POSTO con 35 PUNTI grazie a 12 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte (allora la vittoria dava 2 punti). Detto questo, lo SPEZIA di oggi, il gruppo completo e il suo condottiero DI CARLO, meritano solo applausi.
-
- Messaggi: 140
- Iscritto il: 13/09/2015, 13:01
Altro pensiero libero: con un evento così importante come i 110 anni di storia dello Spezia e la relativa inaugurazione della mostra di ieri in via Veneto , la partecipazione della società, e di tanti personaggi importanti del passato del presente e politici, il sito ufficiale dello Spezia Calcio non ne fa nessun commento.
Comunque veramente emozionante.
Comunque veramente emozionante.
-
- Messaggi: 1676
- Iscritto il: 29/09/2015, 11:53
dove si puo avere info su questa mostra?
me la son persa sta notizia..
me la son persa sta notizia..
-
- Messaggi: 664
- Iscritto il: 13/09/2015, 10:15
si,giusto Matisse ho fatto anch'io un raid velocissimo alla mostra dello Spezia in via chiodo
e' emozionante...pelle d'oca merita di essere vista
e' emozionante...pelle d'oca merita di essere vista