Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Juventus, Milan, Bologna che comunque giocano la champions vorrebbero Kiwior.
Vorrebbero perché ci vuole cash per lui.

Histrov purtroppo ha avuto molti infortuni nella sua carriera.
Comunque a marzo fa 26 anni ed è ancora in una buona fase.
Certo valutazione massima se fai la B da 2 anni di fila non può essere quella di Kiwior.
Lo vuole il torino anche lui …
Il contratto ce l’ha ?
Oppure Vagnati dopo che l’ Inter gli ha inculato Bertola sente odore di svincolo anche per Pekto ?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Kiwior si era preso i complimenti di Lewandoski, non uno qualsiasi. Certo la Premier è dura di fisico e di concorrenza.
Di Hristov si accorgono ora, di Bertola da inizio campionato...ma di Wiesni non parla nessuno...per adé!!!
Esposito Salvatore ... ma mi aspetto che escano fuori dal guscio anche Di Serio ed Elia che stanno facendo bene ma hanno potenziale per fare ancora molto di più. Mettici Reca se rinnovasse...un altro che l'anno scorso in 14 presenze aveva timbrato 4 volte e quest'anno è ancora a secco...
Ciolak che ha piedino caldo caldo caldo ...
La garanzia del "telaio" dai portieri a Vignali/Cassata/Bendinelli/Matheju/Falcinelli/Soleri.
Aurelio, Degli Innocenti che si potrebbero riscattare...Candelari e perché no Giorgeschi che sta finendo l'apprendistato in categoria...tra squalifiche e turni infrasettimanali avrà sicuramente spazio nel girone di ritorno.
Se guardiamo con fiducia sta squadra puo' (e deve) migliorare ancora tanto...
Sia in campo......che come valore.......e interessamenti esterni...un 10/15 milioni li fai sul mercato estivo. Poi chiaro se...e mi fermo al se... mAi dovesse esserci il mirAcolo... si aprirebbe un "best scenario" ... per tutti...nessuno escluso. Ma al di là dell'entusiasmo del momento appena ricollego il cervello mi rendo conto che è qualcosa di Assurdo...Pisa-Sassuolo-Cremonese-Palermo-Samp hanno delle rose fortissime.

nb Di Pio non dico nulla perché non è di proprietà ma di quelli visti di recente mi sembra più forte/determinante (penso a Piccoli, ai guanti a marzo di Maldini, Shomudorov o come se ciama, Nzola, Galabinov, Antiste) ...non a discorsi...ma numeri alla mano....

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Atelesio ha scritto: ieri, 23:13 Se Kiwior è stato ceduto per 25 milioni, mi chiedo quanto può valere Hristov.
La valutazione fù gonfiata perchè il polacco aveva imbroccato 4 buone partite al mondiale, una vetrina planetaria...., in Premier si immalinconisce in panca da due anni. Nessun merito di Bernardo, l'Arsenal lo voleva a tutti i costi à lo pagò quanto richiesto.

up

Messaggio da up »

[quote="il ligure" post_id=81176

Basta poco a volte, il confine tra il successo e la sconfitta è sottile e noi lo abbiamo imparato a Lucca, il 4 giugno 1989
[/quote]

Che brutto ricordo che mi hai sbloccato l'unica volta che ho pianto per le aquile maledirò sempre il carrarino in panca e il Ds senza il dito che poi hanno avuto il coraggio dì portarlo anche qua....senza vergogna....

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

e permettetemi un gioco fine di parole.
il velo...è di magia...non di macia...il primo ti fa guardare le stelle...il secondo il baratro.

E NON HA MERITI su questa rosa.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

new_england ha scritto: ieri, 23:52 Tutto condivisibile, ma se oggi guardiamo alla nostra rosa come a un bene inestimabile possiamo farlo solo grazie alla mano del mister

Al lavoro di tutti, ma alla mano del mister
Condivido. E sono d'accordo sul fatto che è da godere il momento. Magari sognando un pochino perché è gratis.
- 20 alla salvezza tranquilla.
Ma qui il Mister, questi ragazzi, questa Dirigenza stanno costruendo delle basi da intuizioni ed idee. Con buona pace di tutti hanno depurato il malessere ed il malaffare di chi finalmente è alla porta. E che in tutto questo non ha meriti...era già fuori da mesi prima del calcione nel sederone.
A quanto costruito come rosa a quanto si sta costruendo con efficacia e concretezza sul campo...c'è un velo di magia...è come una polvere dorata che cade sul Picco ogni volta che quegli spalti si riempiono di passione.

Mettiamo forza ed energia per sostenerci e stostenere questo progetto anche nei momenti duri che fisiologicamente arriveranno.

Come diceva la brava Tamaro........va dove ti porte il cuore

franksp

Messaggio da franksp »

franksp

Messaggio da franksp »

Ciao a tutti i tifosi.
Il canale è aggiornato, siamo ad 84 filmati ed altri
se ne aggiungeranno per completare l'opera.
Con le limitazioni imposte da Youtube arrivo indenne fino al 2020....
Spero faccia piacere avere un riferimento storico per la nostra gente.

https://youtube.com/@lospeziatube3839?s ... nkclO9_GaG

il ligure

Messaggio da il ligure »

new_england ha scritto: ieri, 23:52
Io mi ripeto "dobbiamo solo salvarci" perché non ne ho più voglia di soffrire e di rimanerci male..e di vedere vecchie ingiustizie dove a Spezia l'abbiamo sempre preso in quel posto perché le altre piazze erano sempre più importanti della nostra
Difficile non condividere tutto quanto hai scritto. La B è piena di grandi imprese finite male, vincere in 10 col centravanti portiere, ne abbiamo viste di tutte, Vignali che ti regala la A al 93 con una respinta che vale un gol.
Basta poco a volte, il confine tra il successo e la sconfitta è sottile e noi lo abbiamo imparato a Lucca, il 4 giugno 1989, nella tarda primavera 1999 a Bergamo ai playoff con l'Albinoleffe, a Trieste e via dicendo, la sera che abbiamo perso in casa 11 contro 10 ai playoff contro l'Avellino... il gol annullato al Pescara il 19 ottobre 2019..con un 2-2 non sarebbe stato uguale e probabilmente 71 sarebbe saltato.
Per ora siamo da applausi, il campionato è lungo, niente è stato ancora vinto.

new_england

Messaggio da new_england »

Tutto condivisibile, ma se oggi guardiamo alla nostra rosa come a un bene inestimabile possiamo farlo solo grazie alla mano del mister

Al lavoro di tutti, ma alla mano del mister

Nelle mani di un altro (e potremmo fare tanti nomi) oggi probabilmente saremo qui a recitare il solito vecchio rosario : "questo è scarso... questo 'i n'è bòn... etc..etc..etc.."

Io mi ripeto "dobbiamo solo salvarci" perché non ne ho più voglia di soffrire e di rimanerci male..e di vedere vecchie ingiustizie dove a Spezia l'abbiamo sempre preso in quel posto perché le altre piazze erano sempre più importanti della nostra

Però finora è stato un bel vedere. E vedere che chiunque venga schierato il campo è sempre ben presidiato...beh, non ha prezzo

Rispondi