Guardate che abbiamo vinto con una squadra attualmente prima candidata a retrocedere.
Altro che…
-
Credo che sia chiaro che questa squadra si esprima meglio con la difesa a 3 e precisamente col 3412 e l'1 dietro le 2 punte debba essere Kouda che non ha eguali in rosa per dinamismo
Con la sua corsa e anche discreta tecnica direi è l'unico in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco e dare un senso alla squadra
Antonucci e Verde penso anch'io possano alternarsi a fare la seconda punta dietro il centravanti
Così abbiamo 2 giocatori per ruolo tranne che in difesa chiaramente
Con la sua corsa e anche discreta tecnica direi è l'unico in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco e dare un senso alla squadra
Antonucci e Verde penso anch'io possano alternarsi a fare la seconda punta dietro il centravanti
Così abbiamo 2 giocatori per ruolo tranne che in difesa chiaramente
-
Ma per chi ? Per l’asino Max !Bomberino 10 ha scritto: ↑01/10/2023, 15:12 Verde e Antonucci purtroppo dico insieme non possono giocare ..
Per lui non possono giocare…
-
Decisione rimandata a martedì prossimo, con tanto di assicurazione dei referenti della Lega B: “Ci hanno assicurato che lavoreranno giorno e notte per farcela, ma la situazione non è ancora del tutto definita, non è un no ma nemmeno un sì, direi un ni“.
- Esule75
Bomberino 10 ha scritto: ↑01/10/2023, 1:10 Ottimi i 3 pt..non certo x il valore tecnico dell avversario ma per noi stessi!!!!!!!
Ora sotto con le merde e cerchiamo d andare alla pausa un po’ più sereni!!!!
Ieri a Piacenza, anche sul 2 a 0 , ho stramaledetto quando ho deciso ancora una volta di andare a vedere questo scempio. Siamo penosi e senza idee!!!
PISAAAAAA MERDAAAAAAAA
-
Verde e Antonucci purtroppo dico insieme non possono giocare ..