Ma sai che mi piace proprio questa tua disamina !Bullone66 ha scritto: ↑02/09/2024, 15:28 Buongiorno.
Beh se l' inizio e' questo potrebbe finire male per tanti di noi.
Dura prova per i veci e le proprie coronarie.
Scrivo un po' e vorrei partire da due cose.
La prima un episodio non del tutto banale dell' eroe di giornata...grande sto fante.
Si non tanto per il gol....ma per quella bella ginocchiata data nelle reni al karbo....della serie te roto Er belin .
Ti applaudo!!!
Old style
La seconda...beh fosse accaduto anni 70 80 potreste avere 100 attenuanti...filmati non visti, non ricevuti....ma zio Kane oggi a se ciu' le EN esercito..match analist filmati dove vedi di che colore hanno le mutande secondi allenatori con tabelle scritte che manco un te EN isola deserta i scriva cosi' tanto pe fasse venire a trovae....e il risultato cose iè??!
EN disastro de formazione!!!
Svegiaaaaa
D' Angelo voto 6.5
Voto 7???
M cosa vi ingoiate??
Mi trattengo da scrivere voti.
Il loro 14 tal giovane Berti giochera' in A a gran livello...sicuro.
Ma se non riesci a capire e fare una giusta gabbia...pe ne parla de wisnie li a marcare Karbo....attacchiamo Berti incollato ad Esposito...loro attaccano e sto ki i fa i cassi soi come EN Barella sensa marcatura...bravo e' bravo.
Ahhhh ma sono io che vedo Soleri che deve stare in campo senza se e senza ma!!
Pizzica lotta gioca per la squadra... Pio tanta voglia....per un po' mettiamolo li a cecia a capire come si deve muovere uno col suo fisico per fare salire la squadra
Di Serio leggo voti insufficienti....per me con Bertola Migliore in campo!!!
Lottatore!!;
Il calcio e' bello perche' ognuno la vede al proprio modo ...ma onestamente oggi parlerei di rapina a mano armata.
Coerenza umilta' e lavoro...perche' e' pur vero che ora e' ufficiale ..E' tornata !!
Avvistata su er Parodi...ma se a continuano cosi' ...l se rompa Er belin fina a stella!!
Una cosa e' certa w qui applaudo .sta squadra quest' anno sembra un gruppo di veri uomini che portano e sudano per la ns. Maglia.
Grazie Ragazzi.
La vedo proprio così anch’io