Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 02/09/2024, 15:28 Buongiorno.
Beh se l' inizio e' questo potrebbe finire male per tanti di noi.
Dura prova per i veci e le proprie coronarie.
Scrivo un po' e vorrei partire da due cose.
La prima un episodio non del tutto banale dell' eroe di giornata...grande sto fante.
Si non tanto per il gol....ma per quella bella ginocchiata data nelle reni al karbo....della serie te roto Er belin .
Ti applaudo!!!
Old style
La seconda...beh fosse accaduto anni 70 80 potreste avere 100 attenuanti...filmati non visti, non ricevuti....ma zio Kane oggi a se ciu' le EN esercito..match analist filmati dove vedi di che colore hanno le mutande secondi allenatori con tabelle scritte che manco un te EN isola deserta i scriva cosi' tanto pe fasse venire a trovae....e il risultato cose iè??!
EN disastro de formazione!!!
Svegiaaaaa
D' Angelo voto 6.5
Voto 7???
M cosa vi ingoiate??
Mi trattengo da scrivere voti.
Il loro 14 tal giovane Berti giochera' in A a gran livello...sicuro.
Ma se non riesci a capire e fare una giusta gabbia...pe ne parla de wisnie li a marcare Karbo....attacchiamo Berti incollato ad Esposito...loro attaccano e sto ki i fa i cassi soi come EN Barella sensa marcatura...bravo e' bravo.
Ahhhh ma sono io che vedo Soleri che deve stare in campo senza se e senza ma!!
Pizzica lotta gioca per la squadra... Pio tanta voglia....per un po' mettiamolo li a cecia a capire come si deve muovere uno col suo fisico per fare salire la squadra
Di Serio leggo voti insufficienti....per me con Bertola Migliore in campo!!!
Lottatore!!;
Il calcio e' bello perche' ognuno la vede al proprio modo ...ma onestamente oggi parlerei di rapina a mano armata.
Coerenza umilta' e lavoro...perche' e' pur vero che ora e' ufficiale ..E' tornata !!
Avvistata su er Parodi...ma se a continuano cosi' ...l se rompa Er belin fina a stella!!
Una cosa e' certa w qui applaudo .sta squadra quest' anno sembra un gruppo di veri uomini che portano e sudano per la ns. Maglia.
Grazie Ragazzi.
Ma sai che mi piace proprio questa tua disamina !
La vedo proprio così anch’io

eaglet

Messaggio da eaglet »

Sull'errore di Wisniewski, a sinistra erano gia' tutti in ritardo per rientrare. Esposito va a chiudere verso la pallla, invece di seguire Berti, ma parte gia' dietro. Per me, tutta colpa del polacco.
Comunque, Berti si e' rifatto marcando Bertola su entrambi i gol.
Per me, ieri, sbagliata completamente la formazione nel primo tempo, soffrendo anche la mancanza dei terzini rapidi, ma secondo tempo, una volta sistemati, molto meglio del Cesena.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Che Berti è uno dei migliori giovani in giro e farà una gran bella carriera lo sappiamo noi figurati tutto sto po'po' di Staff......... Ho visto solo gli highlighits...ma concordo con te BULL66 che andava limitato meglio.
Di certo averlo visto svettare solo soletto in area di rigore...con un centrocampista che l'ha lasciato fare senza seguirlo...vuol dire che il marcatore lo ha completamente perso...voi che eravate al campo...chi era?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 02/09/2024, 13:50 ieri partita epica da vero Picco i ragazzi hanno le palle fumanti non mollano mai ma il tifo ieri ancora protagonista e trascinatore
D’Angelo pare averci preso gusto a sbagliare formazione all’inizio e a correggerla in corso di gara
Bravi i ragazzi in campo a farsi trascinare dal pubblico a mettere in campo gli attributi e a mascherare i limiti tecnici che cmq anche ieri si sono visti
Attenuante però da considerare che avevamo fuori i 3 giocatori che danno imprevedibilità a questa rosa altrimenti un po’ piatta
Reca Elia Kouda
Se siamo questi Senza di loro chissà cosa diventiamo con loro in campo
Un grosso in bocca al lupo a Sarr veramente sfortunato
Credo che il Mister debba prendere ancora "fiducia" nei nuovi. Serve tempo per i 2 ragazzini della difesa, per inculcare la giusta "rabbia sportiva" a Duccio a centrocampo oltre che Dkampa e Colak che sono arrivati ieri...Ferrer ha un processo di riatlettizzazione che credo durerà per alcuni mesi. Conti alla mano dei 26 giocatori di movimento a disposizione hai Beck ceduto, Ferrer ancora non utilizzabile, 3 ragazzi della primavera (Di Giorgio - Benvenuto - Giorgeschi), Colak e Djankpata appena arrivati...quindi 19 giocatori. Ora come ora non se la deve essere sentita di cambiare troppo la squadra... gli altri li ha sempre girati. Dopo la sosta avremo un settembre "caldo"...2 trasferte, Cremonese e Sassuolo e nel mezzo la gara interna con la Carrarese. Quindi 2 corazzate e una rompicoglioni.
Unica cosa certa: abbiamo preso 3 goal (compreso quello annullato a Bastoni) nelle ultime 2 partite da palla sanguinosa persa a centrocampo... nelle due in casa siamo andati sotto ribaltando il risultato nei minuti finali regoalri + recupero. Ok il carattere e ok le emozioni forti...ma si deve migliorare tanto perché dei segnali di cose che non vanno bene ci sono e parlano forte e chiaro... inoltre dobbiamo sviluppare qualche trama per creare le condizioni di goal su azione. Questo per dire...tutto bello e tutti bravi...ma la strada è lunga e questi risultati devono aver avviato un volano per cercare di migliorare e crescere come rosa.
Appuntamento a fine ottobre, con 11 gare giocate e una classifica che ci dirà meglio chi e cosa siamo.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno.
Beh se l' inizio e' questo potrebbe finire male per tanti di noi.
Dura prova per i veci e le proprie coronarie.
Scrivo un po' e vorrei partire da due cose.
La prima un episodio non del tutto banale dell' eroe di giornata...grande sto fante.
Si non tanto per il gol....ma per quella bella ginocchiata data nelle reni al karbo....della serie te roto Er belin .
Ti applaudo!!!
Old style
La seconda...beh fosse accaduto anni 70 80 potreste avere 100 attenuanti...filmati non visti, non ricevuti....ma zio Kane oggi a se ciu' le EN esercito..match analist filmati dove vedi di che colore hanno le mutande secondi allenatori con tabelle scritte che manco un te EN isola deserta i scriva cosi' tanto pe fasse venire a trovae....e il risultato cose iè??!
EN disastro de formazione!!!
Svegiaaaaa
D' Angelo voto 6.5
Voto 7???
M cosa vi ingoiate??
Mi trattengo da scrivere voti.
Il loro 14 tal giovane Berti giochera' in A a gran livello...sicuro.
Ma se non riesci a capire e fare una giusta gabbia...pe ne parla de wisnie li a marcare Karbo....attacchiamo Berti incollato ad Esposito...loro attaccano e sto ki i fa i cassi soi come EN Barella sensa marcatura...bravo e' bravo.
Ahhhh ma sono io che vedo Soleri che deve stare in campo senza se e senza ma!!
Pizzica lotta gioca per la squadra... Pio tanta voglia....per un po' mettiamolo li a cecia a capire come si deve muovere uno col suo fisico per fare salire la squadra
Di Serio leggo voti insufficienti....per me con Bertola Migliore in campo!!!
Lottatore!!;
Il calcio e' bello perche' ognuno la vede al proprio modo ...ma onestamente oggi parlerei di rapina a mano armata.
Coerenza umilta' e lavoro...perche' e' pur vero che ora e' ufficiale ..E' tornata !!
Avvistata su er Parodi...ma se a continuano cosi' ...l se rompa Er belin fina a stella!!
Una cosa e' certa w qui applaudo .sta squadra quest' anno sembra un gruppo di veri uomini che portano e sudano per la ns. Maglia.
Grazie Ragazzi.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Tanto siamo a + 5 sui play out e questo non fa’ male… penso anch’io che aver sfiorato la retrocessione e probabilmente la fine del calcio a Spezia, possa aver fatto solo che bene alla piazza, tanto che si respira molta più compattezza ora di quando eravamo salvi in serie A… a proposito fossi nella società ne approfitterei per riaprire la campagna abbonamenti così si arriva almeno a 5.000 abbonamenti !!! In bocca al lupo Sarr a dicembre sarai di nuovo a difendere la nostra porta !!!

up

Messaggio da up »

Sei gol dillo Spezia quattro su' calci da fermo....non è un caso
Se a Cesena giocano come qua nel primo tempo vanno in A direttamente senza neanche passare dai playoff
Sicuramente il mister ha sbagliato la marcatura a Wisnesky la loro ala aveva un passo doppio
Quanto a Sarr l'unica cosa sbagliata ché ha fatto finota sono stati i calci dì rigore a Salerno dove ballava sulla linea dì porta...per il resto impeccabile....riprenditi presto guerriero...

Sergione

Messaggio da Sergione »

Quanto starà fuori Sarr ? Che sfiga cazzo

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Estirpata la "mala hierba" si vive meglio Le vittorie ripetute nello stesso modo non sono mai fortuna. Bravi a tutti. Peccato per il portiere, Gori prepara i guantoni.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

ieri partita epica da vero Picco i ragazzi hanno le palle fumanti non mollano mai ma il tifo ieri ancora protagonista e trascinatore
D’Angelo pare averci preso gusto a sbagliare formazione all’inizio e a correggerla in corso di gara
Bravi i ragazzi in campo a farsi trascinare dal pubblico a mettere in campo gli attributi e a mascherare i limiti tecnici che cmq anche ieri si sono visti
Attenuante però da considerare che avevamo fuori i 3 giocatori che danno imprevedibilità a questa rosa altrimenti un po’ piatta
Reca Elia Kouda
Se siamo questi Senza di loro chissà cosa diventiamo con loro in campo
Un grosso in bocca al lupo a Sarr veramente sfortunato

Rispondi