Sergione ha scritto: ↑02/11/2023, 21:20
Io invece avrei fatto giocare tutti i titolari sperando si facessero male 3-4 difensori centrali 2 attaccanti e perché no anche 2-3 centrocampisti.
Tanto per quello che fanno…
In effetti quelli che hann giocato stasera hanno fatto più o meno quello che fanno gli altri. E chi è subentrato (Moro, Nikolaou) ha confermato le sbavature. Bravo invece Zoet che anche se ha dei limiti in questo momento da quasi più sicurezza del polacco.
Io invece avrei fatto giocare tutti i titolari sperando si facessero male 3-4 difensori centrali 2 attaccanti e perché no anche 2-3 centrocampisti.
Tanto per quello che fanno…
peo_59 ha scritto: ↑02/11/2023, 19:59
Ma riflettiamo sul fatto che il sordo aveva preso Krollis, Moutinho e Cipot per la A ? Speriamo che lo studio legale di Milano trovi al più presto un'acquirente.....
Fallimentare. Cipot qualcosa mostra ma è un paciugone. Krollis uno da dilettanti, del resto arriva da lì.
Moutinho per poco non fa assist e ci smentiva tutti, per il resto insicuro e impreciso.
Il fenomeno n. 10 aspirante Maradona non produce niente, passaggi in orizzontale.
Bello rivedere Hristov in campo, che almeno è qua con noi da tempo e forse porterà del buono.
Ma riflettiamo sul fatto che il sordo aveva preso Krollis, Moutinho e Cipot per la A ? Speriamo che lo studio legale di Milano trovi al più presto un'acquirente.....
Atelesio ha scritto: ↑02/11/2023, 18:40
Col Sassuolo linea difensiva PIETRA-BERTOLA-GELASHVILI-SERPE-MOUTINHO.
Giusto il turn-over ma anche il segno della croce.
Moutinho ed Ekdal corrono a vuoto. Il primo mezzo giocatore il secondo ex calciatore sempre in ritardo. Come non averlo
Con tutti i problemi che abbiamo la coppia perfetta Italia è solo una gran rottura, questa volta ha fatto bene Alvin io non avrei schierato nemmeno verde ma piuttosto quello scarsone di Moro