meno ha scritto: ↑09/11/2023, 21:34
O ci si salva e ci vendono o saranno dolori
Perché ci si salvi, devono venderci.
Quel giorno sarà il nostro secondo 25 aprile.
Caro Matisse, quante volte ci siamo becchettati per Pecini.
Macia ci trova d'accordo: un fallimento. Per me è una delusione perché sinceramente credevo fosse uno molto capace.
Ma a conti fatti Pecini ha fatto meno danni o se vogliamo meglio. La categoria alla fine non l'aveva persa. Basta questo. Ah e Strelec, numeri alla mano, ha fatto meglio di Krollis...ma su questo campo l'abilità notevole di Pecini ma i era stata messa in discussione.
Una società che ha tenuto e teneva i nostri gioielli a meno di 500mila all'anno (Giulio lo scorso anno e Simone questo) che ha inseriti clausole di abbassamento stipendio in caso di B a tutti i vari Gyasi Bastoni etc...tranne a zurkowski, dragowski Esposito etc....ecco in mano a chi siamo..
Non sapremo mai cosa sia successo nello spogliatoio di Catanzaro. Da li è nato tutto...
D accordo bravo.
Infatti e prima o poi verrà la verità. Io ho una mia idea che parte dal mercato dell anno scorso . Mah. Ora testa alla ternana . Solo questo. Per il resto che è storia ci sarà tempo.
Naturalmente per una contestazione civile nei riguardi di questa
Società che si sta’ dimostrando esclusivamente di speculatori.
Purtroppo non ci sarà nessuno dei proprietari (a parte Alvini che a questi punti deve essere socio ) comunque qualcuno gli riporterà che non siamo così fessi…
Vero Gazzoli ? Vero Melissano e Macia ?
Voi ci sarete ?