- il ligure
....aggiunguamo, indebitandola (forse anche con i mastruzzi deu Platek perché diversamente è difficile) pur svendendo TUTTI i pezzi migliori e facendo acquisti irrilevanti a caro prezzo e assicurando tante marchette a pioggia ad agenti e società "amiche" forse per assicurarsi un futuro nel mondo pallonaro insieme al suo complice.
-
Sarebbe un sogno!peo_59 ha scritto: ↑12/11/2023, 23:48 https://m.tuttob.com/calciomercato/escl ... sti-180575 Speriamo....viareggino lavateli quelle rumente incapaci dalle palle.
In un colpo solo via il sordo, l'autista ed il ciabattino!
Non ci posso credere!
Ma di questi yankees ho imparato a non fidarmi troppo, purtroppo.
Ora là sono le 17, se vogliono in qualche ora possono fare davvero una rivoluzione, e domattina ci potremmo svegliare con una realtà nuova : il pallino è in mano a loro, ma ho una gran paura che si faranno per risparmiare le cose a metà, e sarà il solo Alvin a rimetterci le penne.
Vedremo.....
-
https://m.tuttob.com/calciomercato/escl ... sti-180575 Speriamo....viareggino lavateli quelle rumente incapaci dalle palle.
- il ligure
-
Vorrei che capire quali valutazioni ci sono ancora fare .... cosa cazzo ha in testa questo, segatura ??? Mi pare che sia tutto abbastanza chiaro : Fuori dai coglioni immediatamente il mister. E possibilmente anche i due maggiori responsabili di questo disastro, ovvero i due incapaci M&M.up ha scritto: ↑12/11/2023, 22:15 Andrea Gazzoli, amministratore delegato dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo il 2-2 interno contro la Ternana. Queste le sue parole, riprese da PianetaSerieB.it: "Faremo tutte le valutazioni, ci confronteremo con la società. Al momento non è stata presa alcuna decisione sul tecnico. Certamente non siamo contenti, capiamo i tifosi e quello che c'è attorno all'ambiente: non mi piace fare processi, prima mi confronterò con la proprietà. Siamo stati bersaglio delle critiche dei tifosi, le accettiamo: è giusto così. In società ci sono delle mansioni precise ed è per quello che faremo delle riflessioni generali: nessuno voleva arrivare a questo punto, il rendimento non è sufficiente. Cambio nell'area tecnica? Mi piace decidere con lucidità, ne parleremo tutti insieme per capire come venirne fuori".
Ma che problemi vi fate? Decidere con lucidità? Mandarlo a casina subito senza neanche sentire il parere dei fratelli birretta.....il Como ha esonerato Moreno Longo che se dovesse vincere la partita che deve recuperare è terzo in solitario....e questi si fanno dei problemi con questo pseudo allenatore
-
Andrea Gazzoli, amministratore delegato dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo il 2-2 interno contro la Ternana. Queste le sue parole, riprese da PianetaSerieB.it: "Faremo tutte le valutazioni, ci confronteremo con la società. Al momento non è stata presa alcuna decisione sul tecnico. Certamente non siamo contenti, capiamo i tifosi e quello che c'è attorno all'ambiente: non mi piace fare processi, prima mi confronterò con la proprietà. Siamo stati bersaglio delle critiche dei tifosi, le accettiamo: è giusto così. In società ci sono delle mansioni precise ed è per quello che faremo delle riflessioni generali: nessuno voleva arrivare a questo punto, il rendimento non è sufficiente. Cambio nell'area tecnica? Mi piace decidere con lucidità, ne parleremo tutti insieme per capire come venirne fuori".
Ma che problemi vi fate? Decidere con lucidità? Mandarlo a casina subito senza neanche sentire il parere dei fratelli birretta.....il Como ha esonerato Moreno Longo che se dovesse vincere la partita che deve recuperare è terzo in solitario....e questi si fanno dei problemi con questo pseudo allenatore
-
Verissimo.FabioBiassa ha scritto: ↑12/11/2023, 21:12 tu, al loro posto, ti dimetteresti, rinunciando a tutti quei soldi? l'errore è stato a monte, come si fa a fare dei contratti del genere?
Ma, a casa mia, la mia DIGNITÀ e la mia FACCIA valgono più di tutti i soldi del mondo.
Ma io sono fuori dal mondo e non vado
preso ad esempio, è da parecchio che lo so : comunque con certi personaggi io non mi ci cambio, almeno quello consentitemelo.