Belin, a leggere l’analisi dei bilanci, non so se ridere o piangere.
Soprattutto che questi pezzenti continuano a professare perdite e continui ripianamenti milionari: da cinema!
E appunto poi i soliti benpensanti che sputano le bavose sentenze di approvazione al loro operato e contro i mugugnoni.
O merdeeeeeeeeee.
-
occorre acquistare subito i 3 giocatori richiesti dal mister e solo richiesti dal mister appena aprono il mercato. e dopo vendere chi e' gia stato escluso dal mister. altrimenti il duo persevera diabolicamente. la classifica e' tragica , anche se ci sono evidenti miglioramenti grazie alla concretezza di luca . unica nostra salvezza. per ora ha la media punti piu' alta dei suoi penso 3 predecessori.
-
Certo e' che i numeri di bilancio sono preoccupanti ...maca ne ghe l' ave vergogna!!
Poi qualcuno non legge e sostiene perdite invece che plusvalenze...ma va bene... Solo prestito mi raccomando ne ste a metteghe autre palanche..vende fina e careghe de Silvan.
Via Ekdal sicuro in Svezia moro mouthinho Drago e Amian....quei 4 5 milioni che incassate o risparmiate con gli stipendi vediamo come li portate nel borsello o investite pure questi in prestito in premier???
Vediamo se riuscite a dare due giocatori veri al mister entro il 5 gennaio!!!
Buonasera.
Siamo penultimiiiiiiii svegliaaaa
Poi qualcuno non legge e sostiene perdite invece che plusvalenze...ma va bene... Solo prestito mi raccomando ne ste a metteghe autre palanche..vende fina e careghe de Silvan.
Via Ekdal sicuro in Svezia moro mouthinho Drago e Amian....quei 4 5 milioni che incassate o risparmiate con gli stipendi vediamo come li portate nel borsello o investite pure questi in prestito in premier???
Vediamo se riuscite a dare due giocatori veri al mister entro il 5 gennaio!!!
Buonasera.
Siamo penultimiiiiiiii svegliaaaa
-
..Ci sara' da fidarsi di come abbia stretto i bulloni della struttura della tribuna questo MARIUOLO PARTENOPEO!!!!! dai un po'!!!! usate quelle telecamerine per smascherare questa testina di merda..... e non solo per dare Daspo esclusivamente ai tifosi di casa!!! fate quello per cui siete pagati..non solo quello piu facile da fare
-
Chissa’ se gli “sceriffi” nostrani saranno anche in questo caso attenti ad indagare per comminare daspo a raffica,san fare poco altro,. Oppure chiuderanno l’occhio che divrebbe guardare anche alle “marachelle” dei tifosi non spezzini come da copione.
-
Gira voce che il drappo orgoglio è stato preso da un partenopeo che lavora alla costruzione della tribuna.
Visto che non ci sono spezzini indagini finite.
Mi sento proprio al sicuro in questa city
Visto che non ci sono spezzini indagini finite.
Mi sento proprio al sicuro in questa city
-
Purtroppo è così...
-
Mi dicono che hanno inculato un ns. striscione appeso nel pre partita come da regolamento....con stadio praticamente illuminato e con Stewart e sevizio d' ordine in servizio...che dire. Questa e' veramente da oscar!!
Ziooo kaneee che ciliegina sta ki.
Ziooo kaneee che ciliegina sta ki.
-
5 milioni dice che sono stati scritti ma non sono veritieri.... Lassemo perde....tra bosardi preti incapaci subdoli e vere merde in malafede....siamo circondati!!!
Ma chi si arrende!!!
Tranquilli comunque andra'....la colpa e' sempre e comunque dei tifosi... O di chi ci mette la faccia da sempre . Rumentoni...vi vomito!!
Lunga vitaaaaaa
Ma chi si arrende!!!
Tranquilli comunque andra'....la colpa e' sempre e comunque dei tifosi... O di chi ci mette la faccia da sempre . Rumentoni...vi vomito!!
Lunga vitaaaaaa