-
a kk piace il prosciutto e il parmigiano non il pesce delle 5 terre
-
Bravi...vendeteli tutti....abbassiamo sto budget... Solo prestiti.
Cosi' magari trovate un acquirente..... Mi ricorda qualcosa e qualcuno stessa modalita'!!
poi date retta ne ghe mete più pe EN ter golfo..tutti ma dici tutti americani spagnoli pugliesi e fina viareggini.
Er trasloco felo fae a Fiorini...deme retta.
Noi ci saremo sempre e comunque.
Spezia vi schifa!!
Rumente.
Cosi' magari trovate un acquirente..... Mi ricorda qualcosa e qualcuno stessa modalita'!!
poi date retta ne ghe mete più pe EN ter golfo..tutti ma dici tutti americani spagnoli pugliesi e fina viareggini.
Er trasloco felo fae a Fiorini...deme retta.
Noi ci saremo sempre e comunque.
Spezia vi schifa!!
Rumente.
-
Ma cosa c’entra… ha speso 180 milioni. Sarà sotto di 300.nen posso ciu ha scritto: ↑31/12/2023, 10:51 Krause ha visionato diverse cittta ed è andato in quella dove poteva esserci piu business.
Pil di Parma vale circa 6 volte quello di spezia e provincia...doppio degli abitanti...Università, banche, aziende....di cosa parliamo??
Sai cosa ci fa col pil …
Il problema è che è più furbo di Volpidimerda e fiorani.
Lo sanno in tutta la galassia chi sono.
Krause ha 3 miliardi di patrimonio.
Di aziende. Non di aria fritta.
Sti qua ce li hanno nella testa…
-
premi in base alla classifica primo anno serie a:15° posto: incasso 3,6 milioni di euro - attualmente SPEZIA
SPEZIA, miglior piazzamento possibile: 12°
SPEZIA, peggior piazzamento possibile: 17°
SPEZIA, miglior piazzamento possibile: 12°
SPEZIA, peggior piazzamento possibile: 17°
-
Al di là di tutto quella di Krause mi sa’ di cagata scritta tanto per scrivere… aggiungo ma voi là comprereste una squadra in una piazza che dopo una storica salvezza in serie A ha fatto solo 4.000 abbonamenti ???? Purtroppo stiamo tornando dove la città merita di stare. Amen