-
a sto punto mi sorge un dubbio,ma le vedete le partite? si puo parlare di calcio o dobbiamo sempre ridurre tutto all'arbitro ogni volta che non si vince o si gioca male? avra' sbagliato in occasione del rigore ma per me ha arbitrato BENISSIMO compresa la gestione delle ammonizioni.non facciamo paragoni con altri arbitri dell'anno scorso che ci hanno fischiato tutto contro dal primo all'ultimo minuto.mi rifiuto di commentare un calcio che quando vinci e' tutto ok e quando deludi "e' colpa degli arbitri che ce l'han con lo Spezia".per me la colpa principale di ieri e' la nostra e sarebbe meglio che Calaio stesse un po piu in piedi durante le sue esibizioni e che accentuasse di meno i contatti,son 4 partite che fa cosi,magari se c'era un altro al suo posto il rigore ce lo dava
-
se era convinto che non era rigore doveva ammonire Calaio per simulazione come ha fatto con brezo nel primo tempo Questo arbitro ricorda un po il Pezzuto di Crotone Spezia che come premio una settimana dopo ando' ad arbitrare in serie A Del resto questo è il campionato degli ITALIANI e noi abbiamo dg ds e mister Croati e forse a qualcuno non va giu' ....
-
forse se avessimo la maglia biancorossa come il Vicenza a cui i rigori vengono dati in abbondanza (scandalosi gli ultimi due) il sig. Baraccani lo dava anche a noi
-
Primavera/Spezia corsaro a Livorno, aquilotti soli in vetta
La Spezia - LIVORNO-SPEZIA 0-1
39' Terminello
Classifica:
Spezia 12
Fiorentina 10
Virtus Entella* 9
Juventus 7
Genoa 7
Modena 7
Sampdoria 6
Torino* 5
Sassuolo* 4
Carpi 4
Novara 1
Pro Vercelli 1
Trapani* 0
Livorno 0
La Spezia - LIVORNO-SPEZIA 0-1
39' Terminello
Classifica:
Spezia 12
Fiorentina 10
Virtus Entella* 9
Juventus 7
Genoa 7
Modena 7
Sampdoria 6
Torino* 5
Sassuolo* 4
Carpi 4
Novara 1
Pro Vercelli 1
Trapani* 0
Livorno 0
-
Visto ora il rigore su Calaiò: grosso come un grattacielo. Protegge bene la palla, il difensore da dietro lo travolge, ancora a terra si vede benissimo la palla ancora in possesso di Calaiò, Barracane lì a due passi.
Furto a mano armata (l'arbitro).
Ma un buon punto fuori casa non si butta mai.
Forza Spezia
Furto a mano armata (l'arbitro).
Ma un buon punto fuori casa non si butta mai.
Forza Spezia
-
Un buon pareggio,rigore netto senza se e senza ma,un pò più di cattiveria per la vetta l'avrei voluta vedere anch'io, ma dopo 9 punti in sette giorni e tante energie spese non mi lamento per niente,cmq il 4 3 3 a me personalmente non piace,sopratutto nel vedere Catellani sprecato