Bentornato muro, evito di dire cazzate tecniche, anche perchè
siamo in troppi, l'unica cosa che mi sento di dire farei giocare
subito Calaiò, i gol li ha sempre fatti e quando la squadra come gioco è ancora orfana di Juande , solo un agiocata del singolo ti può risolvere la partita.
Comunque sempre forza Spezia
-
comunque sulla carta abbiamo i doppi ruoli ovunque.il vice Migliore e' Tamas,vediamolo....
-
a giugno 7 su 10 scrivevano che avevan fatto benissimo a venderli eravamo in 3 a dire che andavano tenuti.mi ricordo ad esempio un "han fatto bene a venderli per far vedere ai vertici aziendali che anche noi produciamo giocatori"
-
Ero molto più incavolato domenica scorsa...io resto tutto sommato fiducioso, le partite non le vince nessuno 3 a 0 o 4 a 1, oggi potevamo vincere contro un'oensta squadra di cadetteria, ne abbiamo avuto le occasioni, ma abbiamo sbagliato, Del Col secondo me non risolveva granchè sulle fasce, piuttosto sono preoccupato al centro non so se Juande e Brezovec potranno fare sempre tutto loro... speremo... Avanti Aquile !!
-
Testa bassa e pedalare quest anno è più dura, non illudiamoci giochiamo ogni partita col coltello tra i denti e poi a marzo guarderemo dove siamo... Capisco la critica e i dubbi ( anch'io li ho) ma sentire certi commenti all uscita dallo stadio mi fanno incazzare davvero.. Forza aquile non mollare mai