-
Calma manteniamo la calma... Io semplicemente ritengo questa squadra sopravallutata e questo ha creato aspettative troppo alte... È vero che in b c è equilibrio ma è anche vero che in due anni non ricordo partite vinte alla grande dominando o dando dimostrazione di forza... Cmq nonostante tutto siamo li quindi umiltà e sudore solo cosi si può rialzare la testa...FORZA SPEZIA NOI CI SAREMO SEMPRE
-
il silenzio societario fa paura. capisco ora perche abbiamo venduto giannetti sadiq e,,, e non su e speso con top player per andare in a. ( si parla dell uomo tea i piu ricchi del pianeta). perche si sapeva che tra breve, a campionato in corso sara samp.... porco d..
-
Al momento questi siamo.... a me pare che siamo addirittura involuti rispetto alle prime 5-6 partite... l'allenatore mi pare anche lui in confusione, speriamo di risollevarci ....
Cmq oggi l'impegno l'ho visto specialmente nel secondo tempo.. però nada .. e la cosa preoccupa...
Francamente alla fine del ritiro estivo e dopo gli acquisti di Calaiò e Terzi mai avrei pensato a partite come le ultime che ho visto....
Bah.......
Cmq oggi l'impegno l'ho visto specialmente nel secondo tempo.. però nada .. e la cosa preoccupa...
Francamente alla fine del ritiro estivo e dopo gli acquisti di Calaiò e Terzi mai avrei pensato a partite come le ultime che ho visto....
Bah.......
-
son due anni che sei qua e ci ricordi da dove veniamo , come dire siete una squadretta invece: avellino, cesena, modena, etc. ( solo cagliAri e anche bari ma le altre....)
se rimani per ripicca con sto modulo sono cazzi. ora dire novellino non saprei.. se c e la samp... allora va bene anche novellino
se rimani per ripicca con sto modulo sono cazzi. ora dire novellino non saprei.. se c e la samp... allora va bene anche novellino