Arriva una richiesta ufficiale dallo Spezia al Modena. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com il club ligure si sarebbe fatto avanti per Thiago Cionek, difensore classe 1986.
...via alle danze...
-
..spero che il motivo di queste ferie allungate siano i tempi tecnici per far uscire ed entrare qualcuno...senza allenare persone che non avrebbe senso allenare...spero, ma sono un'ottimista.
-
quello che mi sconcerta è che gli danno ferie fino al 6 gennaio.
Belin io in promozione a fine anno facevo il richiamo della preparazione, sti chi ne stan en pè e si rivedono il 6 per poi giocare già, quasi sicuramente, il 13 o il 14 o il 15 col Bari....visto che lunedì 18 abbiamo la coppa.
Il primo che parla di amalgama a gennaio si spari....
Belin io in promozione a fine anno facevo il richiamo della preparazione, sti chi ne stan en pè e si rivedono il 6 per poi giocare già, quasi sicuramente, il 13 o il 14 o il 15 col Bari....visto che lunedì 18 abbiamo la coppa.
Il primo che parla di amalgama a gennaio si spari....
-
Altrimenti non spendere però tieni i giovani tipo Sadiq e Nura e quello che viene viene. Ci salviamo e siamo contenti uguali in B. Tanto siamo sempre stati in serie C. Quindi siamo contenti, ma basta illusioni e basta Bla bla bla bla bla. Parlare chiaro non fare figure di merda. La dignità non si compra
-
I discorsi sono tutti buoni a farli. Per andare in serie A bisogna spendere e non fare le plusvalenze !!! Se hai i soldi e li spendi la serie B la vinci. Cagliari Juve Genoa Napoli Bologna Samp Palermo Torino Bologna Sassuolo hanno speso e sono salite. Volpi bla bla bla