-
Sud Tirol che l'ultima di fatto pare averla giocata (bene) con un 5-4-1 perdendo di misura in casa dal Sassuolo che nell'ultimo periodo è in formato "schiacciasassi".
La sua partita la fa praticamente sempre quindi chi pensa possa essere "materasso" si sbaglia.
E squadra di categoria può fare risultato con chiunque.
Per inciso il mio parere: domenica partita di altissimo rischio. Loro non vincono dal 06 ottobre. Zaffaroni sa mettere bene le squadre in campo ed è la sua seconda gara. Con il Sassuolo han perso per un goal su calcio di punizione...marcatore Laurentié.
Statistiche: 4-1-8, 13 punti (1,00 a partita), 18° in Serie B (2° livello)
Rendimento in casa: 2-1-4, 7 punti Rendimento in trasferta: 2-0-4, 6 punti
Reti Segnate: 14 (1,08 a partita), Reti subite: 20 (1,54 a partita), Differenza reti: -6
La classifica ci impone di fare la partita. Nuovo test che ci dirà se valiamo questo tipo di campionato sia nel gestire questa nuova pressione, sia per il tipo di gioco che sapremo proporre che dovrà prevedere il giocare la palla e lo spingere forte per fare goal. Servirà sviluppare una grande mole di gioco vista la difficoltà che abbiamo a creare azioni goal. Due limiti grossi per questo tipo di gara.
Oggi siamo terzi. Proviamo a vederla così, sovrastimandoci un pochino... dimostrandoci che invece siamo una vera realtà in questo contesto. Questo match ci potrà dare indicazioni importanti a riguardo.
Io giocherei con
Gori.
Wiesni Hristov Matju
Elia Esposito Nagy Reca
Falcinelli
Soleri Colak
I cambi:
Kouda Candelari a centrocampo
Di Serio e Pio in attacco
Cassata per dare il cambio a Reca.
Una buona dose di carattere da mettere dentro per l'ultima mezz'ora di gara sarà determinante a mio avviso.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sua partita la fa praticamente sempre quindi chi pensa possa essere "materasso" si sbaglia.
E squadra di categoria può fare risultato con chiunque.
Per inciso il mio parere: domenica partita di altissimo rischio. Loro non vincono dal 06 ottobre. Zaffaroni sa mettere bene le squadre in campo ed è la sua seconda gara. Con il Sassuolo han perso per un goal su calcio di punizione...marcatore Laurentié.
Statistiche: 4-1-8, 13 punti (1,00 a partita), 18° in Serie B (2° livello)
Rendimento in casa: 2-1-4, 7 punti Rendimento in trasferta: 2-0-4, 6 punti
Reti Segnate: 14 (1,08 a partita), Reti subite: 20 (1,54 a partita), Differenza reti: -6
La classifica ci impone di fare la partita. Nuovo test che ci dirà se valiamo questo tipo di campionato sia nel gestire questa nuova pressione, sia per il tipo di gioco che sapremo proporre che dovrà prevedere il giocare la palla e lo spingere forte per fare goal. Servirà sviluppare una grande mole di gioco vista la difficoltà che abbiamo a creare azioni goal. Due limiti grossi per questo tipo di gara.
Oggi siamo terzi. Proviamo a vederla così, sovrastimandoci un pochino... dimostrandoci che invece siamo una vera realtà in questo contesto. Questo match ci potrà dare indicazioni importanti a riguardo.
Io giocherei con
Gori.
Wiesni Hristov Matju
Elia Esposito Nagy Reca
Falcinelli
Soleri Colak
I cambi:
Kouda Candelari a centrocampo
Di Serio e Pio in attacco
Cassata per dare il cambio a Reca.
Una buona dose di carattere da mettere dentro per l'ultima mezz'ora di gara sarà determinante a mio avviso.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- il ligure
Come recitava un nostro 2 aste visto a Lucca nel 2002 "Invidiosi e complessati".Sergione ha scritto: ↑20/11/2024, 15:57 Con oggi ho finito di leggere il secolo.
Prima cosa ha evidenziato l’esonero di gilardino sulla locandina di Spezia…
Poi si sono sbizzarriti, visto la crisi societaria dei 777, a gettar merda anche sulla situazione di sampdoria e Spezia.
Come se lo Spezia avesse debiti per CENTINAIA DI MILIONI DI EURO come hanno le 2 squadre della lanterna
(200 milioni e passa il genoa e più di 100 la sampdoria)
I platek sono in attivo.
Veramente imbarazzanti.
-
https://youtu.be/FCzPibsi6uE?si=koXs3HToDrPI0dJj
Seguo da tempo questo bel canale youtube e finalmente ha fatto un video su di noi. Assolutamente da vedere
Seguo da tempo questo bel canale youtube e finalmente ha fatto un video su di noi. Assolutamente da vedere
-
Con oggi ho finito di leggere il secolo.
Poi si sono sbizzarriti, visto la crisi societaria dei 777, a gettar merda anche sulla situazione di sampdoria e Spezia.
Come se lo Spezia avesse debiti per CENTINAIA DI MILIONI DI EURO come hanno le 2 squadre della lanterna
I platek sono in attivo.
Veramente imbarazzanti.
I platek sono in attivo.
Veramente imbarazzanti.