noooo
nooooooooooooo
i calzettoni a strisce nooooooooooooooooo
-
Se non altro un primato l'abbiamo già conseguito: prima piazza entusiasta ed esaltata per una imponente campagna-cessioni.
Ora mancano solo Chichizola e magari Jemmello, per la classica offerta cui non si può dire no, poi possiamo metterci tuuti in coda sotto il sole per l'abbonamento, elettrizzati dal fantastico mercato.
Ora mancano solo Chichizola e magari Jemmello, per la classica offerta cui non si può dire no, poi possiamo metterci tuuti in coda sotto il sole per l'abbonamento, elettrizzati dal fantastico mercato.
-
E vero quello che afferminick 71 ha scritto:Acquisti Acquisti Acquisti.
Ci servono n° 2 giocatori un difensore centrale che arriverà la prox settimana e un attaccante esterno che arriverà dopo ferragosto quando la serie A avrà definito le rose da 25 giocatori e quindi ci saranno numerosi esuberi.
Non facciamoci prendere dalla smania di comprare a tutti i costi calma e gesso, l'esterno sx sarà determinante per il risultato finale e pertanto il suo acquisto va ponderato al max cercando di non sbagliare.
Io aspetto e mi fido ciecamente di fusco
-
Acquisti Acquisti Acquisti.
Ci servono n° 2 giocatori un difensore centrale che arriverà la prox settimana e un attaccante esterno che arriverà dopo ferragosto quando la serie A avrà definito le rose da 25 giocatori e quindi ci saranno numerosi esuberi.
Non facciamoci prendere dalla smania di comprare a tutti i costi calma e gesso, l'esterno sx sarà determinante per il risultato finale e pertanto il suo acquisto va ponderato al max cercando di non sbagliare.
-
Effettivamente la formazione che affronterà con il Modena sarà la stessa dello scorso anno, penso che giocherà Nene con Iemmello in panca . Al posto di Situm ? Chi? Insomma un minimo di delusione per ora c'è, dopo tanto tagliare i costi questo pubblico non merita un paio di colpi ?
- il ligure
È giusto non gioire per le sventure altrui, primo perché la ruota gira per tutti (è fallito di nuovo Rimini ad es. E ci siamo passati anche noi a suo tempo) secondo perché quella pisana, per quanto rivale, è tifoseria di spessore, mentalità e tradizione ed averla di fronte rispetto ai vari Cittadella Pro Vercelli e Carpi può solo farti migliorare e risvegliare l'attaccamento della piazza.