coco70 ha scritto:Umar Sadiq gol nella olimpcna nigeriana, suo il primo contro il Giappone...bella soddisfazione !!!
Umar Sadiq MAI visto in maglia bianca in prima squadra in B..Direttamente primavera SPEZIA- Serie A e Nazionali...
Proprio una bella soddisfazione...........
Ivece quella dell'anno scorso secondo me era molto bella e mi rammarico di non averla ancora comprata, del resto perchè vergognarsi della C2 col Quartu S.Elena, la Cerretese e la Cairese..?
E' la nostra storia, non siamo certo gente/città da calcio dei lustrini, al di là degli ultimi anni di B e Sky e grandi ingaggi... Ricorda gli anni dello Spezia che soffriva, anche 93, 94 o 95, avevamo colletto e maniche bordate di nero. La più bella in assoluto per me LINEA MESSINA, che purtroppo non ho.
Quella di quest'anno però arriva scarsa al 6, se poi ha i calzettoni rugbistici peggio ancora.
bè abbiamo tenuto l intelaiatura della squadra del girone di ritorno,Pulzetti,Sciaudone,Piccolo,Errasti,Valentini,Terzi, forse Chichi ricordo che con questi siamo arrivati secondi a 4 punti dal tp e prima di ca e kr perciò penso che con un degno sostituto di Mario con un Iemmello in doppia cifra 10 12 gol,un centrale in esubero dalla A non sarei tanto pessimista
Se non altro un primato l'abbiamo già conseguito: prima piazza entusiasta ed esaltata per una imponente campagna-cessioni.
Ora mancano solo Chichizola e magari Jemmello, per la classica offerta cui non si può dire no, poi possiamo metterci tuuti in coda sotto il sole per l'abbonamento, elettrizzati dal fantastico mercato.
nick 71 ha scritto:Acquisti Acquisti Acquisti.
Ci servono n° 2 giocatori un difensore centrale che arriverà la prox settimana e un attaccante esterno che arriverà dopo ferragosto quando la serie A avrà definito le rose da 25 giocatori e quindi ci saranno numerosi esuberi.
Non facciamoci prendere dalla smania di comprare a tutti i costi calma e gesso, l'esterno sx sarà determinante per il risultato finale e pertanto il suo acquisto va ponderato al max cercando di non sbagliare.
Io aspetto e mi fido ciecamente di fusco
Acquisti Acquisti Acquisti.
Ci servono n° 2 giocatori un difensore centrale che arriverà la prox settimana e un attaccante esterno che arriverà dopo ferragosto quando la serie A avrà definito le rose da 25 giocatori e quindi ci saranno numerosi esuberi.
Non facciamoci prendere dalla smania di comprare a tutti i costi calma e gesso, l'esterno sx sarà determinante per il risultato finale e pertanto il suo acquisto va ponderato al max cercando di non sbagliare.
Io aspetto e mi fido ciecamente di fusco