-
Bravi ragazzi era importante partire bene...cmq dico la verità su iemmello avevo sei dubbi ma stasera me li sono tolti sto ki dentro l area è tanta roba...poi va be che dire di sciaudone x me uno dei più forti mai visti dai pietrino due regali e romperemo le scatole e tanti...
-
su cds al 5° ammonito schiavi fallo su sciaudone.su ac spezia al 5° ammonito tulissi fallo su migliore!?!?!
-
Panucci ha fermato la cessione di Masi verso le Aquile.
Il centrale rapido e saltatore che ti toglie castagne dal fuoco e farebbe molto molto comodo sarebbe Brosco del Latina.
Il centrale rapido e saltatore che ti toglie castagne dal fuoco e farebbe molto molto comodo sarebbe Brosco del Latina.
-
Lo so che è una punta esterna ma sa' fare bene il contenimento e non tutti le punte hanno questa caratteristica. Non sara mica un difetto ??
A mio modesto avviso questo fante sarà, il sostituto di Gennaro e non come pensano alcuni l'esterno sx.
A sto' punto i buoni rapporti napoletani di Pietro porteranno Dumitru in maglia bianca.
A mio modesto avviso questo fante sarà, il sostituto di Gennaro e non come pensano alcuni l'esterno sx.
A sto' punto i buoni rapporti napoletani di Pietro porteranno Dumitru in maglia bianca.
-
Oh finalmente ...
Sembra che Baez venga allo Spezia.
Trattativa in corso .
Fanti se viene , questo è un pezzo che serve come il pane . Gli abbiamo detto di tutto al Picco ...intanto sa' inpostare bene , e' veloce e cosa da non poco sa ' picchiare .
Dai Pietro....
Sembra che Baez venga allo Spezia.
Trattativa in corso .
Fanti se viene , questo è un pezzo che serve come il pane . Gli abbiamo detto di tutto al Picco ...intanto sa' inpostare bene , e' veloce e cosa da non poco sa ' picchiare .
Dai Pietro....
- il ligure
Tamas fisicamente sembra molto potente, una specie di (passando il paragone) Roberto Carlos, anzi forse anche più grosso e muscolare.
La tecnica serve quantoil fisico, però mi sembra uno che con la palla tra i piedi - pur perdendola qualche volta - prende iniziativa.
In ritiro mi ha fatto una buona impressione per quel poco che l'ho visto.
La tecnica serve quantoil fisico, però mi sembra uno che con la palla tra i piedi - pur perdendola qualche volta - prende iniziativa.
In ritiro mi ha fatto una buona impressione per quel poco che l'ho visto.