Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

no lui non si è bruciato un bel niente,hai mai sentito uscire dalla sua bocca la frase "non voglio stare a spezia".....è rientrato dal foggia ha fatto tutto il ritiro,alla prima ha fatto gol al picco .....a mio avviso puo' essere(ma è una mia supposizione)che ci siano manovre di mercato intorno a lui ed solo per questo motivo che non l'hanno ancora presentato,io credo che fusco quando riterra che sia il momento giusto fara' parlare iemmello e a quel punto si sapra'......

madrignano

Messaggio da madrignano »

Un sondaggio al gruppo... aramu lo conosco poco baez l'ho vistoun paio di volte e mi ha ben impressionato... chi. Secondo voi è meglio?? Secondo me poi uno non esclude necessariamente l'altro... visto che baez è lista b e può fare anche la mezzala soprattutto utile un caso di cessione in prestito di acampora.... poi ho un idea... dalle dichiarazioni di pietro a riguardo e premesso che il cesena ha necessità di vendere almeno un pezzo per fare cassa (cosi hanno dichiarato) la società sta facendo ancora un pensierino a ragusa che sarebbe veramente IL colpo... bisogna vedere se si creeranno i presupposti e quanto la società è disposta ad aspettare...

madrignano

Inoltre per la prima volta vedo una società seria con idee e una personalità che non si fa prendere in giro da procuratori e quando ci provano sa tenere testa... il caso chichizola ad esempio è stato gestito esattamente come va gestito...palamche parti non palanche resti punto e basta... poi se il goocatore non vuole rinnovare la società non può farci niente...l'unica cosa poteva non aspettare la scadenza almeno per quei giocatori in cui credi ma sicuramente avrà provato e cmq perlomeno il caso ha insegnato... infatti a due anni dalla scadenza si sta trattando il rinnovo di iemmello...

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

bisogna star sereni,il mercato è aperto e quindi son cose all'ordine del giorno,a grandi livelli ci son state le beghe di higuain,pogba,ora c'è il rinnovo di insigne,e tutto puo cambiare fino all'ultimo giorno,perche' di fronte al dio denaro nessuno puo' far nulla,ma troveranno la soluzione per tutti,giocatore,societa e tifosi(speremo).....poi se invece alla fine restera' faranno la conferenza stampa di presentazione dicendo che non era vero niente,che eran tutte cose inventate dai giornalisti,che lui è felice di restare e che crede nel progetto....si che siam tifosi,ma non siamo proprio abelina' ormai di calcio ne mastichiamo da anni e sappiamo anche noi come funziona.....AVANTI AQUILE

madrignano

Io dico solo che giudicare e cercare di capire qlc sulla questione iemmello leggendo giornali e siti è perlomeno molto molto difficile... io mi fido dei fatti e i fatti dicono che paartiamo con lo stesso allenatore con la stessa squadra che ha fatto un gran girone di ritorno e che verrà ulteriormente rafforzata...per chi dice che lo spezia non ha comprato bessuno io rispondo meglio!! E cmq avere in casa un bomber di razza come.iemmello e soprattutto avere ripreso sciaudone giocatore insostituibile e che da solo fa metà centrocampo (l'altra metà la fa errasti) non è roba da poco... tutto il resto sono chiacchere da bar

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Lo sbaglio e' stato riportarLo a Spezia , cosa si siano detti dopo la finale Play off persa dal Foggia, Fusco e Lippi non lo sapremmo mai . Ma una cosa e' certa cederlo ai prezzi preventivati , come l'affare Chichizola sono defaillance che purtroppo minano sempre piu' le pochissime finanze da spendere per i due tre rinforzi .
Questi giochi di supervalutazione se lo fanno gli Squali del calciomercato , alcuni riescono e anche bene , ma Pietro Fusco forse paga un poco la sua esperienza limitatata da DS .
Persona onesta , ottimo conoscitore dei settori giovanili, ma fare soldi e finanze per le cessioni e sempre piu' difficile...
Gia' l'affare Chichizola e andato avanti per troppo tempo e questi che oggi rifiutano allunghi , chiedono buonuscite per andarsene rallentano e creano solamente problematiche a tutta la squadra.
Un piccolo consiglio , io questo baillame sull affare Iemmello , lo chiuderei subito con una rapida cessione , - a qualsiasi cifra- .
Altrimenti visto che sei recidivo stai fermo in tribuna , sonaaa'.

oldfan

Messaggio da oldfan »

Che modo di pensare diverso, rispetto a quando esistevano le bandiere, ora mercenari assoluti.
Pietro mandalo via al miglior offerente subito, ( chiunque giocatore sarebbe andato sotto la curva dopo il primo gol nel tempio), e poi due cappelle clamorose, che fischiavamo a calaio, tu a 20 e rotti anni altro che fischi.
Te ste ad aspetae er balon, e non partecipi al gioco, e dopo 3 o 4 cappelle segni, grazie al cazzo

Massy

Messaggio da Massy »

mi fido ciecamente di mimmo e pietrino chi li conosce sa che non sono certo degli sprovveduti alla fine sara fatta una buona squadra per fare un bel campionato... Mimmo sulla gazzetta è stato chiaro sara dei nostri chi è fortemente motivato daghè MIMMO

ondaurto

Messaggio da ondaurto »

E allora vendiamoci questo cotechino a BERETTA, mi sono messo un' attimo a pensare (cosa rara), adesso mi sembra davvero troppo, esagerato spendere troppo tempo e parole per un giocatore. Condivido quello che è stato scritto su Lapadula.

jack

Messaggio da jack »

Le altre notizie tipo Sassuolo e Palermo potrebbero essere la risposta dello Spezia per far desistere il Foggia o per alzare il prezzo il più possibile...comunque fuori dalle balle...se lo pagano il giusto e va in un'altra categoria amen...che se ne stia a Foggia a vita tanto non salgono neanche quest'anno.

Rispondi