-
Non sono d accordo , io non mi accontento mai, quando eravamo in d , volevo la c, poi la b e ora voglio la a, se nel calcio non c e speranza di vittoria che gusto c e, non entrerei nemmeno allo stadio se non avessi un sogno Io entro per vedere lottare e vincere. Poi se va male amen ma l obbiettivo per un combattente e vincere, non essere signorina e gettare la spugna, noi siamo lo spezia e siamo i migliori. Leicester insegna
-
Nura e Sadiq ritengo siano ancora tutti da vedersi, potrebbero rivelarsi ottimi giocatori, ma anche no.
Intanto i fatti dicono che ci siamo imbertati 5,5 mil di euro per un ragazzo che è perennemente infortunato da 1 anno e uno che doveva spaccare il mondo mentre invece va forse in prestito al bologna o al crotone a fare della panca.
Intanto i fatti dicono che ci siamo imbertati 5,5 mil di euro per un ragazzo che è perennemente infortunato da 1 anno e uno che doveva spaccare il mondo mentre invece va forse in prestito al bologna o al crotone a fare della panca.
-
"Chievizzando" l'ho scritto io ... Ma ho aggiunto come tifosi, ossia accontentarsi di vedere belle partite di serie B ossia non avere quella ambizione che è umanamente comprensibile che abbia chi per anni ben 55 ha visto i campi di serie c e d ..
Volevo dire che dovremo accontentarci .. Come diceva poco fa bull65 sperare di avere i bilanci in Regola e allo stesso tempo non fare ciò che non siamo ossia una squadra di serie A.
Visto il passato direi che dovremmo fare i salti di gioia e io sono contento società sostenibile quest'anno gran lavoro di Fusco e Mimmo .. 5 anni di B ... Ma è ovvio che la tifoseria va allo stadio per sognare e anche ora che siamo nel sogno della B cerchiamo qualcosa di più sapendo che abbiamo un gran presidente ... È normale ma ci illudiamo un po ... Sono felice che la società porti i piedi per terra e che dica le sue intenzioni almeno si sogna consapevoli ...
Poi essendo da 30 anno tifoso sognerò sempre qualsiasi siano le condizioni .. Perché chievizzarmi a me non piace!
Volevo dire che dovremo accontentarci .. Come diceva poco fa bull65 sperare di avere i bilanci in Regola e allo stesso tempo non fare ciò che non siamo ossia una squadra di serie A.
Visto il passato direi che dovremmo fare i salti di gioia e io sono contento società sostenibile quest'anno gran lavoro di Fusco e Mimmo .. 5 anni di B ... Ma è ovvio che la tifoseria va allo stadio per sognare e anche ora che siamo nel sogno della B cerchiamo qualcosa di più sapendo che abbiamo un gran presidente ... È normale ma ci illudiamo un po ... Sono felice che la società porti i piedi per terra e che dica le sue intenzioni almeno si sogna consapevoli ...
Poi essendo da 30 anno tifoso sognerò sempre qualsiasi siano le condizioni .. Perché chievizzarmi a me non piace!
-
aquila sei un furbacchione all'epoca non dicevi cosi,andava tutto benissimo ci dicevi "a ghe l'ave coi croati ma invece con loro c'e' una grande sinergia". saluti
-
e ho capi'.....ma se li aveva bocciati Bjelica,ne ghe miga da stupirsi dato che tra l'altro aveva bocciato pure Errasti,giocavan tutti tranne lui,adirittura manco in panchina era quasi fisso in tribuna. certo....caro il mio aquila anni 70 non rigirare troppo la frittata un errore socetario c'e' comunque,al Ferdeghini potevano anche dire caro mister i proprietari del cartellino siamo noi te sei di passaggio come tutti gli allenatori fatteli piacere perche' i nigeriani son forti.
-
-Fusco e Micheli fatevi sentire piu spesso,venite in sala stampa,spiegate,confrontatevi e tanti discorsi non nascerebbero.le domande,le argomentazioni,dei tifosi dei giornalisti in una citta' che vive la squadra 7 giorni su 7 erano tutte piu che lecite inutile stupirsi o fare la reprimenda.venite in sala stampa piu spesso non 2 volte l'anno.Micheli alla prima sequenza di cagate arbitrali incazzati come hai fatto l'anno scorso non aspettare fine campionato.
- sulla vicenda sadiq e nura io ho capito totalmente un altra cosa,e' stata fatta una riunione con la banda degli anni scorsi + Bjelica che non li riteneva all'altezza,non avrebbero giocato nemmeno con tutta la squadra indisponibile ed allora si e' deciso di venderli
- sulla vicenda sadiq e nura io ho capito totalmente un altra cosa,e' stata fatta una riunione con la banda degli anni scorsi + Bjelica che non li riteneva all'altezza,non avrebbero giocato nemmeno con tutta la squadra indisponibile ed allora si e' deciso di venderli
-
Ringrazio Fusco e Micheli per le dichiarazioni e per aver fatto chiarezza su alcune cose.
Confido in Mimmo per tutto ciò che riguarda le scelte tecniche.
Spero nella politica dei giovani della loro crescita e valorizzazione sia qui o altrove,( preferirei qui) insegnare a giocare a calcio e insegnare a diventare uomini prima di calciatori.
Ringrazio Volpi ieri oggi e domani, l'importante che sia A B o C è dimostrare di amare questa maglia e questa città con i soldi ma anche e sopratutto entrando nei meccanismi di un popolo che per troppi anni e da troppi personaggi è stato preso in giro.. Per questo come disse qualcuno ... Chi indossa questa maglia ( che sia in campo che sia fuori) deve essere cosciente che è un onore ma anche un grande senso di responsabilità per ciò che rappresenta.
Confido in Mimmo per tutto ciò che riguarda le scelte tecniche.
Spero nella politica dei giovani della loro crescita e valorizzazione sia qui o altrove,( preferirei qui) insegnare a giocare a calcio e insegnare a diventare uomini prima di calciatori.
Ringrazio Volpi ieri oggi e domani, l'importante che sia A B o C è dimostrare di amare questa maglia e questa città con i soldi ma anche e sopratutto entrando nei meccanismi di un popolo che per troppi anni e da troppi personaggi è stato preso in giro.. Per questo come disse qualcuno ... Chi indossa questa maglia ( che sia in campo che sia fuori) deve essere cosciente che è un onore ma anche un grande senso di responsabilità per ciò che rappresenta.
-
È solo un ' ambizione dei genitori. ..infatti poi sti ragazzi pensano di essere arrivati...poi si svegliano!