Iemmello
Per me puo andare a crotone, pescara o noi in prestito. Il sassuolo ha un grande presidente, il nostro e piu ricco, ma meno appassionato, comunque se stara qua in prestito deve segnare 30 goal, seno il suo padrone sassuolo ha beccato un inculata e poi si incazza. Se sta riserva in a al pescara o crotone si puo camuffare meglio e non segnare
-
Allora io vi dico che secondo vendiamo iemmello al Sassuolo contratto che soddisfa lui e il suo procuratore, resta allo Spezia in prestito per quest'anno, il Sassuolo prende Ragusa e ce lo gira in prestito con diritto di riscatto..
Per il centrale invece masi incedibile .. Pertanto andremo su un altro che potrebbe stendardo davvero..
Speriamo finisca sto cazzo d'agosto e che non ci rimanga un cerino in mano... Forza Spezia e forza Mimmo
Per il centrale invece masi incedibile .. Pertanto andremo su un altro che potrebbe stendardo davvero..
Speriamo finisca sto cazzo d'agosto e che non ci rimanga un cerino in mano... Forza Spezia e forza Mimmo
-
Salernitana e Benevento su Granoche: il Diablo vuole la B
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 867318[url][/url]
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 867318[url][/url]
-
Aquila 70 ho riportato cio che e stato scritto su tuttob, (contratto quinquiennale col sassuolo)vedremo lunedi sera se aveva ragione tuttob o te e la societa che rappresenti .
Io ovvio che spero te e la societa, lo dico sinceramente e con affetto credimi
Io ovvio che spero te e la societa, lo dico sinceramente e con affetto credimi
-
Parte della sorte di Pietro Iemmello, nome caldo del mercato di B e non solo, è stata decisa. Infatti, alla luce dell'incontro avvenuto tra il Sassuolo e l'entourage del giocatore, è stato trovato l'accordo per un contratto quinquennale che verrà firmato a breve. L'ex Foggia verrà tuttavia girato in prestito in un club tra Spezia, Pescara e Crotone.
Ecco smentite le dich fatte, bastano 24 ore per far emergere le bugie. Iemmello puo andare dove cazzo vuole. Va poco lontano, chi pensa solo in base ai soldi , nel calcio contano altre cose
Ecco smentite le dich fatte, bastano 24 ore per far emergere le bugie. Iemmello puo andare dove cazzo vuole. Va poco lontano, chi pensa solo in base ai soldi , nel calcio contano altre cose