Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan

Messaggio da oldfan »

Iemmello
Per me puo andare a crotone, pescara o noi in prestito. Il sassuolo ha un grande presidente, il nostro e piu ricco, ma meno appassionato, comunque se stara qua in prestito deve segnare 30 goal, seno il suo padrone sassuolo ha beccato un inculata e poi si incazza. Se sta riserva in a al pescara o crotone si puo camuffare meglio e non segnare

oldfan

Messaggio da oldfan »

Vito ha scritto:Udinese-Spezia 2-3....Oldfan non ti motiva.....ahahah
Certo mi esalta, cazzo c entra iemmello, non c era

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Allora io vi dico che secondo vendiamo iemmello al Sassuolo contratto che soddisfa lui e il suo procuratore, resta allo Spezia in prestito per quest'anno, il Sassuolo prende Ragusa e ce lo gira in prestito con diritto di riscatto..

Per il centrale invece masi incedibile .. Pertanto andremo su un altro che potrebbe stendardo davvero..

Speriamo finisca sto cazzo d'agosto e che non ci rimanga un cerino in mano... Forza Spezia e forza Mimmo

oldfan

Messaggio da oldfan »

Granoche al benevento, cassano all entella, noi se va bene in prestito iemmello, molto motivato... ahhhh

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Salernitana e Benevento su Granoche: il Diablo vuole la B

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 867318[url][/url]

oldfan

Messaggio da oldfan »

Aquila 70 ho riportato cio che e stato scritto su tuttob, (contratto quinquiennale col sassuolo)vedremo lunedi sera se aveva ragione tuttob o te e la societa che rappresenti .
Io ovvio che spero te e la societa, lo dico sinceramente e con affetto credimi

il ligure

Messaggio da il ligure »

Dichiarazioni di circostanza infatti...

oldfan

Messaggio da oldfan »

Checch' ne dica la dirigenza o i tifosi critici o quelli aziendalisti, il calcio e una grande latrina piena di soldi e di merda

oldfan

Messaggio da oldfan »

Parte della sorte di Pietro Iemmello, nome caldo del mercato di B e non solo, è stata decisa. Infatti, alla luce dell'incontro avvenuto tra il Sassuolo e l'entourage del giocatore, è stato trovato l'accordo per un contratto quinquennale che verrà firmato a breve. L'ex Foggia verrà tuttavia girato in prestito in un club tra Spezia, Pescara e Crotone.
Ecco smentite le dich fatte, bastano 24 ore per far emergere le bugie. Iemmello puo andare dove cazzo vuole. Va poco lontano, chi pensa solo in base ai soldi , nel calcio contano altre cose

mannis

Messaggio da mannis »

cmq cosi pour parler.. sadiq al bologna per 3 milioni..

Rispondi