-
Io baez lo preferisco sia a marilungo che dumitru. Piu' estroso e talentuoso, un po grezzo e da migliorare in fase realizzativa ma penso che se arrivasse la cura di carlo lo fa migliorare
-
mesi mesi e mesi di attesa infinita per partorire..........un Baez in prestito mentre si inizia e manca ancora il centrale? 5410 abbonamenti con sto mercato sono un mezzo miracolo!
-
Baez non ha ancora dimostrato niente, forse avrà fame, però a me lascia sconcerto il fatto che siamo a fine agosto e chiunque ci passa avanti in qualsiasi trattativa...vuol dire che voglia di investire e volontà non ce ne sono e che va già bene così...ok, vabbè, C'è di peggio.
Forza Aquile
Forza Aquile
-
Jaime Baez è pronto a lasciare la Fiorentina, nuovamente in prestito, e lo farà per accasarsi allo Spezia. Ne avevamo parlato ormai qualche settimana fa ma alla fine l’affare si farà e proprio oggi Baez firmerà il contratto con lo Spezia ed avrà l’opportunità di giocare in Serie B dopo la sfortunata avventura dell’anno scorso con la maglia del Livorno. Dunque Corvino prosegue con le cessioni e anche Baez lascia la Fiorentina in prestito.
-
fossi un calciatore sceglieresti la A o la B?
Speriamo di prendere Dumitru comunque non sarebbe niente male.
La storia di Cisotti mi fa però pensare male(niente contro il fante ma si parlava di altro per quel ruolo e chissà quando sarà pronto), lo nominano un po' troppo nei comunicati...
Speriamo di prendere Dumitru comunque non sarebbe niente male.
La storia di Cisotti mi fa però pensare male(niente contro il fante ma si parlava di altro per quel ruolo e chissà quando sarà pronto), lo nominano un po' troppo nei comunicati...