Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Che balle che fate con sti Sadiq e Nura!! Che balle!!! Ma basta!!! Belin

explorer

Messaggio da explorer »

E' evidente che per Sadiq (e per quanti altri prima..., giovani e non) sono stati commessi errori, ma almeno un po' di soldi sono entrati. Bjelica non lo riteneva valido e si stara' rendendo conto anche lui della stupidita' commessa. Peraltro Bjelica era stato incensato a suo tempo ed ora e' sparito...
Cerchiamo di guardare avanti.
Invece concordo sull'inettitudine dell'amministrazione politica della citta', un insieme di incapacita' ed immobilismo, forse e' quello il freno piu' grosso.
Insieme a normative italiane stupide che richiedono ettari dedicati a parcheggi anche quando non e' necessario (ne' opportune, pretendessero trasporti pubblici etc. OK, ma parcheggi...).

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

vendete gnegnello + decreto di espulsione da tutti gli impianti spezzini per Lippi junior e riprendiamoci il nostro Sadiq (doppietta anche ieri contro l'honduras e medaglia di bronzo alla nigeria) Sabatini con le sue operazioni strane lo rivende a poco

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Istituzioni ferme sui i lavori allo stadio, manco per il cazzo come se lo Spezia Calcio non li riguardasse minimamente. Sindaco, assessore allo sport (a proposito ieri hai rosicato quando ha segnato il Pipita ? ) e una giunta così astiosa e menefreghista nei confronti della società che porta alla grande il nome di Spezia in giro per l'Italia non l'ho mai vista. Loro ci vogliono bravi e pochi in serie D (la C2 non c'è più e forse nemmeno lo sanno). Vedremo se qualcuno di loro avrà la faccia tosta di essere in tribuna venerdì visto che ci saranno personalità.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

domanda...... ma col massimo delle serenita' eh,non e' maliziosa,e' una curiosita'
ma il Ferdeghini e' e rimarra' dello Spezia Calcio?
se un giorno cambieremo proprieta' non e' che se lo riprende indietro il patron e la banda degli anni scorsi e noi rimaniam per strada? non e' viene Miskovic e ci fa un albergo con campo da golf e piscina?

il moro

Messaggio da il moro »

Credo di essere stato scollegato, se non gradite sono più di 40 anni che tifo Spezia e comunque nessuno
puo cancellare una fede.

oldfan

Messaggio da oldfan »

8300 di piu non si puo grrr, certo con l abbattimento della casa dell ammiraglio, l allevamento di asini fatto al posto della casa, non permette l ampliamento della capienza
Siamo su tutte le tv nazionali, con ventura etcc e vedere in tv la tribuna a 90 min etcc mi girano i coglioni

Asiniiiii

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

venerdi in 8.300 (di piu' non si puo', grazie signor sindaco anche quest'anno hai preso per il culo una citta') tutti in maglia bianca a tifare per la nostra squadra !!! fanculo a chi ci vuole male... pisa merda !!!

Marco

Messaggio da Marco »

Invece il presidente del Sassuolo si che e'appassionato .......... Ma del Milan visto che è abbonato in tribuna vip a San Siro .

oldfan

Messaggio da oldfan »

Vito ha scritto:Ciao Oldfan allora ho capito male il non motivato era Iemmello non tu.....scusa...
Certo caro compare tifoso della mia stessa maglia, io spero sempre da tifoso la serie a, ci mancherebbe, seno senza ambizione il calcio e morto. Sono sti giovani calciatori del cazzo che si sentono gia arrivati senza aver dimistrato nulla o poco. Mondo kapovolto, dove solo il vil denaro comanda, iemmello faccia il cazzo che vuole, onore a migliore, sciaudone e c

Rispondi