Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse

Messaggio da Matisse »

E allo stesso tempo......

Si profila un nuovo prestito in Serie B per Nicolao Dumitru. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb.com l'attaccante di proprietà del Napoli ha ricevuto i sondaggi di Ascoli e Spezia.

:lol:

Matisse

Messaggio da Matisse »

Guido Marilungo è vicino a dire sì allo Spezia. L'attaccante dell'Atalanta reduce dall'esperienza in prestito al Lanciano - come riportato da Sportitalia nelle ultime ore - è pronto a tornare in cadetteria e sposare il progetto ligure. L'ufficialità potrebbe già arrivare nelle prossime ore.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

da quel che ho letto.....
l'1 settembre e' la giornata clou,aprono le buste e vedono chi ha comprato le azioni SALT messe in vendita dal comune che erano all'asta da un po ma nessuno si era presentato.(ora 3 offerte tra cui Carispezia) dopodiche' se mantengono fede alle promesse fanno un piazzale asfaltato dietro la curva con nuovi tornelli e biglietteria in modo da riportare la ferrovia alla capienza originale.nei distinti fanno un ascensore esterna per i disabili,come adeguamento dello stadio rimarrebbe indietro soltanto la tribuna.speriamo che facciano quello che han promesso e sopratutto senza tempi biblici

il ligure

Messaggio da il ligure »

ORMAI non contiamo più nemmeno come parcheggio...

Citano direttamente e soltanto l Accademia Abuja..eppure son stati tesserati con noi.

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Perfetto Lamberto. IO CI STO .
CONTRO QUESTO MUNICIPIO CHE HA BEFFATO CHI HA MESSO SOLDI e MI RIFERISCO A VOLPI.
Forse questa manifestazione avremmo già dovuto averla fatta .!
Comunque meglio tardi che mai.
Un saluto.
Luigi

Terzinaccio58

O Lamberto, se ti riferisci a me mugugno certo .
Mugugno per quello chero1@libero.it questo cazzo di municipio poteva e non ha fatto dietro il Picco e altri settori..
Io come te e tanti altri amici tifosi il nostro contributo ( io tre abbonamenti ormai da anni..) penso che la fiducia l abbiamo data .. vediamo da qui al 31/8 se Volpi ci regalera' due gadget...
Speriamo. ..

a son me

Messaggio da a son me »

Chiedevo della sorpresa xe ne avevan parlato ma era evidente non fosse un calciatore...quindi ero curioso di sapere cosa fosse

Terzinaccio58

La sorpresa... era Ruggia..
Belina che faccia!!!

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

Cisotti

a son me

Messaggio da a son me »

Bella la presentazione?
La sorpresa quale era?

Rispondi